Libera
di Lights

06/10/11, ore 23:04

Gente, qui davvero mi state facendo andare fuori di testa.
Ma a che cavolo servono gli inseguimenti, le guerre, gli intrighi, quando bastano loro due? SOLO loro due.
Harry e Hermione. Hermione e Harry. Così belli, perfetti, tremendamente romantici.
Me lo spieghi, ragazza, a cosa mi serve scrivere paginate di trama quando in realtà l'amore che trasmetti con un semplice capitolo va ben oltre tutto il resto? XD
Ti invio, sai? Mi piace proprio questa vostra capacità di scrivere i sentimenti. E sono assolutamente convinta che l'esperienza reale c'entri poco o nulla. E' una cosa che deve venirti dentro. Mi do alle strategie militari, che è meglio ;)
Un abbraccio enorme.

22/09/11, ore 11:27

Oh, finalmente! Sono arrivata a recensire anche l'ultimo capitolo - di mia spontanea volontà, senza nessuna imposizione dell'esterno. :P
Antipatica, non hai pazienza per niente! Ma ti pare che non avrei recensito... magari tra qualche mese, ma l'avrei fatto! :P:P
E poi sai già quanto mi piaccia questa storia, l'ho vista crescere sotto gli occhi e be', la amo.
Questa sì è tensione sessuale, altro che i litigi infantili di Ron e Hermione!
Non ho mai capito perché la gelosia di Ron mi urta assai, mentre la gelosia e l'ultraprotettività di Harry sono sexy. Perché Harry quando fa il geloso-che-finge-di-non-essere-geloso è la quintessenza dell'erotismo. Mi piace il tuo Harry, sìsì. Ha ragione Roxy, ti meriti il premio ventimila volte. E' un Harry più adulto, più diretto, meno impacciato, ma sempre Harry.
E che dire su Hermione? Be', tifiamo tutte per lei! &heart;
E per te, Comandante!

20/09/11, ore 13:38

*si accascia al suolo dolorante* Ok devo stare calma e recensire. Calma.
Allora ti dico solo che già al gesto della collana ero in faso di agonia quindi puoi immaginare quale sia stata la mia reazione a tutto il resto. E va bè il bacio, il ti amo. La citazione.
Tutto perfetto!

20/09/11, ore 01:40

Senza fiato.
Questo è il termine esatto per descrivere lo stato d'animo in cui mi trovavo mentre leggevo la tua storia. L'ho dovuta rileggere due volte, perché la prima volta ero in ufficio e con l'incubo del direttore non sono riuscita a gustarmela bene, ma la seconda volta... beh, mi sono potuta permettere anche di sospirare!
Oh, Harry!
Mi sono trovata a trattenere il respiro quando Harry abbraccia Hermione e le slega i capelli, un gesto che ormai grazie alla tua bellissima storia trovo così sensuale. Credo che non crucierò più gli uomini quando lo fanno a me... dai, mi metto di impegno!
E quel bacio, quelle parole di Harry... insomma, ho trovato tutto così divino che alla fine ero diventata di un tenero color puffo perché mi ero ritrovata a trattenere il respiro.
Seguivo la scena e i dialoghi trattenendo il respiro, mannaggia a te! Hanno dovuto chiamare il 118 qui a Bardonecchia.
Ron: sei riuscita a tratteggiarlo in maniera divina e ti ringrazio perché grazie alla mia presenza benefica (XDXD) vedo che cominci ad apprezzarlo anche tu!
Credo che rischierò di nuovo di rimanerci secca, ma me lo rileggo una terza volta, perché amo "Libera". Amo questo Harry: forte, sicuro di sé e terribimente sensuale.
Amo la tua Hermione: tenera, impacciata, caparbia nel suo nascondere i sentimenti.
Inutile dire che amo le tue storie.
La tua piccola roxy!

19/09/11, ore 21:35

Bella la scena allo specchio *_____*..Harry con il suo "Non andare" mi ha fatto sciogliere! Bellissima Lights!

19/09/11, ore 21:15

me sospira....così romantica
me sospira....sono perfetti, Harry così testardo, geloso e possessivo ma in maniera tenera
lei cosi dolce ma di animo forte
e poi si mette in mezzo l'amore e nasce l'armonia...e nasci tu lights.
Sempre bravissima

19/09/11, ore 21:08

Ho sempre odiato il nome Mark. Sapevo che doveva esserci un motivo se non mi piaceva. Ma questa è un'altra storia...
"Perché non sei tu."
Credo che un po' tutti facciamo così. Quando abbiamo paura, scappiamo. Ma alla fine, da alcune cose non si scappa.
"Ora lo so."
Caro Harry, sei stato l'ultimo a capirlo. Però benvenuto nel club!

Bellissima storia, bellissimo finale. Complimenti davvero, è meravigliosa, non so neanche dire quanto esattamente penso che lo sia.

19/09/11, ore 21:04

Aww..
Posso sentirmi un po' partecipe di questo gioiellino?
Posso?
POSSO?
Libera, in questi pochi capitoli, mi ha preso il cuore.
Mi ha fatto venire i brividi, questo Harry silenzioso e pronto all'azione.
Mamma mia, cielo, riprendiamoci.
Light, sono proprio onorata che tu abbia scelto la mia frase.
Mi piace da impazzire questa storia.
Vik.

19/09/11, ore 18:30

Bellissimo capitolo! Come sempre dimostri la tua bravura! Complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ;-)

19/09/11, ore 15:46

Davvero molto bello!
Sono rimasta ancora una volta
con il fiato sospeso!
Hai reso molto bene la tensione
tra i due!

Complimenti!!!

19/09/11, ore 15:25

Finale straordinario!!
Bellissimo, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo. *_*
La citazione di Vikichan ci sta perfettamente!!! Complimentissimi!! ^_^