unstable relationship
di Key_199

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/11, ore 21:05

oddio !! IS .. MAMMA MIA .. O.O .cs combini daiiiii .. !! ihih ... cmq ..wow ..colpo di scena .. cs fa alex adesso ??!!? .. umhumh .. nn vedo l'ora di leggere qll dopo !!

27/09/11, ore 19:22

peròòò..mica male ..sto alex !! e la storia !! wow .. così intricata !! me gusta .. continuate !!

25/09/11, ore 15:13

:Q___ Aleeex che figooo...e problematico...okok sto zitta xD chissà quando recensiranno che diranno xD sono curiosa ^^

25/09/11, ore 09:32

La storia prometterebbe bene, a parte la tematica un po' vista e rivista dei teppisti scolastici, che può sempre funzionare se è scritta bene; Vorrei solo fare una piccola critica riguardo ai tempi verbali, che in alcuni passaggi sembrano saltare da un presente semplice all'imperfetto... di seguito un esempio.

<<-Alex dai povero....non ascoltarlo Lia,, sei un ragazzo bellissimo!- Kirby cerò di consolarlo mentre Rick e Alex lo continuavano a prenderlo in giro.
Lui e key si conoscevano fin da piccoli perchè il padre della ragazza aveva lavorato per la compagnia dei genitori di Alex e fin da subito erano stati amici, lui l'ha sempre trovata come una amica ma in molte occasioni avrebbe voluto che ci fosse stato qualcosa di più ed è per questo che è molto protettivo con lei anche se a scuola lei preferisce stare sola con i suoi altri migliori amici, Jonathan e Andy.>>

Suggerirei solo di correggere le discordanze tra i tempi, e per non ricadere in altri errori in futuro, meno impeto e più calma nello scrivere :)

19/09/11, ore 19:06

bhè..promette molto bene !! non vedo l'ora di leggere il seguito !! rick .. mi ispira un sacco !! ahhaha

18/09/11, ore 23:11

Ooooh che bello, non vedevo l'ora di leggere questa storia e il primo capitolo mi è piaciuto molto.
Rick è un figo u.u Già lo amo.
Aggiornate presto **
Baci
Amortenthia

18/09/11, ore 02:36

eccomiii :)) il primo capitolo di una luuuuuuuuuuuuuuunga serie....veràà + lunga di ARDA e CL o.o cazzarola, comunque ora conoscono Rick il figo mi sn resa conto che è un po' sgrammaticata xD ops....vabbè dai non stiamo a fare le pignole! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]