Fighting for Lisbon's Heart
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/10/11, ore 14:08

Scusami non avevo visto l'aggiornamento!!
Cmq mi sta piacendo molto questa storia *-*
Quella fede inizia a pesare eh, Patrick?
Chissà se si darà una svegliata... Teresa intanto fa bene ad uscire con Scott, ha ragione, tanto non ha nulla da perdere!!u.u
Bravissima!!
Un bacio,
D.

17/10/11, ore 22:42

Le attenzioni e i complimenti fanno piacere a tutti. Quando poi sei arrabbiata perchè tisenti delusa e tradita da chi ritieni importante nella tua vita, ne senti un gran bisogno...
(Però Lisbon...non esagerare!!!)

Patrick!!! Prim afi i guai e poi ti punisci da solo...
Vabbè che ti senti in colpa e che vuoi solo che sia tranquilla, ma non mollerai proprio ora che sai cos'è lei per te?

Saretta non mi deludere!!!
Bacio :)

17/10/11, ore 00:40

Ad essere sincera mi ero già letta i precedenti capitoli la scorsa settimana ma purtroppo mi ero dimenticata di recensire ^^''
In ogni caso rimedio adesso :)
Mi piace molto il modo in cu descrivi i pensieri di Jane e Lisbon e mi sembrano molto coerenti ai personaggi.
Non ho trovato ne errori ne imprecisioni nel testo e tutto scorre piacevolmente.
Ma parliamo della storia adesso
Scott mi sembra troppo perfetto, non mi piace per niente.
Mentre Jane è così tenero nei confronti di Lisbon e lei alla fine è molto premurosa <3
Non vedo l'ora di aver finito di leggere tutti e 11 i capitoli, ma nel frattempo mi godo questo piccolo capolavoro :)
Alla prossima ^^

Saphirblue

16/10/11, ore 22:31

Ciao cara!**
Bè che dirti?! Farei qualsiasi cosa per far accadere una cosa del genere nel telefilm, purtroppo Bruno ci vuole taaanto male.
Ti devo fare inoltre i miei più sinceri complimenti: poiché io ho sempre creduto che nelle Jisbon ci sia un ordine da rispettare, Jane è un uomo che si reputa ancora sposato, e far in modo che provi qualche altra cosa per un'altra donna è un lavoro molto duro e lungo. Ma tu stai rispettando perfettamente la mia scaletta ideale di tempi Jane/Lisbon.

Guardo di sfuggita la fede che porto al dito e per una volta mi sembra che pesi più di una tonnellata.

Ah! Sei pura poesia, mia cara, pura poesia.
Un bacione.

16/10/11, ore 20:46

Sarà che sono affezionata alla coppia Jane/Lisbon, ma questo Scott non mi piace affatto...E' palese che ci sta provando con Teresa. La domanda è se si sia accorto del rapporto tra lei e Patrick oppure no. Nel primo caso sarebbe un bastardo!! xD
Jane che si fa sommergere dai rimorsi e sensi di colpa mi mette tristezza, ma anche dolcezza...Lo trovo tenero, perchè il suo pensiero fisso è sempre Lisbon aawwwwwww!!!
Vedremo come si evolverà...
bacii!!

09/10/11, ore 18:29

Letta tutta d'un fiato!!
Molto bella questa ff, molto originale.
Mi piace l'idea dei due fratelli che si contendono il cuore della bella Lisbon... mi ricorda molto The Vampire Diaries hihihihi
Certo Jane dovrà fare un sacco di strada per recuperare la fiducia di Lisbon, però sono sicura che anche lei gli verrà incontro... del resto, come può non sciogliersi di fronte a certe battute maliziose che la fanno arrossire?
Ma basta solo vederlo: povero Patrick, si vede che anche lui prova qualcosa per Tess, altrimenti perchè avrebbe fatto tutto per farle riavere il suo posto di lavoro nella 4x02?
Bella l'ultima scena del capitolo con lui che si affaccia e le dice "Mi sei mancata anche tu..." ce la vedo proprio una scena del genere nel tf!!
Vabbeh bravissima Sara :))

Ps: omaggio alla tua mamy con "Monique" ;)

D.

09/10/11, ore 17:41

Undici capitoli?? Ti adoro, sappilo u.u
Allora, in questo capitolo sappiamo qualcosina in più sul fratello di Jane e dell'inutile "lotta" di Lisbon per rimanere arrabbiata con Patrick. E' una battaglia persa in partenza xD
Mi mancano i giorni in cui veniva a sonnecchiare sul mio divanetto solo per tenermi compagnia durante i giorni in cui dovevo fare il lavoro d’ufficio di cui lui era la causa, mi mancano quei minuti che passavamo insieme nell’attico guardando il sole tramontare o parlando di cose senza molta importanza, insomma mi manca il mio amico.
Certo è rimasta delusa dal suo comportamento e lui dovrà riguadagnarsi la sua fiducia, però gli manca il vecchio Jane.
Ho un fratello.” Dice alzando le spalle e andando a sdraiarsi sul suo divanetto.
Questo pezzo mi ha fatto morir dal ridere xD xD  Mi immagino Patrick che, con nonchalance, si butta sul divano come se niente fosse.
Continua così!! Bravissima :D
Un bacione!!

09/10/11, ore 16:03

Patrick e il fratello. Se si mettono insieme Lisbon ne avrà di filo da torcere!
non riesco ad immaginare la commozione quando incontrerà sua madre dopo tutti questi anni :)
La fine è deliziosa con lui che le legge sempre dentro.
Poteva tirare qualcosa di più pesante però!

Buona domenica Sara
al prossimo
R

02/10/11, ore 22:21

Oddio!!! O.o'' Un mini-Jane!!! *ç* Se è bello, intelligente e irriverente come l'originale allora mi piace davvero molto!!! ^^

Che dire??? Non mi aspettavo proprio che la storia prendesse questo risvolto!!! Beh, questo me la rende ancora più interessante!!! Voglio proprio scoprire cosa succederà!!! =)

La cosa che non mi è piaciuta sono gli sguardi tra Lisbon e Scott... Lei è solo di Patrick!!! Infatti alla fine gongolavo mentre leggevo del piccolo riavvicinamento tra Teresa e Patrick!!! ^^

Aspetto di leggere il prossimo capitolo!!! ^^

02/10/11, ore 22:07

Ciao!!! Mmm... Chi è questo Scott??? Cosa vuole da Patrick???

Come inizio è molto intrigante!!! Inoltre sono proprio curiosa di sapere come farà Patrick a riconquistare la fiducia di Teresa e di tutto il team!!!
Posso capirli, poveri!, ma Jane non merita questo trattamento!!!

Bene... Vado a leggere il prossimo capitolo!!! ^^

01/10/11, ore 18:29

L'ho scoperta perchè l'hai messa su FB oggi, prima mi era sfuggita.
Io sto seguendo l'attuale serie su rete 4, perciò so adesso che la serie si conclude con la morte di red John?
Comunque il prologo descrive bene come vorremmo che andassero le cose e soprattutto lo stato d'animo della squadra che sembra sentirsi tradita da Patrick.
E l'entrata in scena di un fratello, anzi i tutta la famiglia di Jane a questo punto è davvero interessante.
Voglio proprio vedere come si evolverà la storia...
Al prossimo Sara.
Bacio

01/10/11, ore 17:25

Ho rispettato alcune regole, insomma, per i miei standard sono stato un vero angelo
Da una parte mi ha fatto ridere, ma dall'altra fa riflettere. Dopo il processo, Patrick finalmente capisce che con il suo comportamento ha fatto soffrire persone che tengono a lui e adesso cerca di riconquistare la loro fiducia, soprattutto quella di Lisbon. Questo Scott non presagiva nulla di buono e alla fine mi ha sconvolto! Hai descritto molto bene i sentimenti provati da Jane durante la rivelazione di Scot :D
Teresa sta passando la sua mano tra i miei capelli, in un gesto di conforto e dolcezza
Lisbon, nonostante tutti i guai che gli procura Jane, non può restare indifferente allo shock provocato dalla notizia, dimostrandogli che gli resterà sempre vicina.
Ben fatto! Bravissima!!
bacii!!

26/09/11, ore 10:24

Oh, una nuova long!! *esulta come una pazza*
La storia è veramente interessante. Finalmente Patrick si concentra sul dubbio di aver agito in modo avventato, ponendo prima di tutto la sua vendetta. Era talmente ossessionato da non capire (oppure non voler capire) che in questo modo ha fatto soffrire tutta la squadra. Questo primo capitolo è scritto molto bene e l'idea di base mi piace! Sono curiosa di sapere come si svolgerà...
bacioni!!

25/09/11, ore 13:30

Ma bentornata!! Bè che dire, già dall'inizio mi piace: mi piace che Lisbon e il team siano arrabiati con lui, mi piace che Jane si sia dovuto ricredere (non sai da quanto tempo aspetto che lo faccia anche nel telefilm) e mi piace che ci siano spoiler sul finale di stagione (ma come li hai trovati?). Sarò qui a recensirti ogni nuovo capitolo!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]