Ritorno dal passato
di v91

05/05/13, ore 16:01

Guarda secondo me è meglio che Dora non lo abbia saputo perché senno già la immagino a Cruciare quell'altra donna xD
Comunque (ovviamente) il capitolo , la storia è fantastica , straordinaria , meravigliosa !

05/05/13, ore 15:44

Questa biondina già mi sta sulle scatole xD
Comunque hai ragione : Remus è un uomo come tutti (anche se incredibilmente bello , gentile , affascinante , ecc) anche lui avrà avuto un "passato di quel genere"
Ma non ho capito : erano fidanzati e poi , insomma . L'hanno fatto ? Poi lei se n'è andata ?

09/10/11, ore 13:34

ciao!!! allora io li amo *__* sia nel bene che nel male :D Remus è *sbav___* e anche secondo me lui ha alcuni scheletri nell'armadio, non penso che il nostro lupacchitto sia rimasto casto e puro XD
Per quanto riguarda il romanticismo può andare, alla fine un pò di zucchero in più a volte non guasta ;ovviamente mai esagerare con loro due :D baci Dora**

08/10/11, ore 23:05

Ciaoo :) :)
Bellissima *_*
Remus ha fatto benissimo :) anche se il l'avrei mandata a fa...ehm...a quel paese non appena arrivata ma ci accontentiamo ;) !!!!
Complimenti :) per la storia e per come scrivi !!!!
Alla prossima ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

08/10/11, ore 21:58

E' abbastanza carina questa storia. Una trama semplice ma comunque originale. Di solito Remus viene dipinto come un organismo asessuato quasi, prima dell'arrivo di Dora, ma ovviamente non può essere stato davvero così. Mi è piaciuto che tu abbia fatto riaffiorare dal suo passato il suo grande amore, che poi, se vogliamo, dato come hai fatto evolvere la storia, forse è proprio a causa di quella relazione finita così male se Remus ha fatto tante storie prima di cedere alle avances di Dora. OK, la diferenza di età, OK la povertà e la licantropia, ma forse tutto sommato aveva anche paura di soffrire ancora tanto come gli era capitato in passato.
Comunque il lupetto se l'è cavata benissimo, ha rimediato solo un bacio, ma non è stata colpa sua.
Brava ^.^

06/10/11, ore 19:20

Certo che ti lascio un commentino !
Quello che ho letto mi è piaciuto nel senso che scrivi bene, e sei brava a rendere le emozioni dei personaggi.
Diciamo solo che a non piacermi per ora è l' atteggiamento di Remus XD

06/10/11, ore 12:07

Ciaooo :)
Veramente bello questo capitolo :)... e mi hai incuriosita parecchio :)...Perciò spero che aggiornerai presto ;)
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

06/10/11, ore 10:23

Crucio immediato alla bellona!
"Silver si avvicinò ancora all'uomo e posò le labbra sulla guancia di Remus, pericolosamente troppo vicino alle sue labbra." ma come si permette??!?
E sopratutto: "Un nuovo brivido, di eccitazione e desiderio insieme questa volta, percorse la schiena del licantropo." EHH??????
Proprio vero, condivido con te e la tua amica, anche i migliori hanno gli scheletri negli armadi, e mediamente sono scheletri che fanno più rumore di quelli di uomini un pò meno perfetti, perchè da uomini tipo Remus non te lo aspetti.
Sono ansiosa di leggere il seguito...e di vedere stesa la stragnocca da una fattura ben piazzata di Tonks (corredata da capelli nero Black!)!
A presto
_nin_

05/10/11, ore 15:03

Ciao! Molto bella la tua storia , mi piace che tu abbia trattato una remusxdora, non lo fanno in molti... Continuo a seguirla, baci Frency