Cacciatrice!?
di JKEdogawa

12/02/14, ore 19:44

Sai,anche io ho letto  il giuramento a voce alta...ma sono un ragazzo!Secondo me Artemide assomiglia molto alla Umbridge,ma speriamo non lo venga a sapere.ora devo andare bussano alla porta (chi sarà?).

05/04/12, ore 12:17

é una storia bellissima,nn c'è niente da dire,NOOOOO artemide a soggiogato Rick... chiederò a mio padre Poseidone di darle una lezione,comunque brava

05/04/12, ore 10:04

Ok, ok, la tua storia è fantamirabolanterrima (?) ma c'è qualcosa che non mi quadra: cos'è successo ad Artemide?
No, perchè può essere che l'immortalità le abbia dato alla testa, poi con l'avanzare dell'età si hanno sì problemi di vista, ma QUESTO!
Tanto vale che arruolasse Percy Jackson in persona! O Luke ancora meglio
Non vedo l'ora di vedere come continua! :D
Alla prossima! :)
Aggiorna presto! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

25/09/11, ore 21:53

ok ok ok, va bene tutto, ma NON PUOI FINIRE COSI'!!!
davvero! io voglio vedere come continua!!!
vabbè, tanto sono sicura che aggiornerai presto, perchè LEI non ha ancora un arco, mentre io ne ho una trentina in soffitta (chiaro il concetto?!?)!!!
continua così!
baci, kiki98

24/09/11, ore 21:51

ciao, che bella storia^^
allora, lo ammetto...no...cioè..io...holettoilgiuramntoadaltavoce...uff,l'ho detto,ecco. maera prima di sapere che era valida
Comunque, scleri a parte, povera Marina, per quanto io odi questo nome per motivi personali, certo che Artemide versione Umbridge fa davvero paura, eh?
comunque bella storia, va subito tra le seguite^^
se vuoi fai pure un salto alla scemenza che sto scrivendo, e lascia una recensione, che fa sempre piacere^^
baci, principesa_tarya
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 05:01 pm)

24/09/11, ore 14:02

ahahahaah ommiodio santo k ridere ahahaha Artemide scusa ma io amo Ermes quel figo del tuo fratellastro... *sbava*
Comunque bellissimo capitolo, quand'è k vedrò i miei eroi, sopratutto il mio testa d'alghe?
va be aggiorna presto mi piace
bravissima come sempre
Bacioni
Annie97

22/09/11, ore 17:53

oh miei dei...
FORTE!
personalmente, mi rifiuto di leggere il giuramento ad alta voce
bel capitolo, ma come continua?!?
kiki98

21/09/11, ore 22:08

K figo... Mi piace cm idea e nn leggeró mai ad alta voce il giuramento per quanto ami artemide cmq sper aggiornerai presto baci
Annie97

21/09/11, ore 17:38

miei deii!!!! non leggerò mai il consacramento alla dea artemide ad alta voce.
giuro.
beh però bel capitolo
ancora non posso giudicare era troppo corto, ma mi è piaciuto spero che continuerai