due streghe
di dalastor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/12, ore 00:36

Cara dalastor, come nel messaggio che ti ho inviato precedentemente ti faccio i complimenti.per la storia e per la tua idea di far incontrare lily e hermione, che sono tra i miei personaggi preferiti della saga,poi il finale è bellissimo...adoro harry e hermione e leggendo le tue fanfiction me ne innamorò sempre di più.
So che sono un po' ripetitiva perché ti avevo già detto che sei bravissima e che hai delle idee fantastiche, quindi vado al sodo e ti dico grazie per aver scritto questa fanfiction!!!!!

08/05/11, ore 22:18

ciao bella storia!!!! mi è piaciuta un sacco... spero che ne scriverai altre.. un bacione Milla97

02/01/11, ore 20:35

Davvero molto bella, anche se non sono una fan della coppia x)
Complimenti!

Lilla <3

21/10/08, ore 22:34

Ho dimenticato di scriverti un paio di cosette. Ma chi era il mangiamorte che ha colpito Hermione e perchè l'ha fatto? Perchè non l'ha uccisa? Secondo me avresti dovuto dare un minimo di spiegazioni in merito. Inoltre, come mai Remus è ancora vivo? E Sirius? In pratica ti stò pregando di aggiungere una one shot, una missing moments per la precisione, che ci spieghi un pò come sono andate le cose per gli altri. Ora ho davvero finito. Bacioni e sogni d'oro.

21/10/08, ore 18:34

Molto bella ed originale. Sarà a breve tra i miei preferiti, come GG. Tuttavia devo ribadire che dovresti stare più attenta agli errori ed anche alla punteggiatura. Risulterebbe molto più scorrevole. Baci

08/05/08, ore 14:12

Caro Dalastor, Questa fanfiction mi è piaciuta molto, l'ho trovata intensa e dolce, ma soprattutto originale! Inserire due personaggi così fondamentali come James e Lilly, che tanta importanza hanno nella vita di Harry, mi è sembrato un vero colpo di genio! E anche far sì che i genitori conoscessero il loro figlio attraverso gli occhi di Hermione, la ragazza di cui lui è innamorato, è un'idea talmente originale e sublime che non posso che dire in una parola: Complimenti! Bravissimo!! Sei riuscito, ancora una volta, a stupirmi positivamente! 1 bacio a presto! Magia

08/02/08, ore 23:51

ahhh!!! chiedo perdono per non aver commentato subito! la storia è stupenda complimenti! Noto lievi differenze con GG però è bella, una volta avevo immaginato di scrivere una trama simile fa piacere che qualcun altro l'abbia fatto ^^ grande!

08/02/08, ore 23:51

03/02/08, ore 16:44

Ciao, troppo bella questa FF, bravissima, sono troppo carini Harry ed Hermione insieme, ma anche Ron e Luna e Draco e Ginny, cmq l'ho aggiunta tra i preferiti. Kiss by Sabrina

kiryel
19/07/07, ore 15:37

hei dalastor sei stata davvero bravixima... questa storia è fantastica lo letta tutta di un fiato.... e la leggerei ancora x mille e mille volte.... quindi mi congratulo con te ...e continua a scrivere... sei bravixima!!!!!

02/07/07, ore 00:28

veramente bella e commovente non ho fatto altro che piangere......ancore complimenti.....GW

08/06/07, ore 12:20

Ma ciao!! anche con questo cap. mi hai fatto finire un'intera scorta di kleenex!! oddio.. che dolci alla fine! e poi le lettere di Lily e James.. così.. così... non ci sono parole per descriverle... c'era una tenerezza ed una dolcezza infinita in questo capitolo.. harry ed hermione- james e lily... una cosa in comune: l'amore. Non dico altro perchè non trovo le parole! complimenti per questa ff meravigliosa... innovativa e diversa dalle altre! un bacio enorme! Dreamer1989 (per l'ennesima volta in lacrime!)

08/06/07, ore 12:03

Perchèèèè?? non riesco a smettere di piangere.. oddio.. non riesco neanche a scrivere.. mi tremano le mani! è troppo bello questo capitolo.. l'amore di lily e james mi ha avvolta e colpita profondamente...non so come descrivere questo capitolo pieno di emozioni così forti e toccanti... è un mare in tempesta, un cielo durante un acquazzone...piano piano mi sto riprendendo...ma mi dispiace troppo! mi sento completamente coinvolta da questa storia.. sei riuscito a descrivere a meraviglia il momento in cui tutto nasce e tutto muore... il momento da cui tutto inizia e tutto finisce... hai tutta la mia ammirazione ed i miei complimenti che non smetteranno di arrivarti per questa storia fantastica! baci baci Dreamer1989 in lacrime!!!

08/06/07, ore 11:39

Mi sono commossa.. ho i lacrimoni agli occhi.. oddio che tenerezza che mi fa harry da cucciolo, e poi james e lily che scherzano così e che hanno la forza di accettare la loro morte imminente.. la loro fine.. la loro gentilezza nei suoi confronti.. il loro conforto.. è qualcosa di stupendo.. di impagabile! che meraviglia! complimenti baci Dreamer1989

08/06/07, ore 11:25

Che meraviglia!! questa storia mi piace sempre di più..c'è un velo di mistero che mi fa impazzire! chissà adesso cosa accadrà con la rivelazione di hermione... cambierà tutto? sarà tutto diverso? i signori potter potrebbero cambiare il loro destino? mi hai fatto venire un sacco di dubbi! corro a leggere il prossimo cap. bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]