Storie di code.
di ElseW

23/10/11, ore 22:20

Ucci ucci sento odor di.. non trovo la rima.
Cappero!
Bel capitolo comunque :D
No, direi che sei ben lontana da una "porcata" a me piace.
Non ho intravisto errori e alcuni passaggi mi hanno fatto scassare dalle risate.
Tipo:
"Oh, sei bassa." L'ho detto?
"E tu sei alto" l'ho detto.
Ahahahah. Sei un GENIO.

22/09/11, ore 09:20

Ci ho messo un pò a capire che il narratore nell'ultima parte è Scorpius. Almeno, credo sia lui. Albus da Serpeverde purtroppo non mi piace, proprio non ce lo vedo, è come una Umbridge che adora i bambini. E l'amicizia Albus-Scorpius è la stessa cosa.
Ma questi sono gusti personali, quindi tu continua a scrivere che per il resto va bene.

21/09/11, ore 15:58

Ma salveeee!! E così sei tornata con una Rose/Scorpius... lo sai che ti adoro quando mi allieti le giornate con queste belle e gradite sorprese!! Per la milionesima volta ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere, scorrevole, semplice e soprattutto divertente!! Aspetto il prossimo capitolo..
bacio!!
maricuccia

21/09/11, ore 09:18

Wow, ma è fantastica questa storia! Sul serio, ho letto al volo questi primi due capitoli, che sono scritti veramente bene...In certi punti stavo morendo dal ridere! La lettura è scorrevole e veloce, la scrittura perfetta, pungente, e la trama decisamente originale rispetto alle solite Rose/Scorpius. Inoltre, per essere solo al secondo capitolo, i personaggi sono già caratterizzati molto bene, ognuno con le sue sfumature e peculiarità! Complimenti, dunque, la storia va dritta nei preferiti! Aspetto il prossimo capitolo!
Gaia