Because of..THE NET!
di thecarnival

21/01/12, ore 14:08

Ciao cara. Come inizio promette davvero bene, mi ha i davvero incuriosita moltissimo anche io vorrei interagire con Ian, sarebbe un sogno!!!! Sono veramente impaziente di leggere il secondo capitolo. Volo a leggere e a recensire. Se ti va passa a trovarmi!!!
Bacione, bye bye

25/09/11, ore 14:28

ciao!
questa storia, anche se è solo il primo capitolo, già comincia a piacermi.
Sai una cosa? mi sono iscritta da poco su twitter e mi è venuta in mente un'idea simile! ahahahahah mi sa che hai doti di chiarovegenza XD
Spero aggiornerai presto!
Baciii

25/09/11, ore 10:36

Ma tu guarda, questa ragazza ha una famiglia sfascia-nervi! Chissà dove l'ho già sentita! xD
La cara Meredith (tra l'altro il nome è bellissimo, mi piace da morire :)) sembra simpatica ed è diventata la mia eroina per quello che ha scritto a Ian, non l'avrei mai fatto u.u
Comunque, questa storia di facebook e twitter mi piace un sacco, credo proprio che la seguirò perché si prospetta interessante!
Non spaventarti per i miei deliri, purtroppo non riesco mai a fermarli xD
A presto,
Giuli :)

24/09/11, ore 22:22

Wuooo...che dire!! Moltoo interessante questa storia...è sono anche curiosa di sapere.
Continua così, perché da oggi avrai un'altra persona che ti segue!

23/09/11, ore 19:21

O.o no, ma sul serio mi vuoi lasciare così?? Ma io ti piccio!
Se non hai capito dalla mia minacia di lesioni fisiche che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, be' te lo dico: MI è piaciuto un casino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Come ti ho già detto su fb quest'idea mi è piaciuta sin dal principio, e poi tu scrivi molto bene, quindi la cosa aiuta molto! ;)
Posta presto!
KissKiss Anna.