Mamma...e da quando?!
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
DeepDerk
12/06/06, ore 21:19

ehi ciao! questa fic(come le altre che hai scritto, del resto)è stupenda! mi piace molto la situazione in cui si trova la povera herm e sinceramente pagherei per avere un marito come il mio amorino-Ron per inciso-. cmq Hermione dirà la verità a Ron??? bhoo! adesso ti saluto. aspetto trepidante l'aggiornamento di entrambe le tue fic! P.S.Mai qundo te lo aspetti-ho letto l'ultimo aggiornamento e devo dire che come al solito è stato un capitolo davvero bello e sopratutto ben scritto! spero che ci siano presto degli sviluppi fra Ron ed herm...e ho anche delle buone speranza perchè già qualcosa si intravede ^-^! ciao

Shout
11/06/06, ore 20:07

Cecyyyyyyyyyyyyy!!! Non ci posso credere...è troppo bellissima questa fic!! Si vede lontano un miglio che questa è la vita che vorresti...con un marito come Ron, con caratteristiche obbligatorie di cucciolone imbronciato (che ti ricordo che è la MIA definizione di Ron!!) e tanti figlioletti col pelo rojo como el fuego! Eh?! Poi dai...hai messo anche "bada"! Ho già in mente la scena..."baaada...!". E Ron è troppo dolcissimo....què cachorrito!! Mi raccomando continua così!! Questa non me la voglio proprio perdere!!! Bacio...Occhio d'Ocra

gigia990
10/06/06, ore 12:40

Ziaaaaaaaa!!!!!!! *-*!!! Ma che spettacolo questa ff!!!!! Già adoro i tre nuovi Weasley!!!!^^ In particolare Kyle...'Kay no fatto potta!' Amore della gigiaaaaa!!!!! *gli occhi di gigia prendono la classica forma a cuoricino* bellissimo, sul serio, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!! Complimentonissimi!!!!!!!!!!!!^^!

daisy05
10/06/06, ore 09:43

Amore!!!! *.*! Ma che caruccia la tua nuova creazione, davvero! Per alcuni versi ricorda SOU, ma è diverso, perchè qui Ron è adulto in tutti i sensi...*la daisy lancia un'occhiata da stupatrice verso Ron, tentata di rotolarsi su di lui, nel lettone matrimoniale*...amore, così belli i piccoli, così belli!!!! *___*, ero con gli occhietti luccicosi tutto il tempo...ma la mente torna sempre lì, al dolce risveglio....quanto avrei dato per ficcare IO la lingua in bocca al soggetto in questione....rabbia, rabbia, rabbia >.< Bravissima, lova!!!! Ti adoro!

09/06/06, ore 20:23

L'ho trovata molto ben scritta e divertente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^_^

redRon
09/06/06, ore 12:28

wow! ke bella storia! herm dirà la verità a ron, vero??? continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^____^

09/06/06, ore 09:36

Molto molto molto bello mi è piaciuto tantissimo

09/06/06, ore 07:27

è bellissimo!!!! mi raccomando aggiorna stra-prestissimo che voglio vedere come va avanti!!!!!so che è un po' corta cm recensione, ma la prossima sarà meglio...promesso!!un bacio..

08/06/06, ore 20:28

Povera Hermione con quei bambini, oltre allo shock di svegliarsi in una realtà un pochino diversa da quella in cui si era addormentata.

emmaerupert
08/06/06, ore 20:24

bella e molto divertente e poi da cm hai decritto i bambini saranno molto belli e poi io adoro la coppia ron e hermione

light lily
08/06/06, ore 20:19

bis bis bis!!!per favore continua...adesso sono diventata curiosa e voglio sapere tutto ciò che è successo negli anni che hermione non ricorda e cosa succederà in futuro!!!un altro chappy please!!lily

ginny malfoy
08/06/06, ore 20:19

nn ho molto da dire,sl una cosa: è FANTASTIKA!! davvero molto bella,mi sn piaciute sopratt le parti dv herm coccola i bambini...insomma è bellixima nn vedo l'ora k posti l'altro chap!!!

Zukky
08/06/06, ore 20:15

Sempre io, sempre qui a leggere le tue meravigliose storie...se c'è una cosa che sai veramente fare è di sicuro scrivere e qualunque cosa accada (tu sai a cosa mi riferisco) non smettere mai di farlo perchè è un piacere per noi che leggiamo... Questa storia è dolcissima e Ron sembra veramente maturo che quasi non sembra lui...sai...a dirti la verità la prima parte è come se fosse una situazione a me mooolto familiare (ci intendiamo...;-P) Come sempre c'è qualcosa che non ho capito...ma è caduta nel suo futuro, è un sogno o che?? E tu come sempre non me lo vuoi dire...cattivissima!!!!! Dunque, continua così...continua questa storia e non lasciare a metà quell'altra, portala avanti sempre con lo stesso entusiasmo di quando l'hai iniziata... Durante l'estate avvertimi quando metti capitoli nuovi, che in qualunque parte del mondo sarò correrò a leggerli... Ti voglio bene Papà Castoro...adesso puoi essere fiera di poter raccontare una vera storia, scritta solo da te!!!

Eagle88
08/06/06, ore 20:01

ho appena letto questa storia e di una sola parola...meravigliosa...non vedo l'ora che tu posto un altro chap.alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]