Petit Avaler
di ToscaSam

30/07/15, ore 21:23

La tua fic e pucciosissima non ho parole^_^
Mi è piaciuto specialmente il modo di parlare di Gringoire (credo ispirato al libro ma io non l'ho ancora letto :D)e poi vederlo nel ruolo di padre mi ha ispirato tantissimo(sai un sogno, che poi si trasformerà in un fic mentale che poi scriverò per non scordarmela eccetera eccetera, se scriverò una fic mi dai il permesso di utilizzare il personaggio pleeaseee? se è un no la fic ahimè rimarrà nel' ignoto della mia mente o creando un personaggio differente ma sempre figlia di Gringoire.
Scusa per farti domande così assurde e di dubbio interesse, ma ci tengo davvero molto a fare una fic di questo genere.
Comunque la storia è bellissima e devo dire che sei molto brava a scrivere e anche a descrivere tutto nei minimi particolari (per quello che penso io).
Se mi risponderai sarò immensamente felice.
-KittyCake

P.S. Scusa per eventuali errori grammaticali
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 09:27 pm)

06/10/13, ore 22:35

Questa fanfiction è davvero bellissima!! Malinconica e triste all'inizio e poi tenera e delicata come la piccola Avaler :) (a proposito, da ignorante in materia, il nome ha un significato particolare?) Sarà che il personaggio di Gringoire mi ha stregata e affascinata, sarà che ho fantasticato su come sarebbe stato se Esmeralda avesse scelto lui, ma leggerlo nel ruolo di padre mi ha proprio colpito!! E mi è piaciuto molto il fatto che il poeta veda la comparsa della bambina come "il ritorno" di Esmeralda! Bello bello bello *_*
Sirilliw

21/03/13, ore 22:44

Complimenti,questa fanfiction è...tenerissima! L'avevo già letta tempo fa,ma non avevo ancora un account su efp :D Pierre Gringoire è uno dei miei personaggi preferiti,vederlo nei panni di padre fa un bell'effetto...leggendo la tua fanfiction si nota molto che hai letto il libro,dal modo in cui fai dialogare Gringoire,ha un linguaggio molto simile a quello del romanzo,c'è da dire che è un personaggio che si esprime in una maniera un pò particolare :))

28/05/12, ore 14:27

Hei ciao, fantastica la storia, un suggerimento, puoi fare che avaler diventi, a 12 anni, migliore amica della figlia di clopin e che scopra le sue origini,è solo un suggerimento,la figlia di clopin potrebbe chiamarsi luan?
Sarei grata se mi ascoltassi comunque aggiorna presto