Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

17/03/13, ore 17:31

Bene, bene, bene. Hermione ha scoperto che Draco le aveva mentito riguardo a Blaise. Sono contenta che abbiano risolto. Blaise è veramente dolce e romantico. Se non fossi una Draco/Hermione convinta vorrei che sia lui il futuro sposo di Hermione, alla faccia di Malfoy. Se Draco vuole rispetto e fedeltà da parte di lei, lui deve fare lo stesso. Non è giusto che Hermione sia rispettosa e fedele verso di lui, se poi lui non lo è altrettanto xD. Tess

17/03/13, ore 17:13

Ok…ora sono un po' confusa. Ron stava con Hermione e l'ha tradita con Lavanda, era singol e lei ha costruito castelli di sabbia o c'era qualcosa tra loro due ma non stavano insieme, per qui lui si sentiva libero di andare con un'altra? Se è giusta la prima risposta allora Ron è veramente un porco. Tess :-*

17/03/13, ore 16:41

Perdona le mie parole, ma Draco è veramente una testa di c***o!!! Come può paragonare Hermione a una qualsiasi delle sgualdrine con cui è stato. Non ha nessun rispetto per lei, e poi, voleva già andare fino in fondo? Così non sarebbe più stata vergine, e dove finisce il fatto che la futura Lady Malfoy dovrebbe esserlo? Era solo una scusa per liberarsi di Pansy? Grazie al cielo Draco ha trovato pane per i suoi denti. Al prossimo capitolo, Tess :-)

17/03/13, ore 16:06

Una collaborazione tra Pansy Parkinson e Blaise Zabini. Veramente interessante!!! Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Blaise per far capitolare Hermione, considerando che ora lei crede che si sia avvicinato a lei non per vero interesse, ma solo per necessità. Pansy ha poco da criticare, se penserà che Draco la consideri una specie di sgualdrina, lei cos'è, visto che è in grado di aprire le gambe anche ad uno scoiattolo. Tess >.<

17/03/13, ore 15:43

Allora…Ron è l'ultimo a poter sparare sentenze e fare il geloso, visto che lui si sbatte miss Lavanda-la-do-a-tutti-Brawn. Concordo con Harry, ci deve essere qualcos'altro sotto, da come si comporta oserei dire che una piccola cotta sicuramente l'ha presa. Ron dovrebbe imparare ad essere un po' più sensibile verso gli altri, soprattutto verso le ragazze, che si sa, sono più inclini al pianto rispetto ai maschi. Di Ginny non ne voglio proprio parlare, non la sopporto. Non so come fanno a dire che è una delle ragazze più attraenti della scuola, di sicuro hanno forti problemi alla vista, non è possibile che lo pensino veramente. Tess xD

17/03/13, ore 15:21

Perché tutti dicono che è colpa di altre cose se loro sono nei guai? Insomma, è esclusivamente colpa di Mett se ora Hermione dovrà sposare un ragazzo che odia, non del demone del gioco. Nessuno l'ha costretto a giocare, se l'ha fatto è solo perché l'ha voluto lui, per nessun'altro motivo. Come chi muore di cancro perché non ha fatto altro che fumare per tutta la vita, ben sapendo il rischio che correva. Non fa altro che incolpare il fumo, il cancro, i medici che non sanno come curarlo, quando il vero responsabile è lui. Se fossi stata in lei, gli avrei detto che lo perdonavo, ma che la mia fiducia, da quel momento in poi, se la poteva pure scordare. Tess xD

17/03/13, ore 14:53

Come immaginato lui è stato felicissimo per il loro matrimonio combinato, mentre lei si è infuriata. Anche Blaise si è arrabbiato parecchi con l'ormai ex-amico, dopotutto, come ho già scotti nella precedente recensione, lui si è avvicinato ad Hermione per vero interesse nei suoi confronti, mentre Draco solo per la questione del codice genetico di lei, anche se ora comincio a pensare ci sia dell'interesse da parte sua. Spero solo che più avanti, quando si metteranno insieme per davvero, non solo per futili interessi, ma perché lo vogliono davvero, lui non la tradisca. Tess :-)

17/03/13, ore 14:08

Lo sapevo che Malfoy senior avrebbe ricattato il padre di Hermione a finché cedesse a Draco il diritto di sposare sua figlia. Mi sa tanto che andrà su tutte le furie quando lo verrà a sapere, mentre lui farà i salti di gioia per aver ottenuto quello che voleva. Non mi piace il comportamento di Malfoy junior, Blaise si è avvicinato ad Hermione solo per vero interesse, mentre lui solo per il suo codice genetico. Mett, non appena vinto quei galeoni, non poteva mica uscire dal gioco? Dopotutto qualche cosa l'aveva vinta e si sa che più hai fortuna nel vincere, più possibilità ci sono che tutto ti si ritorca contro. Tess ;-)

17/03/13, ore 13:08

Bene, Blaise si è preso veramente una grande sbandata per Hermione. Penso proprio che darà del filo da torcere al nostro caro principe delle serpi, sempre se i suoi non lo costringano a sposare un'altra Mezzosangue. Sono felice che Ron non sia tra i piedi, non merita proprio di stare con Hermione, è troppo infantile. Pansy è impazzita se pensa che lei e Draco sono fatti per stare insieme. Tess *-*

17/03/13, ore 12:19

Buon giorno ^-^ Così Artur è in parte responsabile per l'attuale problema del padre di Hermione. Prima, quando ho letto il nome Nott, pensavo che lui avrebbe pagato i debiti di Mett Granger per far si che Hermione sposasse Theodore Nott. Ora credo che sia Lucius Malfoy a voler pagare i suoi debiti per accapparrarsi il diritto per suo figlio di sposarla. A dopo, Tess = )

17/03/13, ore 01:18

Ok, spero che quello che ha pensato Hermione non sia vero. Un comportamento simile è più probabile da uno come Malfoy e non da uno come Blaise. Spero che Draco, quando si metterà con lei non la tradisca, sono già troppe le storie dove lo fa. E` una mia impressione o Draco è un po' geloso di lei? Staremo a vedere con il proseguimento della storia. A domai. Tess

17/03/13, ore 00:40

Bel capitolo, non c'è che dire. Sbaglio o Blaise sembra un po' preso da Hermione? Voglio dire, prima prende le sue difese contro Malfoy, poi le presta un fazzoletto per asciugarsi gli occhi, la invita ad un uscita ad Hogsmide ed, infine, fa apprezzamenti su di lei. Draco finalmente ha aperto gli occhi e ammesso che Hermione è la candidata perfetta. Per quanto riguarda lei, mi dispiace tremendamente per il padre, ad ogni modo deve essere come minimo rincuorata dal fatto che il padre giochi solo d'azzardo, mia madre, quando mio nonno è morto ha tentato il suicidio per ben due volte, ora non fa altro che entrare ed uscire da crisi depressive. Al prossimo capitolo, Tess :-)

16/03/13, ore 23:52

Ciao, è quasi mezzanotte, ed io ho appena finito di leggere il capitolo. Veramente bello, complimenti. Draco è lo stesso s*****o Serpeverde dei libri. Blaise invece è più civile di lui, sfortunatamente la Rowling non ci dice molto su di lui, il che ci lascia libera iniziativa sul suo personaggio. Ad ogni modo mi piace Blaise, sia come l'hai reso in questo capitolo, sia nelle maggior parte delle storie dove c'è lui. A dopo, Tess >.<

16/03/13, ore 23:14

Come detto prima eccomi di nuovo dopo aver letto il secondo capitolo. Draco non sembra molto incline a sposare una strega Mezzosangue, ma, pur di accontentare il padre credo proprio che lo farà. Certo che potevano pensarci prima, dopotutto per salvaguardare il loro preziosissimo sangue puro non fanno altro che far sposare i loro figli tra di loro, anche se sono cugini di primo grado, alzando così i rischi di nascituri con gravi problemi, oltre che a commettere incesti. Tess :-)

16/03/13, ore 22:38

Salve, sono Tessrel. L'inizio della tua storia mi incuriosisce molto. Sono sicura che, con il proseguimento dei capitoli, la storia mi piacerà moltissimo, trattandosi di una Draco/Hermione, la mia coppia in assoluto preferita all'interno del mondo di Harry Potter. Sono in trepidazione di scoprire come prosegue la storia. Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Tessrel ^.^