You're as sane as I am
di echelon1985

08/07/19, ore 22:05

Finalmente scopriamo un po' di più sul perchè del carattere timido e riservato di David. In effetti, è molto semplice come cosa. Non so pensavo che la cosa fosse più complicata di così. Magari le cose si complicano adesso che David si ferma e non deve più trasferirsi. Adesso la storia può prendere l'avvio perchè adesso David potrà finalmente aprirsi un po' di più con Quinn e Pierre. Pensandoci i capitoli precedenti erano solo introduttivi alla fine e preparavano il tutto per questo capitolo. Adesso cominceranno a conoscersi perchè finalmente David può fermarsi e può lasciarsi andare. Mi aspetto faville dai prossimi capitoli, anche se devo ammettere che il David timido e riservato mi affascina. David è molto intrigante se non palesa tutto ciò che gli passa per la testa, alla fine penso che per una relazione sia meglio lasciare un po' di mistero e non dire tutto. Meglio farsi scoprire poco per volta, invece che tutto insieme. David mi sembra di per sè una persona molto riservata ed introversa. Chissà chi riuscirà a farlo aprire se Pierre o Quinn. Onestamente, spero che sia Pierre perchè Quinn mi sembra di aver capito che sia già impegnato e non mi piace l'idea che ci sia del pasticcio. Senza contare che se Quinn si incapriccia con David si disgrega anche il gruppo di amici e non voglio che succeda. Devo ammettere che questa storia sta cominciando a piacermi, alla fine dovevo solo aspettare che la storia prendesse piede. Alla fine adesso la storia ha preso avvio e mi dispiace persino che la storia non sia finita. La storia si sta facendo interessante.
Nitta

08/11/11, ore 22:09

All'inizio non mi piacevano molto gli yaoi,ma dopo aver letto Declaration of love,in your way e Call me...beh diciamo che hai dato un senso alla mia inutile vita u.u e poi i Simple Plan rientrano tra le mie band preferite(anche se il mio cuore è sempre e solo per Gee e i M.C.R).
Ora sono curiosa di sapere se David rivolgerà(finalmente)la parola a Pierre e se Gee e Frankie si decideranno a passare ai fatti...ok,quì mi è scattato il doppio senso XD
Una sola domanda:a quanto ho capito David è l'unico canadese... ora non posso non pensare alle frasi in francese di Call me,e Pierre?
Comunque capisco perfettamente il comportamento molto schivo di Dave,insomma,riesco a immaginare quanto sia difficile fare amicizia,affezionarsi e dover dire addio ogni volta,poi grazie al cavolo che alla fine ha preferito chiudersi in se stesso con la compagnia dell'ipod e condivido totalmente,l'avrei fatto anch'io.
Vabbè non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo(cosa che in effetti già faccio).Aggiorna presto
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 11:31 pm)

05/10/11, ore 21:36

Mi è piaciuto particolarmente come hai strutturato questo capitolo, succedono un sacco di cose.
Ma allora fuck l'ordine cronologico e fammi parlare dell'OTP, okay?
Sono stressata e parlo dell'OTP per prima cosa che mi fa contenta.
"Frank invece ridacchiava apertamente, e quel suono aveva strappato
un sorriso a Gerard, lo faceva sempre." anche a me è stato strappato un sorriso hun, e si insomma ho iniziato a fangirlare su come questi due sono così ovvi e di una tenerezza e cuteness e tutte quelle cose che è quasi snervante perchè non si danno una mossa o fanno finta di niente perchè mi pare che siano abbastanza consapevoli nella loro non consapevolezza, con Gerard tutto preoccupato sull'avere un'ossesione per una persona e Frank che si chiede "se la parola ossessione non descrivesse
il rapporto che aveva con Gerard." Frank è onesto con se stesso, dentro, dentro. Lo so.
Che poi quella frase è molto realistica hun, ma molto. lol okay la smetto.
Ma no stanno sempre in contatto quando non stanno insieme, sanno tutto l'uno dell'altro, Frank si sdraia sul suo letto, Gerard lo disegna spudoratamente e si appende pure il tutto in camera...oh e condividono il pranzo...! Li vuoi fare rinvenire ad entrambi per favore?

Pierre che si innamora troppo facilmente e questi due che fanno il gioco contrario! haha hun!
Pierre...hun Pierre nel suo essere quasi uno stalker è geniale. Voglio dire, ad avercelo il suo coraggio! Certo, può sembrare un po' troppo ossessionato appunto, ma cioè gli piace e cerca di farsi notare perchè David si merita la sua definizione di 'Bellissimo', è permesso che Pierre esageri un po' pur di avvicinarsi, visto che poi David è scostante.
Secondo me sarà proprio questa caratteristica iniziale di David ad attrarre Pierre ancora di più e a fare le cose tutte più interessanti.
Ora, per la fine del capitolo c'è uno sviluppo importante che porterà David a non essere più sfuggente tutte le volte e io penso che inizia qui il divertimento vero e proprio.
Anche perchè sono curiosa della caratterizzazione di David quando è allegro e amichevole e preso dalle cose che ama, tipo la scena in cui ha attaccato i poster hun è stata molto significativa, si capisce che la notizia che non si dovranno trasferire più gli ha ridato immediatamente serenità e senso di appartenenza. Che poi l'hanno sbattuto davvero avanti e indietro, non si può biasimarlo se andava a rifugiarsi sul tetto senza voler sentire nessuno.
Ora con Quinn che rimane il solito sweetheart, David potrà essere gentile a sua volta e io ce li vedo che legano subito e così Quinn dovrà convincere David che Pierre in realtà è persona frequentabile lol o qualcosa del genere.
Che poi David non è neanche stato così stranito dall'atteggiamento di Pierre, almeno così mi è sembrato haha si ricorda che è quello che lo ha travolto ma è tranquillo a riguardo, ora senza più la sua regola prevedo grandi cose! *-*

Al prossimo hun! <3
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 09:51 pm)

04/10/11, ore 04:08

Sono molto contenta anche di questo capitolo molto introspettivo e vagamente angst, finalmente si comincia a capire il perchè del comportamento di David. Non so perchè ma ho il sospetto che stia per scattare qualcosa con Quinn, per la gioia di Pierre... Sbaglio?!?!

03/10/11, ore 14:52

finalmente si è capito qualcosa riguardo al comportamento chiuso di david che a verso i suoi coetanei.
sai leggendo mi è venuto in mente che avrei dato ben volentieri a david, se frequentassi la sua stessa scuola, l'appellativo di fantasma. so che quando uno legge deve stare lì con la testa su quelle parole, ma io sono diversa e la mia mente spazia talmente tanto, che talvolta non so neppure a che sto pensando! xD xD xD
comuque, dato che quello sembra essere il definitivo trasloco della sua famiglia, spero a mò che voglia fare amicizia con quinn, snobbando ancora un pochino pierre, desidero che quest'ultimo cuocia nel proprio brodo e che si ritrovi innamorato pazzo e perso, verso il canadese. xD
cavolo che storia deprimente hanno gee e frank, ma perchè non si danno una mossa?
ok smetto di scrivere.
attendo i prossimi cap