Creed
di Rota

30/11/11, ore 18:17

Another pre-pair. xD Poveretti, ci mettono un po' a ingranare! XD
E dopo la salvezza, ecco il lavoro! XD
Una scena del campo di battaglia vista in maniera puramente introspettiva, senza tanto sangue e arti che schizzano da tutte la parti… male male… vogliamo violenza! ùwù xD
Mi sono piaciuti i pensieri di Cloud, messa là sul campo di battaglia senza averne mai visto uno – se non quello della tua prima FF della raccolta. E si ritrova pure ad avere come compagno Sokaro. Povera lei. Beh, credo che comunque avere un compagno così duro sia stato il motivo per il quale non si è tirata indietro e ha cominciato a lottare insieme alla sua scimmietta. <3
Quanto adoro Lau Siuming! <3
Inoltre ho notato che hai sfruttato lo stesso schema dell’altra tua storia anche per questa: ovvero la storia in sé, balzo temporale e poche righe alla fine, prettamente di discorso diretto, dove una Cloud più decisa e coraggiosa si permette di fare una lavata di capo a Sokaro, come per dimostrargli che non ha paura di lui, e nelle parole però non è affatto irriverente o maleducata, solo un po’ dura, esattamente come lui. <3
Anche questa storia è stata una splendida lettura, e spero di poter leggere altre Sokaro/Cloud.
Complimenti! <3
XShade-Shinra

01/10/11, ore 12:18

Allora la prima flash che hai pubblicato non era giusto uno sfizio, è proprio che questa coppia ti piace XD Bene, bene, mi fa piacere. E' una flash che si può leggere anche da sola questa, ma avendo letto la precedente che è collegato è molto più comprensibile.
Nyne l'abbiamo vista già generale, forte e sicura di sè, quindi in queste vesti è più difficile immaginarla, ma può essere verosimile, poichè non sappiamo nulla del suo passato. Sokaro è sempre il solito insensibile ma è estremamente IC e inoltre a suo modo sa come far reagire e spronare alla battaglia i suoi 'allievi' (? giusto? Hai reso Nyne una sua allieva).
Bene, non vedo l'ora di leggere le prossime fic su questa coppia in cui pian piano si evolverà il rapporto tra di loro ^^

Kisses Lory