End of Time
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/08, ore 22:47

Ciao ^__^ complimenti, bel capitolo! Mi è piaciuto molto come hai descritto il caro Ki-chan... innamorato ma non ricambiato. Ed il ricatto? Figissimo XD! Non vedo l'ora che aggiorni... sono curiosissima... chissà se si salveranno! Un bacione, ichi_chan.

08/06/08, ore 17:39

vuolà sn di nuovo qui x commenatre il tuo chappy..... è STUPENDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN soke altro aggiungere aggiorna presto ke muoio dalla voglia di sapere cm continua!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/08, ore 16:46

questo capitolo è spettacolare!!! hai fatto vedere la disperazione di Kisshu attraverso la sua beffardaggine ... geniale! ... aspetto il prossimo capitolo ciao!!

25/05/08, ore 19:47

Ciao!!! Kya!!! Che bello questo capito, Ichigo e Ryo si avvicinano sempre di più, Taruto e Purin sono davvero molto carini e la tensione è al limite!!! Kya!! Sono elettrizzata! Spero solo che quest'ondata di creatività non passi troppo presto! Voglio ancora tanto biondino americano e fragola complessata! Saluti e baci izayoi007

25/05/08, ore 19:46

24/05/08, ore 19:42

uauuuuuuuuuuu bel capitolo, abbagliante e presuntuoso, bello da mozzare il fiato brava!!!

24/05/08, ore 19:07

Bhe rispetto la tua decisione di satre dalla parte di masaya ma a pe nn piace molto... cmq parlando della tua ff questo cap è semplicemente favolossissimo... cm sempre del resto!!!! Spero che continuerai così con questa grinta per tutta la durata della ff 6 grande ( anche se se nn sei una fan di Ryan ) adoro con la tua storia e spero che aggiornerai presto!!!! Viva te!!!! by berry345

24/05/08, ore 19:01

Saaalve!! Che bello, che bello, che bello... hai aggiornato!! Questo cap mi è piaciuto davvero tanto tanto... e ci sono un paio di cose che volevo dirti/chiederti sul "simpatico" albino. Io ne conosco alcuni di "veri albini" (alcuni dei quali molto fighi o_o eheh... hanno il loro fascino!!), e mi hanno raccontato che alcuni dicono che appunto gli albini sono degli angeli caduti dal cielo... è da qua che hai avuto l'idea delle piume o mi sono fatta solo io 2000 castelli per la testa?? Per quanto riguarda Zakuro... credo che nessuno le dia corda per il suo carattere troppo, troppo freddo... Ryou è sicuramente un gran figo eppure corre dietro ad Ichigo; Masaya è il più corteggiato della scuola e si è preso Ichigo; Kisshu con tutte le umane che poteva scegliere ha scelto proprio Ichigo... bè io credo che questo sia dovuto al gran caratterino della rossina... che evidentemente piace ai maschietti ^__^ e poi... credo ormai sia regola che negli shoujo la protagonista abbia tutti i maschietti che le corrono dietro (anche se solitamente sono massimo due... qua addirittura tre!!). Bene... dopo aver scritto questo romanzo ti saluto dicendoti che spero che aggiorni prestissimissimo... bacioni!

23/05/08, ore 19:16

la tua ff è... BELLISSIMISSIMA!!!!! Sono registrata a EFP da poco ma la tua storia è stata una delle prime a finire tra i miei preferiti...è bellissima soprattutto l'idea di mescolare un po le persone che devono stare con Ichigo anche se naturalmente spero che alla fine di questa storia Masaya sarà annientato, Kish capirà che nn c'è posto per lui e Ryan vinca alla stragrande.^__^ Mi rsccomando aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità!!!!!!!!!! 6 mitica by berry 345

21/05/08, ore 23:24

Lasciatelo dire: questa ff è assolutamente stupenda!!!!!! l'ho letta d'un fiato, e mi ha davvero stregata.. adoro il tuo modo di sviluppare le cose, di interpretare lo stato d'animo dei personaggi, il tuo stile, l'intreccio della trama.. sono anche curiosissima di sapere cosa accadrà!!! Davvero, un capolavoro ^___-, complimenti!!!!!

18/05/08, ore 02:28

La tua storia è molto bella!! Mi ha intusiasmata così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho persino inserita fra le mie storie preferiti! Aspetto con ansia il seguito della storia! Baci

13/05/08, ore 15:58

Ciao ^_^ un altro splendido capitolo!! Ho dovuto rileggere il 14 perchè mi ero un p' persa nella storia... ma una volta fatto tutto è tornato al proprio posto ^__^. Povero Shirogane-kun... me lo stai facendo dannare XDD anche se... neanche Kisshu-chan non è da meno purtroppo per lui ^__^ vabè... uno di loro prima o poi sarà premiato! Avevo letto nel cap precedente che accettavi consigli per una possibile girl for Kisshu... bè... io con lui c'è la vedo, ad esempio, Zakuro. Che ne pensi?? Potrebbe essere un ottimo strumento per dimentcare la rossina che tutti vogliono XDD. Questo è solo un consiglio ^__^. Vabè... non ho altro da dire... spero che aggiornerai presto!! Bacioni, ichi_chan.

02/05/08, ore 22:07

No, non ci posso davvero credere... però ci devo credere perchè ho letto l'intero cap... hai aggiornato! Hai aggiornato una delle fanfiction su Tokyo mew mew più bella che abbia mai letto! Splendido, non potrei usare un altro aggettivo... e come altri... appena ho visto l'aggiornamento (dato che purtroppo avevo perso le speranze), ci sono rimasta di sasso! E nonostante non abbia capito molto del cap (più che altro il senso nella storia) mi piace comunque un sacchissimo! Spero con tutto il cuore che cotinuerai prestissimo... anche perchè sarebbe davvero un peccato se tu lasciassi questa storia in sospeso. Un bacione grande grande, ichi_chan.

02/05/08, ore 20:33

Ciao! Quanto tempo! Giuro che quando ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo! Ho persino riaperto la pagina due volte! Comunque bello il chap.! Molto! Anche senza Ryo ed Ichigo è stato interessante...anche se...beh...ci hai lasciati molto con il fiato in sospeso per quanto riguarda quei due. Ancora...Spero solo che questa volta tu ti decida ad aggiornare in tempi accettabili! Coinciavo seriamente a credere che non avresti più aggiornato! Carina l'idea del nuovo personaggio. é intrigante e mi incuriosisce!"Sembrerebbe" un'aliena...beh, staremo a vedere qual'è il suo ruolo, anche se già immagino che non sia propriamente alleata dei tre Ikitashi e neppure della squadra Mew...Va beh...a presto! ( spero... <_<)Baci Izayoi007

15/02/07, ore 19:37

Eccomi finalmente! Bellissimo capitolo come al solito del resto, pieno ed interessante! Inoltre si iniziano a chiarire molti punti e poi, fortunatamente, Ryou è vivo! Bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]