Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: funkia    24/06/2006    37 recensioni
"Insomma,che diavolo stava succedendo?Si era ritrovata con un marito e tre figli!Possibile che avesse vissuto degli anni senza ricordarseli?Beh,forse qualcuno le aveva fatto un incantesimo di memoria.Ma era ridicolo,in quella casa c'era solo la sua famiglia e di certo nessun marito cancellerebbe la memoria alla propria moglie degli anni passati insieme!Ok,allora con calma,doveva fare un bel respiro profondo e riflettere..."
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma

 

 

 

              Mamma...e da quando?! Cap.3

Now I know that we were close before.
I'm glad I realised I need you so much more.
And I don't care what everyone will say.
It's about you and me.
And we'll never be the same again.              Melanie C-Never Be The Same Again

 

 

Un raggio di sole mattutino arrivò a toccare il bel viso di Hermione,ancora addormentata.Le palpebre chiuse non le impedirono di riconoscere la luce e senza aprire gli occhi,cominciò lentamente ad abituarsi all'idea di doversi svegliare.Ancora adagiata sulla schiena si sistemò meglio nel lenzuolo.

Un po' più cosciente,si rotolò nel letto fino a finire a pancia in giù.Sorrise,ancora con gli occhi chiusi,facendo scorrere un mano sul letto per cercare il corpo caldo e accogliente di Ron.

Ma la sua mano non incontrò nulla.

Un po' confusa si alzò sui gomiti,gli occhi ancora un po' appiccicati dal sonno e i capelli tutti arruffati.Si alzò a sedere di scattò quando realizzò quello che successo.Cominciò a tastarsi ed ebbe la conferma di ciò che aveva pensato.Alzò gli occhi per guardarsi intorno.

Era nella sua camera,ad Hogwarts.Nel suo letto a baldacchino con le tende rosse e la montagna di libri che si intravedeva in fondo al letto.Nel letto accanto al suo Lavanda dormiva ancora avvolta nelle sue coperte di plaid rosa e ricoperta da peluches.Calì e le altre ragazze stavano facendo esattamente la stessa cosa nella parte opposta della stanza.

Hermione si voltò di nuovo a guardare nel letto,accanto a sé.Vuoto.Il fatto che quel posto fosse vuoto le aveva fatto nascere alcune lacrime alla base degli occhi.

Si distese e trasse tutte le coperte a sé per cercare di darsi calore.Quel calore che aveva perso quella mattina stessa.Quel calore che aveva trovato solo stando con Ron.

Non riusciva a capire come avesse fatto a tornare indietro.Che fosse stato tutto un sogno?Eppure i bambini e Ron sembravano così reali.

Ron!Come aveva potuto essere così stupida?Averlo davanti agli occhi ogni giorno e rendersi conto solo adesso di quanto sia speciale.Di quanto sia sempre stata innamorata di lui.Di quanto adorerebbe vivere con lui.Di quanto vorrebbe avere dei figli da lui,un giorno...

Hermione cominciò a singhiozzare tra il cumulo di coperte e lenzuola.Lavanda,infastidita dai singhiozzi,si girò verso di lei per dirle qualcosa,con la sua solita aria da vipera,mista a chi ha ancora veramente troppo sonno per alzarsi e poter essere svegliato.Le parole le morirono in gola quando si accorse che Hermione stava piangendo.

Buttò le gambe giù dal letto affondando i piedi nelle sue pelose pantofole rosa e si avvicinò lentamente al letto di Hermione.Si sedette sul bordo e con una mano cominciò ad accarezzarle piano i capelli

"Ehi...Hermione?"

Hermione si girò verso di lei col volto coperto di lacrime.Si morse un labbro e si asciugo il viso con una mano.Lavanda rimase un po' spiazzata senza sapere bene cosa dire

"Per-perchè piangi?"

"Hai mai avuto solo per un attimo quello che desideravi da tutta la vita?"

Lavanda le sorrise "Sì..."

"E come ti sei sentita quando te l'hanno portato via?"

"Esattamente come ti senti tu adesso."

Hermione portò le mani sugli occhi,ricominciando a piangere sommessamente.I singhiozzi scuotevano il suo corpo mentre Lavanda la guardava con apprensione "Hermione...ti va..ti va di raccontarmi cosa..."

Hermione spostò le mani dai suoi occhi e guardò Lavanda più sorpresa che mai.Insomma stavamo parlando di Lavanda,la regina dei rossetti e principessa dei pettegolezzi.Come poteva Lavanda essere così caritatevole nei suoi confronti?Ce l'aveva a morte con lei da quando...

"Non..non credo che ti andrebbe..di ascoltare..."

"Riguarda Ron?" Hermione la guardò un po' spiazzata e dopo qualche attimo annuì.Lavanda abbassò lo sguardo un po' a disagio e prese a torturarsi le mani.Portò una mano ai capelli e si passò una ciocca bionda dietro l'orecchio

"Ma-magari ti farebbe bene parlarne...non credi?"

Hermione rimase basita "Vuoi ascoltarmi davvero?"

Lavanda annuì sorridendo "Senti,lo so che non è colpa tua se...insomma se io e Ron...non funzionava già da prima"

Hermione abbassò lo sguardo "Mi dispiace"

"Non fa nulla...piuttosto,ti va di parlarne"

"Ok...ma ti avverto,questa storia ha dell'incredibile!"

                                                                                                                            *

Dopo che Hermione ebbe raccontato a Lavanda tutto,ma proprio tutto,quello che le era successo calò un attimo di silenzio.Lavanda la stava guardando con gli occhi allucinati e la bocca aperta come se fosse pazza,e Hermione sperò che non l'avrebbe fatta rinchiudere in qualche reparto psichiatrico al San Mungo.All'improvviso Lavanda lasciò andare l'aria che aveva trattenuto

"E tu non pensi che sia un sogno!" Hermione scosse la testa e Lavanda sembrò un po' indecisa su cosa dire "Ed è...è quello che volevi?"

"Si!No!Cioè...io non lo so!" Hermione sospirò profondamente "Io stavo così bene con lui"

"Ma...voglio dire..ti sei innamorata di Ron?"

Hermione aprì la bocca per rispondere ma poi aggrottò la fronte e ci pensò su "Sì?"

Lavanda le sorrise divertita "Beh non puoi certo chiederlo a me ti pare?"

Hermione si tirò a sedere sul letto e la guardò negli occhi "Come...come si capisce di essere innamorati di una persona?"

"Quando niente conta senza di lui"

"Io ho sempre pensato che tu fossi..."

"Stupida?"

"No!cioè sì,ma non era quello che volevo dire adesso!"

"Pensavi che mi importasse solo di pomiciare coi ragazzi?"

"Beh..sì!"

Lavanda le sorrise e abbassò lo sguardo "Beh..all'inizio era così!Ma penso che una persona cambi solo quando trova la persona giusta per farlo"

"Lavanda,tu..ti sei innamorata?"

Lavanda arrossì impercettibilmente "Beh.."

"E di chi?"

"Cos'è ci stiamo scambiando i ruoli?"

"Stai per caso sviando il discorso?"

"Non dovremmo preoccuparci di te,insomma la tua faccenda è molto più complicata e.."

"Lavanda!"

"Seamus"

"SEAMUS?!Seamus Finningan?" Lavanda si catapultò su di lei coprendole la bocca con una mano e annuì più imbarazzata che mai,mentre Hermione cominciò a ridacchiare.Le altre ragazze si lamentarono del chiasso che stavano facendo per poi ricoprirsi con strati di coperte.Lavanda tirò un sospiro.

"Sei impazzita?"

"Scusa!" disse Hermione senza smettere di ridacchiare

"E falla finita!"

Hermione recuperò un minimo di serietà,mordendosi le labbra per non ridere "Ma Lavanda...pensavo avessi gusti migliori!"

"La vuoi smettere?"

Hermione tornò seria"Lavanda,se fosse tutto un sogno io non riuscirei a sopportarlo davvero!"

"Lo so,ma non so proprio come aiutarti!" Hermione si rattristì e Lavanda le mise una mano sulla spalla"Su,dai!Vestiti e andiamo a fare colazione!"

                                                                                                            *

Lavanda e Hermione erano sedute al tavolo dei Grifondoro già da un bel po' di tempo quando Harry fece il suo ingresso in Sala Grande.Fece qualche passo guardandosi intorno e posò distrattamente lo sguardo su di loro.Si fermò di colpo e le guardò stranito.Tolse gli occhiali e li stropicciò sulla divisa per poi inforcarli nuovamente.Quando però si accorse che Lavanda era davvero seduta accanto  Hermione affrettò il passo nella loro direzione.

Harry arrivò alla parte opposta del tavolo e si sedette davanti a loro ricevendo un semplice 'buongiorno' da entrambe.

"Vi sentite bene?" Sia Lavanda che Hermione annuirono "Cioè voglio dire...siete sedute accanto!"

"Ce ne siamo accorte,grazie Harry!"

Harry non riusciva a credere che quelle parole provenissero davvero dalla bocca della sua migliore amica "Fammi capire:voi siete venute a colazione insieme.."

"..dopo aver conversato per ore in camera" concluse Hermione con un sorriso

Harry le fissò un po' e poi si concentrò sul suo piatto "bah,donne..."

"Ron?" chiese Hermione con non-chalance

"Ha detto che stava male e non sarebbe sceso" Harry le lanciò un'occhiata

"E' ancora arrabbiato con me,non è vero?"

"Beh,non proprio!Sta male davvero,ma credo sia un leggero mal di stomaco..."

"...e ne ha approfittato per non scendere e non parlare con me!"

Harry ebbe il buon senso di non rispondere.Hermione emise un sospiro e si morse le labbra,mentre Lavanda le posò delicatamente una mano sulla spalla.Lei però si alzò di scatto non riuscendo più a trattenere le lacrime "Dobbiamo andare a lezione"

Harry e Lavanda si scambiarono un'occhiata eloquente e la seguirono attraverso la Sala Grande.

                                                                                                              *

Hermione aveva seguito le lezioni in mattinata distrattamente,catturando solo qualche parola di quello che i professori avevano detto.Non poteva smettere di pensare a Ron.Non riusciva neanche a ricordarsi perchè diavolo avessero litigato.E soprattutto non riusciva a togliersi dalla testa i bambini.

Micheal così simile a Ron in tutto.Gli stessi capelli rossi e gli occhi blu,gli stessi modi di fare,la stessa risata e lo stesso broncio.L'essere così esattamente uno Weasley.Le sue domande imbarazzanti e la sua spontaneità

Simon.Il genio di casa,con la capacità di sorprenderti per ogni affermazione.Così...così...così Hermione! Gli occhi così simili ai suoi,le efelidi scure e la sua incapacità di starsene zitto.

Kyle.Il piccolino di casa.Era capace di farla sorridere col suo modo di parlare.Sembrava di guardare Ron da piccolo,perchè Hermione era sicura che dovesse essere uguale.E non si poteva non amare qualcosa di così simile a lui.

Hermione asciugò in fretta una lacrima che era scesa sul suo viso.Non poteva pensare che non esistessero realmente.Non poteva pensare di averli persi per sempre.

Si trascinò su per la scalinata fino a raggiungere l'aula di Storia della Magia.Appena entrata prese posto tra Harry e Lavanda,mantenendo il viso rivolto verso terra.Il professor Rüf,il vecchio fantasma logorroico cominciò a spiegare la lezione del giorno e Hermione aprì il libro per poi posarci la testa sopra.

Poltergeist

Proprio come Pix.Magari poteva anche ascoltare un pochino,forse sarebbe stato interessante

"...ma la parte che più ha interessato i maghi negli anni è la capacità dei Poltergeist di creare illusioni..."

Illusioni?

Hermione si tirò su di scatto e alzò la mano velocemente.Qualcosa era scattato nella sua testa "Mi scusi?"

"Sì,signorina Flanger?"

"Granger,signore!Mi chiedevo,che tipo di illusioni?"

"Beh...di solito i Poltergeist amano burlarsi di ciò che è più caro ai maghi"

Il cuore di Hermione mancò di un battito e si voltò a guardare Lavanda che era diventata pallida quanto lei e aveva strabuzzato gli occhi.Si guardarono per un po' fino a che Hermione non si alzò di scatto raccogliendo la borsa da terra e cominciando a correre verso l'uscita dell'aula.Il professor Rüf rimase a bocca aperta

"Ma...dove va?Signorina Trenger!"

"Granger signore,Granger" e con questo uscì dall'aula sotto lo sguardo attonito di tutti.

                                                                                                                                *

Hermione stava correndo da più di un'ora per tutta la scuola.Aveva guardato da ogni parte:il campo da Quidditch,la torre di astronomia,la Sala Grande,nei dormitori e in tutte le aule che riuscisse a ricordare.Ma di Pix non c'era traccia.

"Piiiiiiiiiix!Dove sei?"

Non si era arresa un attimo.Lei,Hermione Granger,aveva saltato ore di lezione per cercare un Poltergeist nella scuola.Sarebbe stata catalogata come la miglior barzelletta dell'anno.

Si appoggiò un attimo alla parete per riprendere fiato.Dopotutto era ancora una divoratrice di libri,non certo un'atleta.Appoggiò la schiena contro al muro e chiuse gli occhi.Quando li riaprì si trovo di fronte una faccia bianca sorridente.

"AAAAAAAAh!Pix,mi hai spaventato!"

Il Poltergeist cominciò a volare qua e là sghignazzando "Si è divertita la nostra amica nella sua illusione?"

"Lo sapevo!Sei stato tu!"

"Eccezionale Miss Granger,come sempre d'altronde"

Hermione aveva una gran voglia di strozzarlo,lì e subito,ma si trattenne.Gli serviva ancora "Come...come posso riaverlo?"

"Che cosa?"

"Quello che avevo!"

"Ooooooooh qualcuno è innamorato!"

"Pix,per favore!Era..era solo un'illusione?Non potrò mai riavere quello che avevo?"

"Io credo che tu possa!"

"Vuoi dire che era il futuro?"

"Voglio dire che fossi in te proverei a sbaciucchiarmi il rosso"

"Non mi sembra il caso di scherzare"

"Io non sto scherzando!Sei tu che scherzi"

"Pix,io non sto affatto scherzando!Cosa devo fare?"

"io proverei ad ascoltare Pix quando parla!"

Hermione lo guardò senza capire ma poi,come sempre,qualcosa scattò "Posso arrivarci da sola?A costruire ciò che ho visto intendo!"

"Oltre Ogni Previsione!" disse Pix volando qua e là per la scuola urlando "HERMIONE GRANGER HA UNA COTTA PER RON WEASLEY"

"Zitto,pix!" ma Hermione non era poi tanto interessata a quello che il Poltergeist stava urlando a tutta la scuola.Era troppo presa a riflettere su ciò che Pix aveva detto "Devo trovare Ron!"

                                                                                                       *

Hermione fece tutte le scale che la separavano dalla Sala Comune dei Grifondoro così in fretta che l'avrebbero presa di sicuro per le prossime olimpiadi.Si fermò solo agli ultimi tre scalini e arrivò davanti alla Signora Grassa col fiatone.

"Che ti è successo?"

"Schio-Schiopodi!"

"Entra!"

Entrò in Sala Comune in tutta fretta e dotto gli occhi di parecchi Grifondoro si corse su per la scala dei dormitori maschili.Aprì in tutta furia la porta dei ragazzi del settimo anno ma ci trovò solo Seamus.

"Dov-Dov'è Ron?"

Seamus la guardò attonito "E' sceso per pranzo"

"Oh!" disse sconsolata,poi rialzò gli occhi su di lui "Sai,penso che dovresti provarci con Lavanda!"

"Come?"

"Ma sì...le piaceresti!Io vado,ciao!" Hermione non diede nemmeno il tempo a Seamus di rispondere che si era già chiusa la porta alle spalle.Seamus rimase qualche minuto a fissare la porta e poi scosse la testa fra sé "Mah,chi le capisce le donne!"

                                                                                                           *

Hermione uscì in tutta fretta dai dormitori e attraversò il buco della Signora Grassa,appena uscita si scontrò con qualcuno leggermente più alto di lei ed entrambi finirono a terra

"Lavanda!"

"Hermione!"

"Ma dove ti eri cacciata?" dissero all'unisono.Hermione si alzò a fatica e diede una mano alla bionda a rimettersi in piedi.

"Ron è in Sala Grande,è appena sceso"

"Lo so,sono stata nel dormitorio e ho incontrato Seamus e..." Hermione alzò gli occhi su di lei furbescamente "...e stava proprio cercando te!"

"Me?"

"Sì,me lo ha detto prima di dirmi che Ron era sceso"

"Se-sei sicura?"

"Certo!Perchè non vai da lui?E' ancora su in dormitorio!" Hermione cominciò a fare qualche passo verso le scale "Io vado da Ron"

"Aspetta!" Lavanda non fece in tempo a fermarla che Hermione era già ripartita come una furia.Sospirò ed entro in Sala Comune,dopo aver detto la parola d'ordine alla Signora Grassa che aveva commentato con un 'Oh questi giovani,tutti di fretta'

Una volta in Sala Comune Lavanda non poté far altro che ripensare alle parole di Hermione e con un po' di agitazione si diresse verso i dormitori maschili.Arrivata davanti alla porta prese un bel respiro ed alzò la mano per bussare.

Nello stesso momento Seamus aprì la porta e si ritrovarono faccia a faccia,Lavanda ancora con la mano alzata

"Oh...ehm..Her-Hemione ha detto che mi stavi cercando"

Seamus la guardò basito "Io non...Oh...oh certo!Certo che ti stavo cercando!"

"Davvero?Pensavo stesse scherzando"

Seamus cominciò a sudare freddo "No!no,no,no,no ti stavo cercando davvero!" annuì con vigore "Per-perchè non entri?"

"Non vorrei disturbare!"

"Non c'è nessuno" quest'ultima affermazione di Seamus li fece arrossire entrambi ed evitarono di guardarsi per qualche minuto."Cioè,non puoi disturbare nessuno,perchè effettivamente ci sono solo io e..."

Lavanda si schiarì la gola sempre più imbarazzata"Beh..magari posso entrare per un po'"

Seamus le sorrise e si spostò al lato della porta per farla entrare e appena Lavanda fu entrata si richiuse la porta alle spalle

                                                                                                                                    *

Hermione non aveva smesso di correre un secondo da quella mattina da quando aveva sentito la lezione del professor Rüf.Ormai era quasi arrivata in Sala Grande e un sorriso non poté fare a meno di dipingere il suo volto.

Durante il tragitto dalla Sala Comune dei Grifondoro alla Sala grande aveva travolto cinque Tassorosso,una decina di Grifondoro,due Serpeverde e tre Corvonero.Senza contare la Professoressa McGranitt a cui deve essere grata per non averle tolto dei punti,e la pila di libri che aveva fatto cadere dalle mani del Professor Vitious.Ma per tutto questo ne era valsa la pena

Appena arrivò sulla soglia della Sala Grande si appoggiò all'immenso portone per riprendere fiato.Alzò appena la testa verso il tavolo dei Grifondoro e lo vide.

Ron,con i suoi inconfondibili capelli rossi,aveva attirato la sua attenzione.Si stava giusto alzando da tavola insieme ad Harry e si stavano dirigendo verso la parte opposta della Sala.

"RON!" l'aveva urlato,non aveva potuto resistere.Adesso l'intera Hogwarts si era voltata a guardarla.C'era chi la guardava basito,chi sghignazzava sotto i baffi e chi,come i Serpeverde, aveva iniziato un coro di battute interminabili.

Ma a lei non importava.Le importava solo che anche lui si fosse voltato.E ora si stavano guardando.La stava guardando coi suoi soliti occhi blu come il mare,pieni di confusione e di incertezza.Gli stessi occhi che aveva visto nei suoi figli.

Cominciò a correre verso di lui,attraversando tutta la Sala Grande sotto gli occhi ancora più sorpresi dei presenti.Una volta che fu abbastanza vicina gli saltò al collo trasportandolo in un bacio mozzafiato.

Tutto intorno sembrò essersi ghiacciato,nessuno osava muoversi.Ron era ancora stordito dal bacio quando Hermione si staccò dalle sue labbra,ma lei non gli diede nemmeno il tempo di riconnettersi alla terra

"Mi dispiace,Ron..per tutto!Non volevo litigare con te,non voglio mai litigare con te...mi viene naturale e basta!Ma io non voglio perderti,non voglio perchè io...io ti amo Ron..e tanto!Prometti di non lasciarmi mai...anche quando litighiamo...perchè io voglio stare con te per sempre e voglio sposarti...e avere tanti,tanti,tanti bambini...coi capelli rossi..e i primi tre devono chiamarsi Micheal,Simon e Kyle..in quest'ordine però!E dobbiamo portare con noi Grattastinchi...e magari compriamo anche un altro animale,uno che piace a te!E una casa grande,perchè ci devono entrare tutti i bambini che avremo...Ron?"

Ron la stava guardando agghiacciato come se fosse pazza.Ancora nessuno osava fiatare e aspettavano la sua risposta.Ron si schiarì un attimo la gola "Possiamo...possiamo prenderla col giardino la casa?"

Hermione gli sorrise e lo baciò ancora sotto lo sguardo di tutti,e questa volta anche Ron rispose al bacio sorridendo contro le sue labbra.La Sala Grande scoppiò in un boato di approvazione e di fischi.

Ron giurò di aver sentito Harry alle sue spalle dire ad un compagno "Beh era anche l'ora!"

                                                                                                                       *

Dopo aver ricevuto i vari complimenti da praticamente tutta Hogwarts,Ron e Hermione si erano congedati e si diressero verso i dormitori maschili senza smettere di sbaciucchiarsi

"Certo che devi essere proprio pazza!Mi hai baciato davanti a tutta Hogwarts!" le disse Ron staccandosi un attimo dalle sue labbra

"Ne parli come se non ti fosse piaciuto!"

"Oh,andiamo credi davvero che starei ancora qui se non mi fosse piaciuto?" e così dicendo si riappropriò delle sue labbra.Hermione ridacchio mentre salivano insieme le scale.

"Sai cosa,Ron?"

"Cosa?"

"Un giorno dovremmo andare nel bagno dei prefetti"

"Nel bagno dei prefetti?!Hermione,ci andiamo già nel bagno dei prefetti!"

"Intendevo insieme,scemo!" Ron la guardò a bocca aperta e Hermione ridacchiò ancora prima di ricongiungere le loro labbra.Arrivarono finalmente alla porta della stanza di Ron e l'aprirono senza smettere di baciarsi.Ron si richiuse la porta alle spalle e vi si appoggiò con la schiena tenendo Hermione per i fianchi

"Ehi!"

Ron e Hermione sobbalzarono e si voltarono di scatto.Lavanda era seduta sul letto di Seamus,scalza e parecchio in disordine,e si affrettava a riallacciare tutti i bottoni della camicetta più rossa che mai.Seamus se ne stava appena dietro di lei,la cravatta volata chissà dove e guardava Ron come se volesse ucciderlo

"Dovevate proprio venire qui a rompere,eh?"

"Lavanda!"

"Hermione!"

Le due si guardarono un po' e scoppiarono a ridere.Ron guardò prima le due ragazze e poi si voltò verso Seamus e alzò un sopracciglio.Per tutta risposta Seamus alzò le mani in segno di resa

"Ah,non guardare me amico,io le donne non le ho mai capite!

                                                                                                                       *

 

La Zia Funkia corre a nascondersi dai vari assalitori.Mi dispiace di avervi deluso con questi capitolo,e che vi aspettavate una storia più lunga,ma nella mia testa era nata così e non me la sono sentita di cambiarla!Chiedo perdono!!Che altro posso dire...con questo capitolo mi sono delusa da sola!Nonostante la mia Cavia abbia detto che a lei è piaciuto,io continuo a non esserne pienamente soddisfatta!!Sarà la fine un po' drastica?...così vi ci potete fantasticare sopra -la zia si salva in corner- ^_________^!!!

A parte gli scherzi,giuro che per chi rimarrà deluso,mi farò perdonare presto con un'altra storia,così che non rimaniate all'asciutto!e soprattutto per chi come me,passerà i restanti giorni che ci separano dall'inizio della scuola a casa!!

Una cosa che di certo non mi aspettavo è che riscuotesse così tanto successo,e ne sono molto felice.Fa sempre piacere avere tanti fans ^_____________^

Un'altra cosa che volevo dire è che,se volete mandarmi delle mail,prendete pure il mio contatto attraverso EFP e sarò felice di rispondervi.Me praticamente vive su internet ^_______-!!!

Topomouse:Effettivamente svegliarsi la mattina con tre bambini deve essere stato piuttosto agghiacciante,anche se lei se l'è cavata egregiamente direi.Io sarei rimasta in coma profondo per almeno 3 mesi!!E Simon non l'ha certo aiutata a riprendersi dallo shock ^_____^!!però io parlo con un cuore di mamma,perchè mi sono veramente innamorata dei bambini e mi è dispiaciuto troppissimo non poterli mettere anche in questo capitolo

Ginny malfoy:Ecco una delle stelline che sono riuscita a deludere!!Me è tristissima credimi,ma non ho potuto fare altrimenti!Vorrei dvvero accontentare tutti,ma è un po' impossibile e comunque cerca di capire stellina mia,se l'avessi allungata alla fine sarebbe diventata noiosa!Invece ho voluto cercare di fare qualcosa che prendesse dall'inizio alla fine -e in questo non so se sono riuscita- per questo aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi

DeepDerk:Mi sa che ho deluso anche te,eh? -la zia si chiude in un Bunker antiatomico- la tua idea di non farla tornare più non era male...ma poi ci sarei stata troppo male per lei!!E poi avevo già deciso di concluderla in questo modo!!Aha tesora mia,cerchi di fare la furba,eh?No!La fila non si salta...tieniti stretto il tuo numerino è un consiglio!!^________^!!Non farti sentire dalla Daisy che vuoi saltare la fila,che quella ti fa nera!!Grazie per i complimenti complimentosi,baciotti!!!

Merilyn:Grazie...-zia imbarazzata- non so proprio cosa dire,mi lasci sempre recensioni così corte che non so mai come rispondere!!!Beh,l'importante è che tu recensisca che mi fa piacerissimo ^_________^!!Dimmi un po' come ti è parso questo che io mica sono convinta...

emmarupert:Grassssssssssie stellina,me è molto felice che ti sia piaciuta!!Spero di non aver deluso anche te!!

Hiromi:E il titolo di Miss Veggente dell'anno va a...Hiromi -boato di applausi- consegnato direttamente dalla nostra più affezionata Sibilla Cooman!Hermione è tornata indietro,ha baciato Ron e lo ha lasciato di sasso...per quanto riguarda la bimba,il compito di fantasticarci su è tutto tuo ^________^

Avalon:Questa è una cosa che non smetterò mai di ripetere ma è la pura verità:mentre scrivo mi sbellico dalle risate!E ti giuro che nella scena della soffitta e quando lei gli dice la verità mi ci sono buttata via!!Ma che si può ridere delle proprie battute?Si può,si può!!Specie se si è scemi come me ^______^!!Tanto per la vostra gioia,anche qui ci ho messo il bagno dei prefetti -visto che ha riscosso così tanto successo- e mi spiace un monte di non aver potuto mettere i bambini...li amo un monte!!

gigia990:Nipotina mia!!!Me è sempre felice quando ti vede recensire!!Come va col 'capo'...vi sta sodomizzando per bene?Povera la mia stellina,restami intera che mi devi ancora finire la fic!!Non si può vivere senza di te amora,sei impagabile!!

daniel14:Meno male che non ti è sfuggita una seconda volta!!Alla fine mi hai preso e l'importante è questo!Grazie per i comlimenti,sei un tesoro!!!^_______^

Simo91:Eccoti accontentata!Capitoletto appena sfornato!!Grazie di avermi lasciato un recensione tesoro,si apprezzano sempre

Saty:ti sei messa d'accordo con Simo91,che mi siete rimaste senza parole?Speriamo non sia grave perchè una recensione per questo chap la volevo ^________-

mem:Eccosi qua...ne ho delusa un'altra!!Ma come si fa ad ascoltarvi tutti tutti?Piccola mia,con tutta la buona volontà mi sarei anche messa a scrivere di Fred e George,ma poi sarebbe venuto un gran casino,credi alla Zia!Anche tu sei entrata nel fan club 'Sosteniamo il bagno dei prefetti' mi fa piacere...me è una mente malata,non posso fare a meno di scrivere queste stupidate!!

cougar:ti ringrazio tantissimissimo!!spero continuerai a leggere...anche se qui chiudo le tende,ho altri progetti in corso ^_____^

315:Ah,abbiamo una convertita ai drunk!Benissimo,io dico 'meglio tardi che mai'!!!Cioè non è che lo dico io...lo dico in questo caso!Sono contenta che per te sia valsa la pena leggerla e che la consideri addirittura 'strtosferica'!Ehi,mi sento importante ^_______-!!Baciotti stellina

valeria18:Non esageriamo che mi fai arrossire!!!Me non è una bella persona,me è una pazza scatenata!!!E' molto diverso!!Continuerò per moltissimo e su questo ci puoi contare!!Sono praticamente malata di Harry Potter!!

Zukky:Amoreeeeeeeeeeeeee miooooooooooooo!!!La mia musa ispiratrice...sono contenta che ti sia piaciuto!Finalmente in questo capitolo si sveleranno tutti i dubbi che annidano il tuo cervellino nella tua piccola testina!!Con Ron si può stare tranquilli che l'ispirazione viene subito...soprattutto per scrivere cose come il bagno dei prefetti!!-la cecia sporcacciona- ^________-!!Piccoli,perchè mi dai di petulanti ai bambini,io li adorissimo -la Cipu come minimo li ammazzerebbe- me è troppo innamorata dei miei piccoli marmocchi rossi!!!bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ronny92:Ecco qua,aggiornata velocissimamente,solo per non prendermi ulteriori tirate d'orecchie!!Baciottoni

 

 

 

 

   
 
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: funkia