Loveless
di essie

20/01/12, ore 19:46

Cos'è una domanda retorica? No perchè questa storia è carinissima, ed io non vedevo l'ora che mettessi il nuovo capitolo invece di lasciarci sulla corda. Che razza di dubbi ti vengono!!! ;-) Certo io sono ancora in lutto perchè non vuoi finire Malibù, ma vabbè sorvolo che poi divento ripetitiva....
Questo capitolo è veramente bello, Jess resta uno spettacolo, ma per la prima volta mi è piaciuta anche Bella, incredibile dirai, ed invece sì, devo ammettere che la Bella di questo capitolo mi piace, anche se è veramente troppo troppo timida ;-). Ed poi...ok ho un debole per lui si sa, ma dimmi come non definirlo adorabile in questo capitolo, è così sorpreso di se stesso che è quasi comico, magnifico veramente!
p.s. non lasciarmi anche questa volta con una storia che mi piace un sacco interrotta perchè potrei non resistere ahahaahh

19/01/12, ore 14:34

Ciao tesoro!!! Grazie mille *-* Ah, io mi sono fatta un giro in tutti i capitoli e adoro le immagini che hai messo, sono tutte perfette! Quella nel sette soprattutto <3
E non ci crederai mai, ma ho comprato il primo libro di HP ù.ù Non so quando lo inizierò, ma è lì che mi attende xD
Okay, ora passo subito al capitolo xD
Questo capitolo è assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Lo adoro, ha quel qualcosa di speciale che lo rende meraviglioso! Io ormai adoro Jess, questo lo già detto e ridetto, ma lo ripeterò sempre, perché rende questa storia ancora più bella! E' un personaggio così allegro, solare e un po' pazzo, ravviva ogni capitolo e poi è il chiaro simbolo della vera amicizia visto come si comporta con Bella, più da sorella che da semplice amica.
Jess ha "l'innamoramento" (non si dice nemmeno così O.O) facile, da Luke al fotografo in men che non si dica e il bello è che lei ci crede sempre, è una sognatrice =D
Jess è come Edward, si butta subito sul malizioso, per questo ci ha azzeccato con i messaggi ahah xD
L'ultima frase di Jess mi ricorda molto il cappellaio matto di Alice nel paese dele meraviglie =D
Ma in che posto l'ha portata Chris? *-* Mio dio, è stupendo *-* Boh, a me lui piace molto come personaggio maschile, dài non ci fai solo i biscotti con lui ù.ù
Fare un viaggetto nella mente di Edward... che bello *-* Ahhh la sua gelosia è così passionale e a mio parere un pizzico ci vuole sempre ù.ù
Quando lui le fa la domanda se c'è qualcosa che non va in lui mi ha fatto molta tenerezza, sembrava un po' sperduto *-*
Isabella non aveva capito che Edward era geloso di lei, ma alla fine è stata presa davvero in contropiede, sono troppo teneri quando fanno così *-* E poi le ultime parole di Edward, così romantiche e profonde *-* Si nota già quanto il suo personaggio sia complesso e particolare, non solo quello che superficialmente di nota!
Okay, in questa recensione ho continuato a ripetere teneri, dolci etc, tu non farci caso ahah xD
Alla tua domanda non rispondo nemmeno, tanto è inutile, lo sai già xD
Sei fantastica!!!
Kiss
Jess

19/01/12, ore 13:05

Certamente che la storia mi piace, se così non fosse avrei smesso di leggerla già da tempo.
Mi sembra che Edward inizi a sciogliersi un po' e cominci a capire che tiene a Bella più di quanto egli stesso potesse immaginare, lo dimostra il fatto che le ha detto che quello che vorrebbe è che lei sia se stessa anche con lui, mentre il suo primo intento era solo quello di portarsela a letto! Al posto di Bella sarei emozionatissima da questa scoperta...chissà come reagirà lei!

19/01/12, ore 12:15

ciao cara.. questo edward è veramente adorabile, mi sembra che stia pian piano capendo cosa vuol dire tenere ad una donna e non solo farci sesso...mi piace questa storia, x' si vede la "crescita" dei sentimenti di edw.. spero solo che chris nn sia un impiccio e che bella si lasci andare un pò di più,,ciao ciao

19/01/12, ore 11:45

Ti prego continua la storia non cancellarla ,è bellissima ,ha un trama molto originale e coinvolgente .Ogni volta che vedo pubblicato un capitolo non vedo l'ora di leggerlo .con la speranza che continui a scrivere ti mando un grande saluto ,CIAO.

19/01/12, ore 11:34

Ti prego continua, la storia mi piace tantissimo, non fermarti, forse a questo punto ci vorrebbe un po' di azione, giusto per darci un po' di soddisfazione, ma non fermarti per favore. MB

19/01/12, ore 11:31

Ma cosa ti viene in mente? E come farebbe, di grazia vuoi dirmelo, a non piacere più questa storia così intensa?
...Misteri!
A me piace e tanto. Quindi metti via le paturnie e continua a scrivere...porca l'oca!
Bravissima!!!
Cri

19/01/12, ore 05:50

Mi piace,mi piace,mi piace. Hai ragione noi lettori pigri non lo facciamo tanto spesso,cioè non manifestiamo quando una storia ci piace,beh oggi esco allo scoperto e lo confermo, si mi piace. Ti prego vai avanti,scrivi bene e mi hai appassionato fin da subito. A presto.

19/01/12, ore 00:44

la storia è stupenda continua cosi,io ti seguo sempre,mi appassiona sempre di più,alla prossima ciao :)

19/01/12, ore 00:14

A me la storia piace tantissimo !!!!!!!!!! e spero che la continui !!!! tornando al capitolo Edw sta conoscenso un nuovo sentimento la gelosia ha confessao a Bella che prima la voleva solo per una notte invece adesso la vuole per sempre *__* Spero che adesso le cose tra i due cambiano.
AL prossimo

18/01/12, ore 23:51

Ciao S!!!
:D credo che più di quaranta, QUARANTA, recensioni siano abbastanza per dimostrarti che la tua storia piace a tante persone, eh!! :D
Io sono compresa, ovviamente, perciò... ti lascio questa recensione. La tua storia mi piace! *___*
A volte capita che ci siano momenti di insicurezze, anche a me è capitato!!
Parlando del capitolo (perchè ormai abbiamo capito che la tua storia piaceee! xD) : Edward è geloso... Mhhh... Mi lascia vagare con la mente ogni singola parola che ho letto nel capitolo! ;-)
A prestooo!!!
Karen ;*

18/01/12, ore 23:36

Ciao S. wow questa storia mi ha presa parecchio e poi l'Edward geloso e che arrosisce di fronte a Bella mi piace tanto...Spero che continui con questa storia perchè sarebbe un peccato interromperla poi il mio è un semplice parere ovviamnete...Bello davvero il banner ;-) ancora complimenti per la storia e spero che posti presto il prossimo capitolo..

18/01/12, ore 23:02

davvero non riesco a capire perchè ancora hai dei dubbi! la storia è fantastica, amiamo seguirla, ci piace commentare, leggere i tuoi stai e se possibile(almeno per me) commentarli e discuterne con te...
la storia è bella, merita assolutamente di essere seguita.. quindi mettiti il cuore in pace, penso che non riceverai nessuna stroncatura.. almeno che tu non voglia questo.. e non penso...
ora per quanto riguarda la storia, è bello iniziare a leggere dei sentimenti di edward... il suo discorso è stato fantastico.. e non vedo l'ora di leggere l'evolversi...

al prossimo capitolo!!!

18/01/12, ore 23:00

Ho trovato per caso la tua storia e volevo farti sapere che la trovo favolosa.
Mi piace come scrivi e la trama è originale e molto coinvolgente.
Ti prego di continuarla devo assolutamente leggere il seguito....non puoi lasciarci cosi.
A presto, grazie e ciao

18/01/12, ore 22:56

Noooo... io sono innamorata pazza della tua storia e del tuo Edward...ehm, anche Isabella è un bel personaggio, ma Ed... lo preferisco sempre in ogni ff che leggo... sono pazza di lui. E la versione Edward geloso mode on... mi fa sbarellare. E gli fa capire finalmente che Isabella non è come le pischelle che si è portato a letto fino a quel momento e che la ragazza merita la sua totale attenzione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... un bacio, ciao.