Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

13/10/11, ore 20:43

Wow....Draco è un pirla e questo è assodato, purtroppo non ragione col cervello ma con quello che ha nei pantaloni... ma tu guarda questo! kiss

13/10/11, ore 19:25

ma...ma... non mi puoi lasciare così!!! ho assolutamente bisogno di sapere come si comporteranno entrambi durante la loro prima notte di nozze! voglio vedere Draco... e Hermione... entrambi agitati per motivi diversi!
comunque... davvero complimenti per questo capitolo! è fantastico... mi sono commossa leggendo della cerimonia e l'agitazione di Draco nel vedere Hermione che non arriva è assolutamente affascinante! e le battutine all'orecchio della signora Malfoy sono fantastiche!
non so davvero che dire... sei fantastica! riesci a descrivere benissimo ogni stato d'animo di ogni singolo personaggio e le descrizioni dettagliate dei luoghi sono molto realistiche... sono riuscita perfettamente a immaginare ogni luogo!
i miei complimenti davvero!
non resta che aspettare il prossimo capitolo (sperando che arrivi il più in fretta possibile!)
ti adoro, non smetterò mai di dirlo! :)

13/10/11, ore 19:08

E così siamo giunti al momento fatidico. Capisco HErmione, oltretutto sua madre non l'ha certo aiutata, ma sono sicura che Draco saprà essere perfetto.
Credo anche io che il loro matrimonio non sarà mai noioso perchè conoscendoli non saranno mai dei teneroni ma del resto il bello di una vita di coppia è proprio questo: tenere vivo il rapporto.
Baci BABY

13/10/11, ore 19:07

Ed eccoci arrivati alla tanto agognata prima notte di nozze, quella che le vergini sognano e temono, la nostra cara hermione teme soltanto. e qui sua madre proprio se la poteva evitare si vede che il signor Granger non era per niente delicato ah ah ah ...non era certo il dio del sesso della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
p.s. avvisa Lucius e Matt che vengo anche io a vedere le partite di coppa dei campioni babbana :DDD

13/10/11, ore 19:05

che bello questo capitolo! mi piace molto come descrivi i loro timori, le loro paure e i loro pensieri, mi sembra di immedesimarmi in loro. bellissima la parte finale dove i genitori scherzano tra loro e Lucius e Narcissa fanno da consiglieri, li sto praticamente adorando sempre di più. xD Povera Herm, la madre l'ha spaventata ancora di più, ma spero che Draco riesca a farle abbandonare ogni timore. a presto. baci =)

13/10/11, ore 18:51

Meraviglioooooso! Capitoloone! Ehehe e adesso arriva il momento clou! Che bello sono troppo contenta! Questa storia mi ha presa proprio e mi regala belle emozioni sei bravissima e scrivi benissimo complimenti!!!!!!!!!!!!! huhuhuhuhuhuh aaa pressttooo sono in ansia per Hermione! Hshahahahahahahah Baciiiiii

13/10/11, ore 16:58

Hermione non ce la puó fare a non combinare guai, a stare tranquilla.
Condivido in parte i pensieri di Draco, la fidanzata non ne fa mai una giusta.. :)
Tu come al solito sei bravissima!

13/10/11, ore 15:56

Uuuh :( Povero Draco e povera Hermione, ma tutte a loro capitano? Sempre litigi, litigi, meno male che Draco si è fermato al momento giusto, non credo l'avrebbe perdonato Hermione. Comunque sia i problemi non finiranno vero?
Brava come sempre,
un bacio
JaneA

13/10/11, ore 15:47

stupendo !! ma spero che le cose tra Hermione e Draco si risolvano presto !!! Sei Bravissima adoro la tua storia !!

13/10/11, ore 15:43

Bello bello bello filmente un pò del vecchio Draco! si stava rammollendo! vogliooo leggere del matrimonio non vedo l'ora! Speriamo che Hermione sia più combattiva! Bravissima spero a presto!

13/10/11, ore 15:25

Hermione sta rischiando un pò troppo...
Sta veramente mettendo a Dura prova la pazienza di Draco...
Ok che lui ha barato e ha fatto di tutto per sposarsela anche se lei non voleva... però comuqnue non può trattarla così>.<
Mamma mia...ho paura per il matrimonio! xD
Vediamo che succede... continua così che secondo me va benissimo^^

13/10/11, ore 15:24

ma no!! non possono litigare a due giorni dal matrimonio!!!! comprendo pienamente Draco e la sua astinenza forzatissima, però prima di scattare dovrebbe contare fino a 5! so anche che se facesse così non sarebbe più il nostro amato Draco, però alla fine Hermione ci è rimasta troppo male e non possono sposarsi così! devono assolutamente trovare un punto d'incontro!!
cmq i miei complimenti vanno tutti alla Grandissima Signora Narcissa Black in Malfoy per le sue abili doti nell'organizzare eventi e stressare la vita di Hermione con tutti i preparativi per la cerimonia! io adoro questa donna e sembra che la cara Hermione stia imparando velocemente ad essere una signora Malfoy... la sua minaccia del divano nei confronti di Draco è stata a dir poco straordinaria!
Ti adoro :) :*

13/10/11, ore 15:15

Bhuahahahah xD AH...La Parkinson! xD Un pò mi dispiace per Pansy, ma neanche più di tanto! xD
E poi che bello è Lucius che balla?*_* me lo sono immaginato xD
E Ron?ç_ç no, sta cosa è tristissima...non solo deve sposare la Brown... Non può nemmeno vedere Hermione...tristezzaç_ç
Vado a leggere il prossimo, ho visto che è già stato postato ;)

13/10/11, ore 15:12

mio dio che casino povera herm non gli va bene niente comunque è tutta carica sessuale repressa per entranbi e ha ragione anche herm che vuole una vita normale e non fare una vita da vecchia signora visto che le regole gli impongono pura di avere un figlio subito mo però un po di zucchero diabetico ci vorrebbe però ciao al prossimo cap

13/10/11, ore 15:05

Eh la festa tra ragazze prima delle nozze mettono tensione... prima eravamo noi donne ad aver paura di queste cose ora anche i cari maschietti temono di essere soprafatti dall'ocassionale del momento. Parità dei sessi nel mondo babbano ma non nel mondo magico. eh eh non va bene Draco incazzarsi così tanto e poi lui che ha fatto? è rimasto a casa?
Non credo.