Il maestro di Arti Oscure
di Circe

13/10/11, ore 23:29

Ma è finita? Oh... un epilogo molto poetico, quel rimandare continuo al vento, quello che Bellatrix non si può permettere di chiamare "amore" che già da un pezzo prova per Voldemort e che ora, in questa terza prova, non può certo fingere di non provare, non può neppure mentire al suo ex maestro. Anche io credo che Voldemort sapesse benissimo quello che lei provava per lui, anche se non può provare amore lo sa riconoscere, senza dargli il giusto peso, è vero, ma lo vede e lo sfrutta a suo piacimento.
Ma quindi Bellatrix non ha superato questa prova? O Voldemort si è accontentato del suo silenzio? Di sicuro deve essere così, perché lei è una Mangiamorte.
Finisco facendoti i complimenti per la tua storia, la passione che hai per questi personaggi è evidente e una bella storia deve essere piena di passione :-)
ciao ciao
Fri

07/10/11, ore 22:12

Ahhhhrrrrrg!
Non ho mai letto una troncatura così netta! Aspetta, mi spiego: in trepidante attesa dell'ultimo capitolo, mi sono "preparata" mentalmente, ripassando i capitoli precendenti, giusto per ricreare l'atmosfera e la sensazione di continuità. Poi inizio a leggere... il climax inizia a fare il suo sporco lavoro.... arriviamo al punto massimo di pathos... e vedo i puntini di fine capitolo.
La prima cosa che ho pensato è stata: "ahahawahwwawaharg!". (non ho specificato che fosse un pensiero altamente articolato).
Altamente coinvolgente come al solito: sul piano dei contenuti non ti darei mai meno di un Oltre Ogni Previsione.
E sul piano Punteggiatura, stavolta non ho nulla da obbiettare! Efficace l'uso di frasi brevi e dei puntini di sospensione; molto ben azzeccato anche l'uso del grassetto.
Complimenti, capitolo assolutamente perfetto!
Cubo.

P.s. la tua scrittura è assuefacente! Adesso avrei dovuto studiare Giapponese, ma ero in crisi di astinenza. Ce ci vuoi fare, io seguo la Legge Wildiana... (alias <<cedi alle tentazioni>>).

06/10/11, ore 21:21

E così è finita... sigh, mi mancherà davvero, anche perchè è lasciata in sospeso in una scena come questa! Sei un po' cattivella, spera che l'ispirazione non ci metta troppo tempo ad arrivare o potresti scatenare l'ira delle fan... -.-
Scherzi a parte, il capitolo è bellissimo, degno finale di questa storia. Lui che non le "risparmia" niente, non si limita a un semplice bacio ma la accende il desiderio fino in fondo, e che rivela poi con quell'ultima domanda il vero significato delle sue azioni. E lei che, per quanto sia persa in quelle sensazioni, non dimentica mai le regole del suo addestramento, specialmente l'ultima a cui ha palesemente disobbedito. Proprio per questo penso che alla fine negherà, ci proverà almeno, per quanto il maestro non sia assolutamente stupido e capirà che sta mentendo. Strano vederla tentennare a una domanda così semplice, dopo le "interrogazioni" senza sosta a cui rispondeva prontamente, non so se l'accostamento era voluto ma mi ci ha fatto pensare :) Come non capirla poi, divisa tra la razionalità e la voglia di abbandonarsi...  deve essere proprio dura.
Alla prossima, vado a vedere che si dice su facebook! Baci,
Orny

06/10/11, ore 18:48

Ma, ma.....io voglio ilmseguito!!! E lo voglio subito!!! dai scerzo, prenditi pure il tempo che t serve, mi sembra di aver capito che questa era la prova di Bella, giusto? Ha capito che gli sarà fedele sempre, vuole però sapere se rispetterà la sua regola, giusto? povera Bella....questo è l'unico bacio che gli concederà lui e deve fermarsi o dimstrerà di non poter divenatre mangiamorte.....che dolce...e che sexy lui!!! è troppo...non so più neanche che aggettivo usare ma Ralph Fiennes in "Strange days" coi capelli lunhi dovrebbe render l'idea.....un bacione e a presto.....
e brava cm sempre naturalemnte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fra

06/10/11, ore 10:39

Che epilogo! *-*
Complimenti Bella, è veramente splendido! E' stato al tempo stesso un riepilogo della storia appena conclusa ma anche un passaggio per la prossima. A me piacciono tantissimo i finali aperti, ma per renderli davvero belli bisogna saperli fare, e tu sei stata eccezionale in questo epilogo!
Mi è piaciuto così tanto che paradossalmente mi viene poco da dire, a parte il fatto che le tue descrizioni dei sentimenti e delle sensazioni di Bella sono sempre più vivide ed emozionanti. Per non parlare di quelle di Voldemort, che riesci a rendere sul serio affascinante e pericoloso al tempo stesso!
Bravissima, non vedo l'ora che inizi la prossima storia, ma comunque prenditi il tempo che ti serve, visto che l'ispirazioni in certi perodi fa i capricci!
Julia

06/10/11, ore 10:20

un grazie speciale per la partecipazione un corno!! ma non puoi finire così, non è giusto! anzi, peggio, NON TE LO PERMETTO!! fa almeno in modo che questa storia abbia un seguito, mi sembra davvero il minimo, anche perchè se conti su quella puttana stai messa male. no, no, non mi riferisco a bella, io parlo dell'ispirazione, quella troia! comunque devi continuare, ecco. bellissimo capitolo, come al solito, è stato molto... PASSIONALE!! che brutto pensare di essere arrivati alla finse, mi sento un pò... VUOTA, adesso, capisci cosa intendo?? quindi mi auguro davvero che continuerai questa storia. facciamo così, se posti un seguito avvertimi, ok? voglio essere la prima a saperlo! Ok, suppongo che questi siano i miei ultimi complimenti, lacrimuccia lacrimuccia. bacioni, a presto, mi auguro. tua. giulia.