Touch them, feel them
di Tanuki

27/10/14, ore 21:54

molto bello, eheheh una cosa a tre porcellina XD hahahahah però, in effetti, è più bello di quell'altro u.u

26/07/13, ore 01:21

Ma vieeeeeni!! *^* che bello farsi coccolare da Grimmjow e Ulquiorra, hai capito Orihime!? ^^
Bella questa FF! La prima cosa che ho pensato quando ho cominciato a leggerla è stata "zozza? uhmmm vediamo vediamo!" e non sono rimasta delusa!
Ottimo lavoro, muy sexy!
Yellow Canadair

25/10/12, ore 23:54

O dio!!! e S-T-U-P-E-N-D-A sembra di stracci dentro(non pensiamo male xD) Hai scritto in un modo come dire..incredibile!! Ti prego fanne un'altra di questi 3. Okei e assicurato. Ti stimo! LoL. Va bene vado a rileggermela per la 7* volta *^*

By Maxa X BlackStar. ^.*

20/02/12, ore 19:07

Sono morta, completamente morta.
Che descrizione.. Nei minimi dettagli. Complimenti. xD
Parto con il precisare che.. Inoue Orihime non è per niente colei che rientra nella mia lista dei personaggi preferiti, ma vedendola in mezzo ad Ulquiorra e - soprattutto - a Grimmjow non posso far altro che odiarla - invidiandola. u.u Ahahah penso che quei due siano i due Espada migliori, nonostante la maggior parte della mia preferenza si orienti su Grimmjow! **
Abbandonare lo studio di storia per mettermi a leggere una buona fan fiction con una coppetta di gelato tra le mani per alleviare il fastidio alla gola - causato da questo maledetto inverno - e trovarmi a leggere tra le righe delle tue parole. Prediligo questa lettura, che storia.. Al 1000%! :D Beh sì. Prevedibile come affermazione, lo so. Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene!
Carino quando Ulquiorra non riesce a slacciarle il reggiseno. Mi ha fatto tenerezza, soprattutto dopo il suo “Non ho bisogno del tuo aiuto, femmina.”
Sì, l’ho adorato. u.u
Anche la parte finale mi è piaciuta molto, quel piccolo momento di ‘dialogo’ se così lo si può chiamare. Grimmjow, furbacchione. xD
E la risposta dell’altro Espada.. Ahah spiazzante, devo dire! Gli sarà piaciuta o no, quell’esperienza con la cosiddetta femmina?
“Quello che chiami cuore sembra che stia per esplodere, femmina”
Oh che carino. ** L’ho immaginato mentre glielo diceva. xD

Ancora complimenti.
Baci, Eli.

30/10/11, ore 23:36

Io non ho parole...
E' splendida. Meravigliosamente splendida.
Passionale, emozionante, provocante...
Eccitante.
Complimenti, hai delineato benissimo il comportamento di entrambi i due amanti (Tra Ulquiorra e Grimmjow... Wow...), senza sviare dal loro carattere principale.

Complimenti, davvero!

~ Nexys.
Ps. La metto più che volentieri tra i preferiti!

07/10/11, ore 11:39

è...è... è qualcosa di... WOW!!!!!! non so cosa scrivere perche sto ancora in stasi! quel poco di cervello connesso però riesce a scrivere che la fic è bellissima!! davvero complimenti *^* quando l'ho vista sulla lista ho iniziato subito a sbavare =ç= noooooooooooooo.. non mi piace mica questo pairing eh! nemmeno un pò XDD hahah ancora complimenti ;D brava davvero

29/09/11, ore 12:55

Porcellina di una socia xDD
Omamminamia! E' stupenda. Porcellosa, ma allo stesso tempo meravigliosa. Quei due saranno due porcelli nati, ma di fatto tu hai reso la cosa in maniera dolcissima. Ulquiorra mi fa quasi ridere con la cosa del regiseno e poi con quella del cuore.
Femmina qui, femmina là, povera stellina, non riesce ad esprimersi bene neppure volendo.
Forse Grim è più un tipo da parole dolci, con tutto che è quello che è. Fra i due non saprei dire chi preferisco qui, perché sembrano andare così d'accordo che è come se fossero una sola potente macchina da passione. E la "povera" Orihime ne esce sconvolta dalla bella avventura XDD
Adoro tutta la parte dello svestimento, è carica di fremente attesa ed eccitazione. Anche durante il sesso comunque sono rimasta incollata allo schermo.
Cara mia, vieni tu a salvarmi ora dal lago di sangue, e presto, che qui finisce male XDD