Mamma...e da quando?!
di funkia

04/09/06, ore 18:12

Grande funkiaaaa!! Bellissima anche qst storia! Hermione è stata stupenda nell'ultimo capitolo...E Ron da grande è un tesoro!!! Lo voglioooo!! Perchè non esiste una versione italiana (O meglio, barese) di Ronnuccio? :(((

Margareth
27/07/06, ore 19:05

Complimenti! Non ho parole per farti capire quanto mi è piaciuta questa ff posso solo dirti che è una delle più belle che abbia mai letto. E' una lttura scorrevole,interessante e cattura il lettore. Sei veramente molto brava anche a scrivere!Ti devo fare davvero tanti complimenti! Un bacio Margareth

05/07/06, ore 14:59

Bellissima, bellissima, bellissima!!!mi è piaciuta tantissimo...è così dolce e pucciosa!!!mi è piaciuta tantissimo...l'idea poi è molto originale, complimenti veramente!!

01/07/06, ore 16:23

l'ho semplicemente adorata! l'immagine di Ron cresciuto poi, così dolce con i bambini e con hermione mi ha lasciato basita! davver, davvero SPLENDIDA!!!

Shout
30/06/06, ore 22:26

Barattolino...! è a impattissimo questo cap!! Vabbè che io già sapevo che questo era l'ultimo...però è venuto veramente benissimo secondo me!! Molto inverosimile come storia, ma originalissima, romantica, dolce e divertente insieme!! La pazzia di Hermione è insormontabile e ganziale!! Si si!! M'è proprio piaciuta!!! Ammessa alla 3° fan fic! Un bacio amore mio!! W i rossi!!!

Roxelle il grifone
29/06/06, ore 00:51

Mi è piaciuta davvero,sei bravissima e secondo me il finale è perfetto.Baci

315
28/06/06, ore 19:48

oohhh....ma daiiiiii è bellissima così!!!!!Ripeto stratosferica...massì,lasciaci immaginare...complimenti veramente è una delle più belle Ron-Hermione ke io abbia mai letto!!Alla prossima spero e nn troppo tardi!!Ciao un bacio grande!!

27/06/06, ore 13:28

*.*...punto primo; me non si aspettava una chiusura tanto frettolosa, lo sai già...dispiace, love, perchè era davvero una storia bella. Bella nel senso vero della parola. Briosa, frizzante, dolce, simpatica...gradevole, ecco. ^______-, e questo chappu non è stato da meno...posto che io Hermione la uccido con le mie mani, se me la rivedo davanti- ma cacchio, perchè certe fortune capitano solko a certa genete??????!!!!Svegliarsi con Ron...ç.ç, me no!-...solo una cosa tanto straordinaria, poteva permettere e Lav-Lav e Herm di parlarsi in questo modo...°.°<---me coshì quando ho letto, lova. E quando Herm se lo sbaciucchia per bene...>.<, allora, parliamone con calma: io sto già male, porca miseria, e lo sai...VUOI FORSE ATTENTARE ALLA MIA VITA????!!!Collassi su collassi son venuti, a forza di immaginarmeli insieme...poi Hermione che deliria...già, luv, direi che è stata una Fic favolosa. Ti voglio bene, piccola!

Diana Riddle
26/06/06, ore 20:55

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! E mi dispiace di non averla scoperta prima... Ma posso dire che mentre leggevo sentivo la stessa emozione, lo stesso calore che sentiva Hermione...è questo è molto difficile da trasmettere quando si scrive ma tu...ce l'hai fatta...Complimenti. Smakkoni

25/06/06, ore 23:40

Meravigliosa! Complimentissimi!

25/06/06, ore 22:34

bella e troppo forteeee

romilda
25/06/06, ore 21:48

ma è meraviglioso! questa fan-fic è stupenda... che bello! Sono senza parole!

25/06/06, ore 17:00

MA ciao!!!!! finalmente hai aggiornato!!! tranquilla che non hai deluso nessuno...almeno non me!!!!!XD bellissimo!!! finalmente il bagno dei prefetti è entrato in scena.....mi spiace tanto per i bambini.....pizzolli....però la dichiarazione di Hermione davanti a tutta la scuola....!!!!!!la battuta di Harry^^ e Lavanda/Seamus!!!! stai andando alla grande...cmq tranquilla, anche a me capita di ridere delle mie battute...oh meglio....stavo scrivendo un capitolo, avevo le lacrime agli occhi ed ero solo a un ottavo di tutta l'opera....un incubo!!!!XD ma mi diverto troppo e allora perchè non continuare?????aggiorna presto, mi raccomando!!!!!XD

25/06/06, ore 16:13

Tesora!!! ma cosa dici... delusa,io??? ma che scherziamo??O_o è venuta davvero carinissima!!^-^ .L'unica pecca(se così si può definire)è la lunghezza!! ... pensavo, perchè non ti dedichi a una bella long-Fic?? sarebbe un'idea carina!! cmq...una ci prova a prova a passare avanti agli altri...e guarda che ci sono riuscita... ho regalato un I-Pod a una tizia che mi ha dato il suo di numerino, quindi adesso sono molto più avanti di prima!!... però non dirlo in giro, mi raccomano... cmq RON FOREVER!!!! Bacini!!!

gigia990
25/06/06, ore 14:15

Ziaaaaaa!!!!!! Amò, la mia faccia assomigliava più o meno a questa °ç°! quando ho letto che era Pix il responsabile di tutto...grande! Giuro che non me lo sarei mai immaginata, brava!!!^0^! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Lavanda e Hermione che si alleano è stata un'odea veramente carina e ho praticamente adorato quando Herm lo bacia davanti a tutti e gli dice tutte quelle cose sul matrimonio e i figli! Ho immaginato per un attimo la faccia di Ron...XD XD XD!!!!! Che spettacolo!!! XD! Finale perfetto e la battutina del bagno dei prefetti veramente azzeccata!! ^\\\^! Bellissimo tesora, bellissimo!!!!! Meno male che mi è venuto in mente di controllare EFP - stasera ho il saggio, e anche ieri sera! - !!!!!!! Complimenti davvero amora mia, bellissimo! Baciotti potti^^!