Storie di code.
di ElseW

29/08/15, ore 01:55

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! spero che pubblicherai le altre storie collegata a questa!!
aspetto le altre"puntate"!!
ciao!! :)

29/09/11, ore 17:48

E tu finisci qui la storia!!
Noooo... l'ho vista solo adesso e quindi commento solo questo capitolo però... mi è piaciuta un sacco anche se non sono pratica della new generation di Harry Potter...
Hai dato davvero delle belle caratteristiche e particolarità ai personaggi... i miei complimenti...

A presto
Fabiola

27/09/11, ore 16:33

Ah che carinaaaaa!!! Mi è proprio piaciuta questa mini-storia, soprattutto per il fatto che hai descritto un incontro Rose/Scorpius per niente scontato e fuori dai canoni generali.
Spero proprio che tu scriva qualcos'altro su questa coppia che adoro. Cercherò di tenermi aggiornata!!
Un bacio!!
maricuccia

25/09/11, ore 21:37

Ora, anche se il banale mi infastidisce alquanto, non posso fare altro che scadervici: mi piacciono un sacco i tuoi personaggi e non mi perderei le prossime puntate per nulla al mondo. Bene, adesso che ho detto cose scontate, trite e ritrite, vorrei dirti che messer Zabini e Mr Nott, non solo hanno la mia benedizione, ma anche che qualsiasi cosa accada tra di loro sarò lì a dire "Malco, porca miseria, lasciati andare!"
Penso di averti stressata abbastanza, lascio riposare il tuo geniale cervello e le tue regali celluline grige XD

25/09/11, ore 15:27

Veramente fantastica! Sono proprio contenta di essere riuscita a seguirla dall'inizio alla fine, e stai pur certa che farò il possibile per non perdermi neppure le seguenti! Hai uno stile che mi piace da impazzire, ironico, pungente, divertente, e riesci sempre a sfornare battute originali e che mi fanno morir dal ridere!
A presto, e complimenti!

24/09/11, ore 10:58

ma èèèèèè b e l l i s s i m a a a a, davvero ed è originale una rosee euno scorpius che si sono sempre ignorati e che non si erano mai notati davvero molto originale, complimenti!
spero che aggiornerai presto visto che sono curiosissima!
un bacione

24/09/11, ore 10:22

Mi è piaciuto davvero molto e ho gongolato all'idea di James con la coda da ratto!!! Ma solo una cosa non mi è chiara: capisco che Scorpius non abbia notato Rose perchè lei non voleva farsi notare, ma come ha fatto lei a non sapere chi fosse lui? Anche visto che Ron il primo giorno di scuola glielo aveva indicato! Ma questa sono quisquille, il succo è che mi è davvero piaciuta la storia e avrei anche voluto avere un piccolo spoiler sulla storiella che tutti sappiamo nascerà tra Nott jr. e Zabini jr. !!!!!!