LADY DI GHIACCIO!
di Mei91

23/09/11, ore 21:58

Oh, beh... Seyra-chan, ke dirti? nn ho parole x spiegare quanto mi sia piaciuto questo cappy! WOW! alla faccia della miseria! ke forza, questo cappy! ho riso nn poco nel leggerlo, sai? è stato trooooppo forte! tra Damian e Tabitha, nn so dire ki sia il fan + sfegatato e folle! ^_^ ho riso cm una matta!
La faccia di Damian dev'essere stata uno spettacolo insuperabile, specie quando Sesshomaru vede la sua "umile" dimora tappezzata di gadget e poster ke lo raffigurano!

“Be…come dire...è davvero strano.” Sussurra Sesshomaru e sta volta desidero veramente che Tabby mi avesse ucciso.
“Strano, fratello? Questo è molto inquietante. Sembra il tuo mausoleo. Brrr …rabbrividisco.” Dichiarai Inuyasha e io lo fulmino con gli occhi ma…
“Inuyasha, a cuccia!” urla Kagome e lui si pianta per terra: spiaccicato.

XD XD XD XD Niente da fare! Kagome è troppo forte, in ogni epoca! xò.. Se Inuyasha rimane inorridito davanti al "mausoleo" dle fratello, n so come reagirà nel vedere quello ke Tabitha ha dedicato a lui! XD sai ke faccia?!?! XD roba da sbellicarsi dal ridere, ne sn certa!! XD grazie x aver spiegato tt il casino (ovviamente, casino x la mia mente bacata) della Takahashi, ora ho le idee mooolto + kiare! cmq, quando Damian ha detto ke ha duemilacinque anni, Sesshy c'è rimasto davvero sconvolto! XD XD certo nn si aspettava di conoscere un fan così... + maturo di lui! XD XD ke forza, sul serio! mi sta piacendo troppo questa FF! è mitica!

e le sorelle di Tabitha, mio Dio! cioè, ma dico! la volete avvertire vostra sorella ke siete fidanzate? ke lo siate cn due vampiri, ok, lo avete anke potuto tralasciare, ma... ke si sn messe insieme a due fusti no! concordo cn Tabitha quando dice “Tu guarda che sorelle che mi ritrovo!”! XD la capisco benissimo!

ke dirti di +, mia cara Seyra? sei assolutamente insuperabile! complimenti, davvero! nn ho parole x dirti quanto mi stia piacendo la tua FF, è davvero bellissima! complimenti, sul serio! continua così, ke io sn sempre pronta a recensire, a volte un po' in ritardo, ma.. ci sarò sempre! contaci!
a presto ed un grosso abbraccio a tutti ! besos, tua Any-chan