Non dire gatto... se non ce l'hai nel sacco
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/11, ore 16:37

Ciao^^
Davvero molto carina anche questa seconda drabble! Vegeta con l'influenza! Chissà che umiliazione per un sayan. Del resto cosa pretende se si allena sotto gli uragani come ha detto Bulma? Ahahaha, bella!
Baci.

03/10/11, ore 15:27

Che bella anche questa drabble, brava!

Diciamo che questo Vegeta lo vedo molto connotabile con il personaggio tra la serie Z e GT, nel 'buco' lasciato da Akira; non è propriamente un Vegeta di piena serie Z, ma può andare.
Comunque, è formalmente ben scritta, è scorrevole, è priva di errori grammaticali, è plausibile e soprattutto simpatica. Che altro volere di più?

Aspetto la prossima,

saluti,

Giulia

03/10/11, ore 15:20

Ah, e così è il gatto che porta le malattie in casa Brief xD Sinceramente sono felice che Vegeta non l'abbia capito, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto il povero micio O.O
Ebbene, anche questa drabble mi è piaciuta.
Bulma è una grande: quando dice a Vegeta "Vedi cosa succede a fare allenamenti sotto gli uragani?" mi è scappato un sorrisetto, anche perché effettivamente il nostro Principe sembra il tipo da allenarsi anche quando c'è il finimondo. Non so se abbia senso o meno, ma mi è piaciuto anche il piatto di brodo fumante (m'è quasi venuta voglia di un bel brodino caldo, nonostante qui al momento non ci sia neanche tanto freddo =D)... Insomma, è un dettaglio che fa vedere che Bulma si prende cura del suo uomo <3
Ah, oddio, poi ho amato Vegeta che dà la colpa a Trunks xD E il fatto che questa cosa offenda Bulma, spingendola ad andarsene seduta stante xD Sul serio, quando la donna ha detto: "Non tirare in ballo Trunks, è sano come un pesce lui" ho pensato: "Bulma, sei una grande!".
Il finale, poi, con quel qualcuno che starnutisce sotto il letto, mi ha strappato un altro sorriso... E bravo il micino xD
Non so che dire, complimenti ancora!

02/10/11, ore 12:53

Oh mio Dio!
Non riesco a credere di essere passata almeno dieci volte davanti a questa storia prima di decidermi ad aprirla! Mi odio >.<
Comunque adesso ho rimediato, e cosa posso dirti, se non che mentre la leggevo avevo un sorriso enorme stampato in faccia?
L'idea che hai avuto è incredibilmente originale, e per di più il micio nero di casa Brief mi piace da matti! La lettura è davvero piacevole e le parole filano via tutte lisce come l'olio.
Il paragone con un duello del far west mi ha fatto sganasciare, perché tra Vegeta e il gatto non si sa chi sia più agguerrito! xD No, ma dai, e poi l'idea che il Principe veda la propria cena divorata da un animaletto come quello! Voglio dire, è stupenda X°°°D
Per migliorare ulteriormente il tutto, poi, mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi, con Vegeta pronto a scagliare il suo Ki-Blast e il gattino che si lecca i baffi... A “Vegeta!!! Il gatto non si uccide, quante volte te lo devo dire?” stavo morendo xDDD Non parliamo poi del fatto che il Principe, vedendo il micino sistemato ben bene tra i seni della sua donna, si ritrova a pensare che la vita di un gatto non deve poi essere tanto male!
Se proprio devo trovare una cosa che mi ha dato un po' fastidio è stato il fatto che nel titolo (Non dire gatto... se non ce l'hai nel sacco), tra l'altro bellissimo (non mi sembra di esagerare dicendoti che l'ho trovato geniale), i puntini di sospensione siano attaccati non solo alla parola che li precede (com'è giusto che sia), ma anche a quella che li segue. In altre parole, sì, sono una pignola senza speranza ç.ç
Ma vedrò di non deprimermi per questo, va'!
Piuttosto, sono ansiosa di leggere altre drabble =D

01/10/11, ore 15:35

Ciao Erika^^
Davvero molto carina questa drabble, semplice ma davvero molto carina^^Divertente la scena del gatto fra i seni di Bulma, e Vegeta che pensa che non gli dispiacerebbe essere un gatto, hihihi chissà perchè!
Scusa per la recensione striminzita ma essendo una drabble non saprei che altro dire.
Baci.

01/10/11, ore 13:45

Carina, mi ha divertita molto anche perchè un gatto ques'estate ha mangiato gli spaghetti al tonno del mio fidanzato. Dovevi vedere la scena, troppo forte XD
Comunque se mi posso permettere di darti un consiglio ti direi di evitare le ripetizioni di 'pronto' e 'gatto' per il semplice fatto che essendo una drabble risparmi due paroline preziose ^^
Brava mi ha strappato un sorriso.
Alla prox Jo

01/10/11, ore 11:59

Ciao come tua prima drabble non è male, anzi è semplice, e simpatica. Immagino la faccia di Vegeta battuto da un micio. Molto divertente.

01/10/11, ore 11:50

Eccezionale, Erika,

bravissima. Davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuto in particolar modo questa tua forma così fluida e sintetica e questo tuo stile così sciolto.
Ho amato il clima creatosi in quei trenta secondi di attenta lettura, mi ha fatto venire in mente quella certa carica di erotismo, mista alla commedia ed alla slice of life.
Non sto più nella pelle, ne voglio ancora, altre cento, altre mille. (!!!!)

A presto,

Saluti,

Giulia

01/10/11, ore 11:48

Oddio è stupenda!!
Ahahaha, mi hai fatto ridere davvero, è molto carina. Mi piace l'inizio.. e soprattutto la frase finale!
 Il nostro Vegeta che vorrebbe essere al posto del gatto... che marpione!
Bellissima davvero :D complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]