Loveless
di essie

09/03/12, ore 07:38

bentornata! Anche se abbiano atteso, questo capitolo é stato molto dolce.. Si vede che Edward sta perdendo la testa per Bella... La passeggiata, lui che é così premuroso... Ah adoro Edward!!!! Alla prossima

08/03/12, ore 11:32

WAO Edward è la persona più dolce di questo mondo, con lei ha buttato giù tutte le barriere e cerca in tutti i modi di farla stare bene, spero che non la faccia soffrire perchè poverina ne uscirebbe distrutta, quindi continua così a far nascere il loro amore piano piano senza terzi incomodi.......... non vedo l'ora di leggere quando Alice e Jasper scopriranno che Edward si è innamorato di Bella, loro le vogliano già bene quindi mi piacerebbe vedere la loro reazione già la governante se ne è accorta e sorride sotti i baffi...... mi piace, mi piace proprio tanto questa storia brava

08/03/12, ore 00:25

Edw è dolcissimo,tenere e premuroso con Bella hanno passato veramente una bellissima giornata,Irina la poteva rovinare  ma alla fine è andato tutto per il meglio *__*
Penso che presto Bella riceverà quella collana come regalo *___*
Il capitolo è stata bellissimo spero che aggiorni presto ;)

07/03/12, ore 21:00

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ed confuso,mi piace troppo, quasi quasi per questa chicca perdono il tuo ritardo eheheh ( scherzo) Bel capitolo, questa storia mi mancava un sacco, e finalmente si iniziano a vedere sviluppi interessanti; è sempre un piacere leggerti.

07/03/12, ore 18:26

e così eddy ha portato bella ha fare una passagiata x il centro, peccato che hanno incontrato irina che come al solito ha fatto la civetta, mentre kate si è dimostrata disponobile verso bella, scommetto che bella riceverà x regalo quella collana che ha visto sulla bancarella, chissà come procederà la loro giornata????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/03/12, ore 18:14

Ciao! Mi piace un sacco questo capitolooo :D Edward è stra-tenerooo! Si vede quanto ci tiene a lei. O almeno io la vedo così, speriamo solo che non esca il solito, come dire, stronzo. xD
Che ridere Irina! Ahaha Insomma, sì, è la solita oca, ma hai detto che non porterà disastri e lo spero! Chissà come mai Alice non ha detto che Edward aveva cambiato casa eh? Ahaha La solita elfa impicciona xD Però ha fatto un piacere a Edward no? Lo ha detto anche lui che è la sua maledizione quindi deve solo ringraziare :) Un bel regalo di natale moolto costoso ci sta direi xD
Ora Edward sa già cosa regalare a Bella per Natale, ma lei? Lei si sta confondendo sempre di più. Questo Edward è completamente diverso da quello che pensava. E' moolto meglio. Le piace i contatti tra di loro soprattutto i baci, ma ora? Cosa farà? Secondo me lei nenahce se ne accorge ma lui le sta entrando nel cuore. Anche lei nel suo, ma lui è un po' più difficile da leggere. Ovvio che ci tiene a lei, ma lo fa solo per arrivare ancora a quello o ha cambiato idea?

Complimentiii!
Alla prossima! :)

07/03/12, ore 17:43

Ciao :)
Nuuuu peccato che sia già finito, certo che piace il capitolo è bellissimo.
Allora Edward è davvero carino, gentile e dolce con lei, anche molto premuroso, le ha fatto trovare anche dei vestiti e poi la porta a fare un giro.
Kate mi è simpatica, Irina dovrebbe tenersi le mani a casa sua.
Per tutto il resto è stato davvero dolcissimo e sono sicura che quella collana presto Bella l'avrà :D
Complimenti, bellissimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/03/12, ore 17:00

ma sbaglio o edward non ha risposto alla domanda di bella????....
quindi presumo che sia andato a letto con irina...U___u
capitolo tranquillo e molto carino!!! complimenti..alla prossima!

01/03/12, ore 12:34

ciao! la spiegazione su come Bella rimanga incastrata nella scuola credo che ci stia molto bene. la sua distrazione è stata data dal fatto che lei era in trepidante attesa dell'appuntamento con Edward...voleva correre in fretta a casa e ha dimentica un particolare importante. ma voleva fare in fretta per lui...quindi no. non mi stupisco alla vista di questo della prima mossa di Bella. non mi stupisco che sia stata lei a dare il primo bacio al signore che non si innamora mai. Edward sta facendo un grande lavoro su se stesso che deve essere apprezzato in pieno. nel primo capitolo era pronto a portarsela subito a letto, ora la rispetta e anche se la vuole, cerca di trattenesi. forse non vuole rovinare nulla di quello che sta costruendo con lei. o forse è proprio perchè le vuole bene che sa che non è come tutte le altre che si è portato a casa solo per una notte. lo dimostra anche il fatto che la sua governante si ricorda di Bella. evidentemente non solo è una presenza così nuova in quella casa da lasciare il segno, ma è lo stesso patteggiamento di Edward a sottolineare che non è una persona qualsiasi. non credo neppure che Edward avrebbe fatto quello che ha fatto per Bella, per il suo piccolo passerotto infreddolito e in cerca di calore e protezione, per qualsiasi altra donna. sta dimostrando che di lei qualcosa gli importa. vedremo come si comporterà nei prossimi capitoli...non credo che sia una strada del tutto in discesa. non può cedere all'amore troppo velocemente...dopotutto non sarebbe nel suo carattere. però deve anche fare i conti con la voglia che ha di lei e capire cosa sia davvero importante. una sola notte o un rapporto vero con Bella. in questo secondo caso, abbonderanno le docce fredde xD a presto!! ciao =)

21/02/12, ore 10:07

Ci avrei scommesso che l'avrebbe baciato lei, ami troppo Bella per non farle prendere questa iniziativa ahahahah ed io ammetto che per quanto adori Ed sto rivalutando Bella. L'unica cosa che non mi è chiara è se il nostro caro, dolce maniaco si è accorto di essersi preso una cotta paurosa oppure no.
Capitolo molto buono nonostante i fazzoletti appiccicosi ;-)

20/02/12, ore 18:58

Certo che Bella è proprio sfigata!! Ahah... E' riuscita a rinchiudersi nell'asilo con i riscaldamenti (Si dice così? Perché suona malissimo! ò.ò) spenti!! Cioè, stava per morire per ipotermia! D:
Meno male che Edward ha un ottimo tempismo! xD
Che poi, che carinooo!! *___*
Le ha preparato il thè!! :D
Io fossi stata in Bella ne avrei approfittato schiavizzandolo! xD
Quando le ricapiterà un occasione del genere?
... Quando sarà incinta... *Occhi che luccicano*
Perché sì! ù.ù
Lei si sposerà con Edward e avranno un bel bambino! :D
Vero?! *fiamme negli occhi*
Ripensando a loro che fanno colazione, mi è venuta fame... Ho fameeee!! Voglio mangiareeee!! D:
Anche io voglio fare colazioneee!! (Alle sette di sera... xD)
Edwaaad... Anche io ho fameeee!! Mmmh... Quasi quasi vado a farmi un bel cornetto con la nutella!! *ç*
Comunque, era ora che si baciassero! *___*
Anche se non ho bisogno di commentare quella scena...
Adesso vado a mangiareee!!
Un bacione. :D

Martina

20/02/12, ore 17:02

Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati...l'ho già detto che si sono baciati?? Cmq apparte qst sclero iniziale, sono troppo felice e sinceramente avevo immaginato qst bacio in altre situazioni, ma cosi no e soprattutto non pensavo che sarebbe stata Bella a fare il primo passo...facendo rincoglionire Edward! E adesso????

20/02/12, ore 14:53

Devo darti pienamente ragione:è impossibile non adorare questo Edward,impossibile :) Bella che fa il primo passo è una sorpresa però seriamente non poteva fare altrimenti!Edward è stato premuroso,attento anche questa volta alle sue esigenze prima con la doccia,poi con Doreen e il tè! Sono curiosa di vedere come si evolve il loro rapporto tra loro :) Complimenti,la storia è così dolce *-* Alla prossima :)

20/02/12, ore 07:08

Bello, effettivamente mi è piaciuto molto....molto dolce....molto tenero.....direi che si stanno veramente innamorando.
Effettivamente le porte che si bloccano e non si aprono dall'interno, direi che sono fuori di ogni norma sulla sicurezza, ma per licenza artistica possimo sorvolare.
Alla prossima, grazie e ciao

20/02/12, ore 06:32

Bellissimo capitolo! Sono splendidi insieme!
Povera Bella! Meno male che c'è Edward!
Beh spero di non vedere più altre donne, tranne bella, in quella casa ù.ù
Dico bene? xD
Un bacio e riprenditi presto!