Come Caffè
di Bea_chan

ale69
25/09/06, ore 14:48

Ho letto la fic tutta d'un fiato,e sono tornata a rileggerla poco fa perchè... dire che è stupenda è dire poco! Draco è così simile all'originale e anche Hermione, ma sono così dolci insieme! *_* Veramente bellissima... Adesso, tutte le volte che berrò un sorso di caffè (bevanda che io venero) mi tornerà in mente Draco e mi illuderò di poter incontrare un suo sosia al bar *___* Vabbè, ancora complimentoni! Un bacio, Ale P.S. Finisce tra i Preferiti...

Lady Snape e Roxelle il Grifone
30/06/06, ore 13:33

Questa fan fic ci ha fatte ridere e ci ha intenerite,i personaggi sono stati ritratti molto bene da te e hanno anche uno spessore psicologico,indubbiamente è uno stile che tiene conto specialmente dei sentimenti e delle motivgazioni che spingono le persone ad agire in un determinato modo.è una storia bellissima, complimenti.Baci

Cassie chan
28/06/06, ore 18:25

Bella, bella, bella! Un Draco Malfoy raramente così simile all’originale ed una Herm raramente cos ironica, divertente e meno ingessata dell’originale! E poi adoro il caffè, forse è per questo che ho letto questa storia!!! Guarda, ti inserisco subito tra le mie fic preferite!

sohpie_85
26/06/06, ore 23:52

è davvero molto molto motlo molto carina! :) complimenti

BiiBii
12/06/06, ore 10:32

Bellissima!!! Io nn sl ho saltato la cena ma anke di portare giù il cane!!!! Troppo bella!! Ti prego scrivi qlks altro su quei due xkè SN TROPPO BELLI INSIEME..Ah naturalmente se mi piacce la storia e sl grazie a te ke l'hai scritta cn una bravura ke mi fa venire i brividi!! Ti prego scrivi qlk altro o impazzisco!!! Ciao baci!

04/06/06, ore 18:23

Davvero brava. Una storia molto piacevole, scorrevole e romantica.Un ottimo lavoro.Spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo!

16/05/06, ore 21:27

Scritta molto bene e molto interessante. Hai gestito benissimo le paturnie di Hermione! Quelle attitudini classiche di chi sta vivendo la fine di una lunga storia importante, come un pensiero rabbioso verso il proprio compagno, che viene represso e sostituito con una eccessiva remissività, sono presentate con grande sensibilità. Anche il modo in cui è presentata la storia, con il racconto di Hermione a Ron è una scelta azzeccata. Non mi piace moltissimo Draco: come spesso succede, hai scelto di rappresentarlo come un bel tenebroso, quando io non posso fare a meno di vederlo come uno sciocco ragazzino arrogante... Se avessi scelto un altro protagonista maschile, mi sarebbe piaciuta di più. O se avessi scelto di rendere il rapporto fra lui ed Hermione molto più complesso.

16/05/06, ore 20:58

ciao!! mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato saltando la cena XD ma non me ne rammarico... benchè io non sia una seguace della coppia draco Hermione la tua storia mi piace... e molto anche. il Tuo draco è diverso da quello che ho immaginato io, per non parlare poi di tutti gli altri personaggi, però mi piace molto... si. ha un fascino particolare, sinistro... mi piace... a costo di essere ripetitiva ^^ quindi non posso far altro che farti i miei complimenti più sentiti e in caso tu abbia altre storie aspettati con buone probabilità di sentirmi blaterare di nuovo.. XD ciao ciao... Gin.

gemellina
16/05/06, ore 19:32

l'ho letta tutta d'un fiato, la trovo veramente bellissima... complimenti soprattutto x l'analogia con il caffè!!! complimenti!!!:)

16/05/06, ore 19:25

wow wow wow *-* scritta EGREGGIAMENTE,questa ff mi ha davvero lasciato piacevolmente sorpresa^^ Complimenti all'autore..^^

16/05/06, ore 18:48

molto bella, soprattutto gli ultimi due capitoli!mi piace sia la trama che il tuo stile.