MoonStar
di Anastasia_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/15, ore 08:56

Ho letto la tua storia fino alla fine e l'ho adorata.
L'epilogo mi ha lasciata davvero sconvolta e distrutta. So che è così che deve essere, purtroppo.
Il rapporto tra Sirius e Remus è fantastico: questo evolversi e scoprirsi davvero dolce. E ho molto apprezzato l'inizio piccante di ogni capitolo, davvero una bella idea.
Ora, mi rendo conto che è vergognoso lasciare una recensione dopo tanto tempo, ma mi sentivo in dovere di farlo.
Quindi, alla fin fine, ho un'opinione più che positiva della tua storia e non posso fare altro che sperare in un'altra possibile fanfiction su loro due, perché più sono meglio è! Ahaha tranquilla non ti sto costringendo.
Scusa la cortezza della recensione, ma sono di fretta e ci tenevo a darti il mio parere sulla storia.
Bye bye

13/01/15, ore 00:50

Buahahahaha! *piange a dirotto* lo sapevo, lo sapevo che tu volevi farci disperare! Sirius...perché devi ricordarmi una morte così dolorosa?! *la seditivizzano* *si riprende più calma*
Seriamente, tristezza a parte, capitolo splendido, storia splendida, tutto splendido, la morte di Sirius splend...ah, no. Questo non è tanto splendida. Comunque io amo questa storia ed amo questa coppia e tu scrivi davvero troppo bene!! Complimenti ^^
Ora...torno a disperarmi *riprende a piangere*

12/01/15, ore 23:56

Bellissimo!! Ho letto gli altri capitoli, e li ho trovati semplicemente meravigliosi! Sai far commuovere e ridere!!
Però sei crudele. “-Noi resteremo noi, Rem. Sul serio, pensi davvero che Jamie ci lascerà mai in pace? Scommetto che quando avremo novant’anni e saremo vecchi e pieni di rughe, quel tipo continuerà a parlarci di quanto è bella la Evans con i suoi capelli bianchi come la neve.-” tu mi vuoi far piangere. Lo so benissimo qua l'era lo scopo! Farci ricordare che James, Remus e Sirius non sarebbero mai arrivati ai novanta anni, nemmeno ai cinquanta o ai settanta. Crudele! Sadica! Mi stavo per mettere a piangere...e a ridere per l'immagine di uno Jamie che dice quelle cose ^^
Comunque, davvero bello! Davvero tanto! Davvero troppo!

05/11/13, ore 18:06

Ommioddio.
Questa storia è così bella e perfetta che dire 'complimenti' non basterebbe. Quindi dico che ti amo, per il semplice fatto che mi hai fatto innamorare nuovamente di loro.
Ancora tantissimi complimenti!
Annabells

06/07/12, ore 22:23

Ho apprezzato molto il fatto che siano vicini anche sotto forma di Felpato e Lunastorta ^^ Sempre così teneri *^* Non vedo l'ora di vedere se la promessa di James si avvera XD Non mi dispiacerebbe vederli chiusi in una stanza, a cercare di dirsi quello che provano ed a maledire Jamie per l'idea *coff coff*! Secondo me, una trasformazione alla Van Helsing ci sarebbe stata, giusto per rendere l'idea di come soffre Remus ç__ç Salto al prossimo capitolo.

06/07/12, ore 19:11

God, come fai a fare le introduzioni così intense? Mi hai fatto provare i sentimenti di Sirius, in quel momento. E' brutto, però, che Remus non gli abbia scritto per tutta l'estate e.e Come dice James, bastava anche solo 'Ciao, come stai? Io tutto bene.' u.u Che bravo Jamie *^* Sembra che non abbia il cervello, ma è sempre pronto ad aiutare gli amici, aw. Menomale che è grazie a lui che Remus prende coraggio, perchè se non interveniva, secondo me il lupacchiotto non scriveva nulla çç° Bene, ora posso anche saltare al prossimo capitolo! *se li vuole recensire tutti in una volta sola, sì*

06/07/12, ore 19:06

AWW *___* Ho sempre supportato la coppia RemusxSirius...sono così dolci e teneri insieme *^* Remus è sempre il solito ragazzo studioso e spupazzotto (?) Menomale che il personaggio di Karen è uscito subito di scena...mi stava già in quel posto é.è E quando ho letto della scelta che ha imposto al nostro lupacchiotto...grr, volevo ammazzarla. Poi mi sono ricordata che non esiste nemmeno/è fatta di carta e ho rinunciato, a malincuore çç° Vado subito a leggere il prossimo chappy <3

04/03/12, ore 17:54

è finita. stavolta è finita davvero e il lieto fine... c'è? non c'è? dipende dai punti di vista. so che il capitolo mi ha messo veramente angoscia e non so se mi sia piaciuto o no. è molto diverso dagli altri ma rappresenta perfettamente come dev'essere stato per Remus e Sirius: una vita felice fino a che non è arrivato il 30/10/81 e ha spazzato via tutto. d'altronde mi trovo anche molto daccordo con te e coi tuoi commenti: Remus viene sempre messo da parte, nonostante sia uno dei migliori amici di James vale molto meno di Sirius ed Harry non nutre affetto per lui come per il padrino (lo chiama per cognome, non chiede mai di lui,...) e il fatto che TUTTO CIò CHE AVESSE (perchè penso non possedesse altro) sia stato spazzato via in una sola notte, non vale il confronto con la storia d'amore del principe (che il adoro, per carita, mi fa sempre piangere) ma che di sicuro è meno struggente rispetto a chi, dopo una vita da reietto in cui trova finalmente chi sappia accettarlo così com'è, si vede riportare via tutto ciò. e ripeto: Rem si è messo con Dora solo dopo la morte di Sirius e PER la morte di Sirius. non ci sono dubbi. un unico dubbio che mi resta, anche perchè non sono andata a rileggere gli altri capitoli quindi magari l'hai già spiegato ma non ricordo: perchè Remus chiama l'amico "Grim"?
detto ciò (ciò= una sfilza infinita di pensieri che sono stati provati a scrivere e che hanno occupato solo un mucchio di tempo e spazio) ti saluto e spero di leggere presto qualche altra tua storia (la James Sirius/Teddy va BENISSIMO! piace un sacco anche a me!), se così fosse fammelo sapere.
ah! e la storia a questo punto vola dritto dritto nei preferiti!
ciao ciao,
D.L.H.

04/03/12, ore 15:50

Oh cavolo, e così è proprio finita... Beh, prima o poi doveva succedere. Sei stata supervelocissima con l'ultimo aggiornamento, Brava.
Ti ringrazio molto per avermi citata nelle note finali, mi hai fatto commuovere ;-) Sappi comunque che ero sincera nei miei complimenti e incoraggiamenti.
Anche il finale è stato molto sentito e toccante. Io non mi sono offesa per niente per l'inserimento di Dora, anzi ci stava benissimo. Anche perchè io sono assolutamente Wolfstar, ma Remus mi piace molto anche con Dora. E poi così abbiamo lasciato il lupetto un po' più sereno e tranquillo.
Sono d'accordo con te anche per il poco spazio dato a Remus nei libri e per il suo quasi distacco dalla morte di Sirius.
Ho una curiosità, perchè Remus chiama Sirius Grim? L'avevi già detto e me lo sono dimenticato? In tal caso scusami, ma me lo rispieghi?
Leggerò la tua James Sirius/Teddy se la farai. Mi piacciono abbastanza insieme.
Allora alla prossima e ancora tanti complimenti per questa bella long.
Tina ^_^
xxx

04/03/12, ore 14:47

Credo che le storie d'amore migliori siano, alla fine, quelle che NON hanno il lieto fine (ok, non sempre eh, io ad esempio sono una fan accanita di Ron/Hermione e Harry/Ginny xD). Sirius e Remus non solo il lieto fine non ce l'hanno, ma non hanno avuto altro che pochi momenti di felicità... Una vita di dolore e una fine altrettanto dolorosa :(
Credo sia per questo che questo pairing (che io considero canon ^^) mi piace così tanto... E poi, loro due sono tra i miei personaggi preferiti della saga...
Bello quest'ultimo capitolo, malgrado sia così diverso dagli altri... Almeno, hai dato un po' di spazio al dolore di Remus, che la Rowling non ha potuto descrivere... Insomma, il protagonista è Harry, ok, ma ci sono tremila sottotrame nei libri... La storia di Piton ha tantissimo spazio, penso che almeno una paginetta per Remus si poteva scrivere...
Buona fortuna per le tue prossime storie ;)
Lade

29/02/12, ore 16:51

Carina questa conclusione-che-non-è-una-conclusione! ** Se il "finché morte non vi separi" è un indizio, l'epilogo sarà ambientato dopo la morte di Sirius, forse? (Ok, forse sto tirando a indovinare xD)
E, dato che mi piace moltissimo anche la coppia James/Lily, mi sono piaciuti anche i piccoli spazi dedicati a loro due... Lily che "scocca occhiate di fuoco" a James è LILY, più IC di così si muore xD
Alla prossima allora,
Lade **

28/02/12, ore 20:47

Mi ritrovo a commentare l'ultimo capitolo e lo preferisco, mi piace come hai organizzato il tutto e infatti ora che la storia è praticamente finita mi sono andata a rileggere tutti i pezzi iniziali. Adoro Remus e Sirius, per me sono la coppia canon specialmente dopo aver letto che la Rowling affermava che se ci doveva essere una coppia gay era la loro *.*
Mi è piaciuto il tuo Sirius, pazzo, un fulmine, con un'aria malandrina ma totalmente ebete quando si parla di Remus.
Aspetto di leggere l'epilogo, lieta di averti seguito anche in questa storia,spero che scriverai altre Remus/Sirius.

28/02/12, ore 14:54

nooooo! non ci posso vredere, è finita... certo, manca ancora l'epilogo... ma è praticamente finita!!!!!!! uffi uffi... bhe, comunque ancora una volta complimenti, il capitolo mi è piaciuto (l'outing di Paddy è stato veramente LIKEABOSS) e hai aggiornato veramente rapidamente
complimenti di nuovo, e grazie per averci fatto leggere questa bella fic
ciao ciao
D.LH.

28/02/12, ore 00:09

Ma che brava che sei, meriti un premio per la velocità di questo aggiornamento! Sigh, siamo praticamente alla fine. Per fortuna che è andato tutto bene; temo un po' quel Finchè morte non vi separi... Ci farai vedere la morte di Sirius e poi quella di Remus???
Dunque tutti i pezzi iniziali dei capitoli, quelli scritti in corsivo, si riferiscono alla loro prima notte insieme nella Stanza delle Necessità? Ma sai che non l'avevo capito? Credevo fossero vari episodi in cui stavano insieme, anzi a dir la verità credevo stessero insieme già da un po'. E invece era solo l'inizio e in più rendono immediatamente pubblica la loro relazione a tutta la scuola. Che fegato! Beh, se non altro così le ragazze li lasceranno in pace.
Sono contenta che hai qualche recensione in più, te lo meriti proprio.
Allora aspetto il gran finale.
Ciao ciao ^^

27/02/12, ore 22:27

Aggiornamento ultra rapido, assolutamente niente da ridire :)
Complimenti anche per questo ultimo capitolo....bellissima la prima parte, anche se sarei stata curiosa di sapere come hanno reagito tutti gli altri studenti di fronte al loro bacio!
James e Lily...che dire? Anche loro sono tenerissimi *_* soprattutto quando si parlano e lei gli lancia ogni tanto 'occhiate di fuoco' xD
Comunque mi hai angosciata con la frase finale......perchè, perchè andrà a finire come tutti già sappiamo -purtroppo?! Poveretti tutti quanti, meno che Peter <_<
Va be'! Ora attendo con ansia l'epilogo...anche se so già che piangerò ç___ç sono una creatura sensibile, io!
Alla prossima (coi fazzoletti già pronti xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]