Non dire gatto... se non ce l'hai nel sacco
di LadyHeather83

11/10/11, ore 15:31

Oddio xDDD Questo gatto è un mito!
Una delle cose che di questa drabble mi ha più colpito è che il micio, vedendosi trascinato sopra Vegeta, lo interpreti come segno d'affetto e inizi a leccare il viso del saiyan. Non so, si può dire che mi abbia fatto tenerezza =')
Insomma, fin qui abbiamo visto il gatto all'opera per una specie di guerra nei confronti del Principe (vedi mangiargli il cibo, attaccargli l'influenza, portargli un lombrico davanti alla Gravity Room...). Okay, guerra è una parola grossa, visto che non è certo nelle intenzioni del micio rovinare la vita del saiyan... Comunque sto divagando >.< Bene, cercherò di spiegare ciò che volevo dire: qui in questa drabble si vede che in fondo il gatto non ha niente contro Vegeta (semmai è il contrario xD) e che accetta di buon grado di dimostrargli il proprio affetto con una bella leccatina.
Quel "Ma che stai combinando?" da parte di Bulma appena tornata dal bagno mi ha divertito immensamente, forse perché rappresenta il momento in cui Vegeta si rende conto di aver... ahem... toppato xD
Per il finale, mi dispiace un po' per quel volo che Vegeta ha fatto fare al gatto, ma in fondo era la sola cosa che ci si poteva aspettare da lui (bello il dettaglio della coda che sparisce dietro l'angolo).
Insomma, un po' mi dispiace che siano finite, ma così è la vita, ed ogni cosa bella giunge al suo termine (che allegria di frase O_O).
Be', non posso far altro che complimentarmi!

11/10/11, ore 15:12

Ciao^^
Ahahahah molto carina e divertente anche questa! Il gatto sta volta l'ha fatta parecchio grossa xD
Peccato che siamo giunti alla fine...Comunque alla prossima!
Baci.

07/10/11, ore 17:41

Quando si dice " la vendetta del micio" dopo che gli ha fatto
restare solo sei vite, era il minimo povero gatto.
Davvero divertente..ahahahahaha bella la fobia di Vegeta XD
Un saluto NeDe :)
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 05:41 pm)

07/10/11, ore 16:14

No, che schifo, Bulma! Non lo fare! Non si può schiacciare il verme con i piedi! Dopo si spiattella tutto e... E...
Okay, da questo inizio mi sembra evidente che io abbia individuato senza dubbio il fulcro della drabble xD
Scherzi a parte, è vero che più dei vermi mi fa schifo l'idea di spiaccicarli.
Comunque, non è di ciò che si parla, quindi vedrò di commentare come si deve questo nuovo capitolo.
L'immagine iniziale del gatto che rincorre la farfalla variopinta è davvero bellissima: questo gatto è proprio un cucciolo, per metà pigrone e per metà giocherellone. Quando ho letto che iniziava a scavare e trovava un lombrico ho iniziato a ridere sotto i baffi... Ed è davvero mitico il fatto che porti il suo bottino dritto dritto davanti alla porta della Gravity Room, per il sommo piacere di Vegeta... Tanto più che il raccapriccio del Principe di fronte ai vermi è davvero uno spasso!
E' stato parecchio divertente vedere Vegeta impallidire e pietrificarsi di fronte alla preda del micio xD E poi Bulma che arriva lì e che, con estrema nonchalance, risolve la questione ponendo fine all'esistenza del povero vermiciattolo (GULP!).
Complimenti ancora!

07/10/11, ore 14:42

Ahahahaha, io la amo questa fic!
Il grande grosso e potente Vegeta che odia gli insetti è tenerissimo! *_*
E il micio è ancora più bello che porta le sue prede al 'capo'!
Dolcissimo capitolo, scritto bene come al solito.. mi piace mi piace e mi piace!!

07/10/11, ore 13:19

Io ti adorooooooooooooooooooooooo, lo sai? Sto ancora ridendo a crepapelle, non riesco a smettere e a scrivere una recensione decente, o quanto meno seria...Comunque questa drabble mi è piaciuta per vari motivi, uno perchè il gatto si è affezzionato a quell'ombrosa presenza, cosiderandolo addirittura un 'padrone', visto che ormai è un ospite fisso (ma questo il micio non può saperlo XD) due perchè è un grande quel gatto! Ha spaventato il principe senza volerlo e cosa stupenda, Bulma lo ha schiacciato come se nulla fosse XD povero Vegeta, umiliato da gatto e dalla terrestre. Bravissima!

07/10/11, ore 10:18

Ciao^^
Ahahahah vedo che in questa hai inserito anche la fobia di Vegeta, quella per i vermi!
Bellissima e divertente anche questa!
Brava, baci.

05/10/11, ore 16:55

Questa drabble è fenomenale, al pari con le precedenti.
All'inizio mi sembrava quasi di sentire la beatitudine del micio appollaiato sulla ringhiera, di percepire il piacevole calore dei raggi del sole... Quasi quasi mi sono detta: "Non sarebbe male essere un gatto!", ma l'attentato di Vegeta mi ha fatto cambiare idea. Per lo meno nessuno cerca di buttare me giù dalle finestre.
Oh, prima di dimenticarmene vorrei aprire una piccola parentesi: nella frase: "e lui, in quel momento si sentiva il padrone", toglierei la virgola dopo "lui" o la lascerei aggiungendone però un'altra dopo "momento". Dopo la virgola che segue "padrone", poi, hai messo due spazi invece di uno solo. So che sono insopportabile a segnalarti anche errori di distrazione "banali" come questo, ma personalmente, se sbagliassi una cosa simile, vorrei che me lo dicessero per poter correggere, quindi agisco di conseguenza. Per restare in tema (di errori che solo una pignola simile a me può segnalare? =D), quando ho visto che adesso nel titolo c'è lo spazio dopo i puntini di sospensione... Be', mi sono sentita quasi esaltata. Forse sono scema.
Ma be', c'est la vie, e sarà meglio proseguire con questa recensione... Ah, mi ha strappato un sorriso il fatto che probabilmente il micio sta sognando di divorare a tradimento (di nuovo!) la cena di Vegeta... E ti assicuro che il gatto non è stato il solo a sobbalzare quando il Principe è intervenuto con tutta la delicatezza che lo contaddistingue... Anche a me è venuto un colpo! Nell'apprendere, subito dopo, che per fortuna il gattino si stava crogiolando al primo piano e che quindi non ha subito danni, ho tirato un respiro di sollievo... Che, diciamocelo, si è trasformato in una mezza risata nell'immaginare il ghigno beffardo di Vegeta.
Non so cosa dire... L'uscita del Principe, “Ora te ne restano sei” (per di più pronunciata con il ghigno beffardo sopracitato), è semplicemente geniale.
Tutti i miei complimenti **

05/10/11, ore 15:46

Ciao^^
Aahahahah!!! E' stata grande anche questa! Mitica! Vegeta ha tentato di uccidere il gatto, anche se dovrà rifarlo altre sei volte se lo vorrà mandare all'altro mondo xD
Fenomenale! Baci.

05/10/11, ore 15:19

Eccezionale anche questa, nella sua semplice comicità, la bastardaggine (tremendamente sexy, uhuhuh) del principe si fa sentire.

Quanto mi piace questa raccolta, non le manca niente per essere una tra le mie preferite.

A presto, spero,

Saluti,

Giulia

05/10/11, ore 14:45

Oddio questa raccolta va subito tra i preferiti!
Hai avuto un'idea originalissima.. ahahah Vegeta lo odia quel gatto.. povero gattino =(=( speriamo che il principe non gli tolga tutte le vite =P
Sono sicura che alla fine andranno d'accordo XD
Bravissima, aggiorna presto!

05/10/11, ore 13:14

Troppo forte, ci voleva una drabble sul mitico gatto del sib Brief, poverino però si è spaventato a morte XD Vegeta, come al solito, se non si vendica dei torti subiti non dorme la notte, quando poi il micetto se vuole gli mangia anche il pranzo e la colazione, tanto è 'intoccabile' grazie alla protezione di Bulma XD Complimennti ancora ^^

05/10/11, ore 11:44

Ciao molto carine queste Drabble, complimenti ^^.
Davvero un ottimo lavoro.
Sarò felice di seguirti, sono davvero forti XD.
Un saluto NeDe

04/10/11, ore 14:28

Caarinissima anche questa fan fiction.
La drabble è molto divertente e mi è piaciuto molto che Vegeta pensi che il raffreddore glielo abbia mischiato il piccolo Trunks, ovviamente è l'unico saiyan nella casa e, invece, ci riservi una bella sorpresa alla fine che è molto divertente XD. Mi è piaiuto il battibecco e il risvolto finale, complimenti ancora una volta mi hai aftta ridere XD
Alla prox
Girl_in_Blu

03/10/11, ore 19:58

Davvero divertente XD A volte è bello vedere i saiyan non così estremamente forti! Ricordiamoci che un sasso sul naso ha fatto del male anche a Goku...
Molto carina. Saluti^^