Trouble at Divination
di LaurenSmith

13/06/06, ore 16:20

Tesooooroooo!!!! Questa già letta nel tuo LJ, ma mi sa che con la testa che mi ritrovo, mi sono dimenticata di commentarla...- me stupida, perdona me T_T - Comunque, complimentonissimi, è veramente uno spettacolo!!^^!!!Al prossimo aggiornamento!! Baciotti potti^^

daisy05
13/06/06, ore 15:35

Tesoro, mi ero ripromessa di commentarla proprio oggi *daisy che si preoccupa, perchè la sua Lore/Cooman le staleggendo nel pensiero XDXDXD*...tesopra, ormai te sei una garanzia...Lauren Smith=Acchiappa Ormoni della daisy *la daisy sbuffa, osservando un suo "amichetto" levitare tranquillo nella camera*...a parte il fatto che l'idea è geniale...è proprio Ronnino mio che ci sta bene...*daisy fa pat-pat al sensualissimo Ron di lore, noto anche come Strappamutande ufficiale*..lova, brava-brava-brava! Bacioooootti!

12/06/06, ore 15:42

è troppo forte mi è piaciuta!!!!!!!!!!!!

ramona55_alias_patsan
11/06/06, ore 19:26

:shifty:
Basterebbe solo qst parola per commentare qst splendore XD
Bè, a parte che adoro Ron ed Herm, e qst è un dato di fatto, devo dire la tua storia mi sta spingendo a rivalutare un personaggio che avevo sottovalutato, ossia, la mitica Sibilla XD... Bravissima :)

Ginny_Potter
11/06/06, ore 18:39

BWAHAHAHAHAHAHA splendida!!! continua continua!!!

Merilyn
11/06/06, ore 15:39

molto carina e divertente! continuala presto!! muoio di curiosità!!

redRon
11/06/06, ore 12:07

ma è bellissimaaaaaaaaa!!!! sei un mitooooo! grande!!!! continuala ti prego è favolosa!!! ^________^

11/06/06, ore 11:02

la storia mi è piaciuta moltissimo e Ron ed Hermione sono troppo belli! li adoro! Sibilla Coooman è grandiosa! insomma questa storia è fantsaica!!! aggiorna prima del 19 giugno se ti riesce che poi parto per la spagna e sto via tre settimane!!! non mi voglio perdere il seguito!!!!

dany
11/06/06, ore 10:52

vaeramente molto originale l'argomento!!!!!!! mi sono scompisciata dalle risate!!! aspetto il seguito!!!!^_^

Elly
11/06/06, ore 09:49

Siii! Bella!Continua!

miao
11/06/06, ore 09:23

la storia mi è piaciuta molto ti prego di continuarla