Fighting for Lisbon's Heart
di Spuffy93

07/11/11, ore 20:53

Capitolo svolta molto importante con un Patrick che finalmente sa quello che vuole e ha fatto la scelta giusta. Mi è piaciuta un sacco la parte del discorso al CBI e un altro passo è stato fatto per riavvicinarsi a Teresa. Chi la spunterà tra Scott e Patrick? Ovviamente è una domanda retorica, perchè sarà il nostro caro Patrick a spuntarla, vero? *puppy eyes* xD xD

07/11/11, ore 20:19

Che carino Jane a scusarsi con tutti:) certo per Lisbon questo ed altro ma sono solo dettagli:)
Al prossimo cap
Marta

ps. tranquilla risponderai quando avrai tempo:) intanto continuerò a recensire questa storia che dopo ogni capitolo mi piace sempre di più:)

02/11/11, ore 19:10

Dico che dovrei ricopiare tutto il capitolo nella recensione!
davvero è stupendo, dall'inizio alla fine:)
chissà se dietro un albero c'era Teresa che ascoltava tutto e pensava "si ti amo anch'io Jane" ok lo so troppo inverosimile ma non resisto al Jisbon:)
A presto

02/11/11, ore 14:47

"I giorni passano molto lentamente quando non c’è nessun caso a tenerci occupati e, anche se è brutto da dire, io mi sto annoiando. Per far felice Lisbon ho deciso di aiutarla sbrigando alcune delle mie scartoffie che solitamente facevo fare a lei. Dire che è rimasta sorpresa quando gliele consegnai già fatte è un eufemismo. Credevo che le si sarebbe staccata la mascella, per non parlare della reazione degli altri quando mi hanno visto seduto alla scrivania invece che comodamente sdraiato sul mio divano ad osservare Elvis."

cosa non si fa per amore:)
il finale è molto triste, povero Jane.. ma non è tutto perduto! spero almeno XD

02/11/11, ore 14:39

Ok Scott ha perso molti punti! Patrick mi sa che dovrai impegnarti molto per riconquistarla..

"Stavolta non rischierò di rovinare tutto cercando di portarle via quel briciolo di serenità che ha scoperto con Scott, infondo cosa le posso offrire io? Anche se adesso Red John non c'è più, sono sempre un uomo distrutto, ho gli incubi e il fantasma della mia famiglia mi assale sempre quando meno me lo aspetto. Come potrei offrirle una vita con me se nemmeno so se riuscirò a stare con lei senza sentirmi in colpa?"

che dolce..per lei si fa anche da parte dandole la possibilità di essere felice con un'altro..:)
Al prossimo capitolo

02/11/11, ore 14:36

"Voglio veramente tornare ad avere quello speciale rapporto con lui, quello che avevamo prima di tutta la storia del processo. Anche se non lo ammetterò mai, soprattutto con lui, mi manca Jane,[...] insomma mi manca il mio amico. Jane si alza, sta di nuovo sorridendo.[..]
“Ah, mi sei mancata anche tu…” Jane si è affacciato sulla porta e mi sta guardando con il suo vecchio sguardo malizioso."

che carini:) ho gli occhi a cuoricino:)
Bellissimo anche questo cap.:)

02/11/11, ore 14:32

Ahh è il fratello!! nooo! non me l'aspettavo:) davvero molto brava anche se questo Scott non mi sta molto simpatico..fa il filo a Lisbon e Lisbon deve stare solo con Patrick!
Vedremo se nei prossimi capitoli si farà odiare o guadagnerà dei punti:)

02/11/11, ore 14:29

Ciao:) come inizio già mi piace:)
chissà chi sarà questo Scott..vabbè lo scoprirò tra 5 minuti XD
Marta

ps. la storia va direttamente nelle seguite:)

29/10/11, ore 23:29

Che ne dico? Dico che non riesco a parlare. Dico che continuo ad inghiottire per non piangere, soltanto perchè mamma ogni tanto mi guarda strano.
Jane davanti alla tomba di Angie e Charlotte!
Il modo in parla loro di Teresa, gli mostra perfino la foto, e quando parla alla sua principessa bionda di un eventuale fratellino...
Bravissima Sara
capitolo chiarificatore per i sentimenti di Patrick e commovente per me.
Bacio
:>

29/10/11, ore 20:34

Evviva!!
Jane ha tolto la fede, hip-hip urrà!!
Comunque a parte gli scherzi, sei molto introspettiva in questi ultimi due capitoli e mi piace :)
Ora però voglio un po' d'azione: Jane che parte alla conquista di Lisbon huahuahuahua
mi spiace per Scott, perchè secondo me se fosse reale, sarebbe un bell'uomo, ma Jane ha la precedenza... Lisbon è la sua Lisbon... vai Patrick, siamo tutte con te!! XD
Scusa lo sclero XD
Bravissima, alla prossima!
D.

29/10/11, ore 20:27

Ma che bel capitolo!! E' stato interessante il dialogo tra Patrick e se sè stesso. Hai gestito ottimamente domande e risposte portando il lettore a sentirsi più vicino a lui, capendo le sue paure, timori e desideri. Per riuscire a superare questo suo "blocco" e andare avanti ha dovuto prima accettare quanto accaduto in passato, le sue azioni, l'uomo che ha ucciso...Insomma tutto quanto. E solo così ha potuto prendere una decisione. Aaaaawwwww aspetto con ansia il seguitoooo!!!

28/10/11, ore 08:59

Beh carissima, che dire?
In questo capitolo ti sei superata!!
Bravissima... hai descritto a pieno le sensazioni Jane nel vedere Lisbon con un altro (in questo caso suo fratello)... povero lui, sta soffrendo come pochi, e soffro pure io nel leggere queste cose :(
Per un attimo avevo pensato anche io il peggio non vedendo rientrare Lisbon a mezzanotte! XD
D.

22/10/11, ore 21:06

Da una parte mi ha rattristato parecchio vedere Patrick soffrire in silenzio (Scott fatti da parte e lascia stare Lisbon, tzè! u.u) e dall'altra sono felice che alla fine ha scelto di tornare nella vecchia casa affrontando i fantasmi del passato e per cercare di risolvere i problemi, ma soprattutto trovare il coraggio di affrontare Lisbon *fa il tifo per Patrick*
Come sempre ottimo lavoro!!

22/10/11, ore 20:52

Jisbon Jisbon Jisbon! (Oggi sono leggermente partita). Io amo davvero il tuo riuscire così pacata nel descrivere i sentimenti di Jane.
E poi è arrivato il momento che preferisco: il confronto con il suo passato. Non vedo l'ora di vedere un po' di sano Jisbon. (Scusa per la recensione piccina picciò, ma l'ho fatta al volo.) Un bacio.

22/10/11, ore 16:02

Tristezza, malinconia e rimpianto.
Questi sono i sentimenti che ho visto nei pensieri di Patrick.
Tristezza perchè sa che la sta perdendo e non può nemmeno arrabbiarsi.
malinconia, perchè vorrebbe poggiare lui le labbra sulle sue, ma lui stesso ha fato si che non accadesse.
Rimpianto perchè sta perdendo "di nuovo" la possibilità di avere ancora un pò d'amore nella sua vita.
E Red John se la ride...
Al prossimo capitolo.