Dancing barefoot
di Vale11

25/02/18, ore 14:58

Bellissima questa storia. Volevo sapere se la continuerai perché sarà la quarantesimo volta che la rileggo sperando che ci sia un seguito.

03/09/13, ore 22:32

wow è fantastica ma sopratutto irma è un mito cioè deve essere per forza così per riuscire a tener testa a hiruma senza impazzire (o essere uccisa);e poi quel "cazzo testa rossa,potevi portarmi via!"mi sono comossa.Continua così che vai forte,aspetto il prossimo capitolo con ansia.
smexy

11/12/12, ore 22:00

La metafora del campo minato è splendida, complimenti.
E quel "Cazzo, testa rossa. Potevi portarmi via!"... Una stilettata, dritta e fredda, ma per una readingmasochist come me ancora più bella.

Ok, ti adoro ancora più ufficialmente; mi stava salendo la lacrimuccia per la scena di Irma che chiede scusa ecc ecc, poi sono scoppiata a ridere come una scema a "La sceneggiata del cavalier solitario va di moda quanto le spalline". Fantastico. Adoro i momenti in cui mio fratello mette la testa in camera per chiedermi cosa diavolo abbia da ridere tanto.

Oddio un abbraccio, finalmente. ODDIO DELLE LACRIME AHAH LE HO VISTE!!! Oddio *_*
Sono commossa e felice. Grazie.

04/12/12, ore 22:01

"Yoichi Hiruma aveva i piedi piantati all'inferno, e da quella posizione è difficile perdere l'equilibrio"
Questa frase è bellissima *-*
I fratelli Ah-ah che vanno a trovare Hiruma sono dolcissimi... E Jumonji fa morire dal ridere XD Il terrore quasi sacro che ha nei confronti del suo quarterback è più che comprensibile, ma leggerlo è decisamente da sbellicarsi.
Sono molto contenta che Hiruma si stia riprendendo; amo il suo lato da angioletto piccolo e fragile (lol), ma lo rivoglio al più presto ghignante, che tiene testa a Irma in uno scontro, e non che le chiede di smetterla.
Grande Irma, come sempre; ne è disponibile una in miniatura da tenere sulla spalla?

27/11/12, ore 23:41

Il nuovo capitolo!! *__* Quando ho letto che volevi continuare a scrivere ho seriamente esultato!
Bellissimi Irma e Hiruma che discutono di football; nel manga ovviamente fanno vedere Yoichi che si occupa solo di squadre più "contingenti", ma è bello vederlo con una cultura più vasta e realistica dello sport che ama tanto. Ti faccio i miei complimenti, si vede davvero che ne sai.
Irma è... Dannatamente adorabile. Sul serio. Il rapporto che ha con quel fratellino improvvisato è dolcissimo e spassoso allo stesso tempo. Mi trovo ad amarla di più ogni riga che passa. E ad aspettare il momento in cui Yoichi scoppierà a piangere, pensavo che questa fosse la volta buona... (Diamine, stavo per piangere io!)

Ancora complimenti. Aspetto il prossimo capitolo :)

See ya
gaeshi

03/11/12, ore 23:19

Ho letto questa fic tutta d'un fiato, all'inizio con un po' di titubanza -sono sempre diffidente verso i personaggi nuovi, nonostante praticamente tutte le mie fic li contengano- ma poi sempre più velocemente. Volevo sapere come andava avanti... E lo voglio sapere tutt'ora! Vedere che è passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento e che la storia è ancora "In corso" mi dispiace un sacco, perché è davvero favolosa. Scrivi in maniera travolgente, con dettagli drammatici alternati all'ironia e alla simpatia che suscita Irma. Inoltre, si vede che hai parecchia esperienza riguardo quello che scrivi, e questo mi piace un sacco, rende la storia più vera.
Poi, parallelamente, amando il personaggio di Yoichi Hiruma mi strazia il cuore vederlo così, bimbo fragile e spezzato. Voglio leggere che tornerà a giocare a football, a ghignare, a chiedere a Irma di mettere su i cd storici.
La canzone dell'ultimo capitolo è perfetta, bellissima e terribile allo stesso tempo. Complimenti anche per la sceltadella colonna sonora.

Ti prego, continua a scrivere. Please.

gaeshi

26/02/12, ore 14:34

Non sono abituata a recensire, quindi se scriverò in maniera unpò contorta, mi dispiace.
La tua fan fiction mi piace, come trama e come modo di scrivere e secondo me, merita.
Mi sono sentita seriamrnte in colpa quando ho visto che la tua fanfic non aveva nessuna recensione mentre la mia ne ha ricevute tre XD quindi eccomi qua!
Spero che continuerai a scrivere, ovviaamente se avrai tempo!
Baci
Crystal98