Contratto di Sangue-La Guerra Celeste
di Lady Moonlight

14/11/12, ore 18:05

*-* Capitolo come sempre meraviglioso. Ringrazia la tua beta da parte mia perché trovo che le beta siano di grande aiuto per la forma.
Quanto al contenuto... Beh, sai che amo Michele. Ora mi incuriosisce da matti la relazione tra Michele, Freya e Liltih. E anche quello tra Michele e Lucifero.
E aspetto Sebastian, ovviamente. Il mio amorino dolce e coccoloso :3 :3 :3
Mi ha colpita la rivelazione di Freya, e vorrei essere brava quanto te con queste cose!!!!!!!!!!! :3
Chissà perché Lilith mi piace molto!
Ora però voglio sapere TUTTO sulle fate è.é
Questa storia delle Corti è molto intrigante e anche l'origine dell'altra Freya, quella cattiva.
Sebastian e Freya si incontreranno mai? Oppure Michele Freya avranno mai una relazione? (cosa in cui segretamente spero, li shippo troppo ù.ù)
Credo di aver finito il mio sproloquio scleroso, ciao tessssssora.
Baci baci
Arcadia <3

21/09/12, ore 21:44

Cleoooo, ho perso di vista la storia tra una cosa e l'altra. Non me lo perdonerò mai, lo sai ç______________ç
Ora però mi lasci con mille domande: sono curiosa u_________u Stai sviluppando una storia molto complessa, piena di imprevisti e colpi di scena: insomma, i miei complimenti. Non riuscirei mai a sviluppare trame così elaborate e soprattutto non riuscirei mai a realizzare il progetto (maledetta pigrizia!). Questo capitolo mi pare scritto molto bene ed è davvero intenso. Sai che non amo molto gli angeli, però il tuo personaggio me gusta. E Lilith! <3 E Freya! <3
Continua così mia cara <3
A presto,
tu sai chi sono XD

18/08/12, ore 22:13

Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare a quest'ultimo capitolo pubblicato e sono davvero entusiasta! La tua storia mi coinvolge moltissimo, così piena di azione, personaggi, una trama interessantissima che ti spinge a volerne sapere sempre di più! Mi piace la tua idea di mettere insieme tanti personaggi soprannaturali: vampiri, demoni, angeli, fate, unicorni. A mio modesto avviso riesci a inserirli perfettamente nella trama, senza farla sembrare un miscuglio disomogeneo e confuso di personaggi vari.
Credo che i punti di forza della storia sono soprattutto le descrizioni precise che riesci a creare e che ti permettono di vivere quasi direttamente le avventure di Freya e gli altri, di essere lì, di condividere tutto con loro, ma anche la perfetta caratterizzazione dei personaggi. Ne sono molti, ma tutti perfettamente caratterizzati e ben distinguibili. Mi piace molto anche il tuo stile, è davvero scritta bene (a parte qualche errorino di distrazione che tuttavia non è grave) e mi sta piacendo davvero molto, credo che finora sia anche più bella  dell'altra... anche se ovviamente è solo un'opinione personale!
Mi piace anche come stai caratterizzando l'altra Freya... così macabra, ma la trovo anche deliziosa. Sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori quando finalmente "uscirà"!
I vampiri/demoni sono rappresentati alla perfezione: lussuriosi, crudeli, e ammetto che mi piace tantissimo come hai descritto Lilith. Anche Michele mi sembra un angelo perfetto!

Ti faccio davvero i miei complimenti! :) Scusa la recensione non bellissima, ma sono davvero contenta di aver letto una storia così bella ;)

05/07/12, ore 16:22

Più i capitoli vanno avanti più questa storia mi attrae.
La parte riguardante Cassidy e Dahan è molto interessante, nonostante rimanga convinta che Cassidy e Cassandra sono la stessa persona, magari trasformata da Lilith per capriccio...
Freya è la perfetta protagonista di questa storia, mi piace molto la descrizione della spada.
Ancora una volta non mi rimane che leggere il prossimo, perchè non sto più nella pelle u.u

02/06/12, ore 15:11

Scusami se recensisco così tardi. Ormai i miei esami sono alle porte e io sono sotto stress!
Il tuo capitolo mi ha fatto veramente piacere, lo trovo meraviglioso, anche se "di passaggio".
Qui, Freya è alle prese con i suoi drammi, e la capisco, deve essere difficile covare una parte di sé che non si sapeva avere.
La spada di Michele... l'hai descritta benissimo, non so, mi ha lasciato qualcosa nel cuore. Non so come dirtelo! Pesante, utilizzabile solo da un angelo... mi lascia quasi perplessa. Contrasta con l'idea quasi stereotipata che si ha della leggerezza degli angeli. Si cambia la leggerezza e la grazia gratuita con forza e grazia guadagnata. E' una prospettiva diversa che mi lascia piacevolmente stupita!!!
L'ultima parte non so come interpretarla, è meravigliosa anch'essa, ma... diversa. Il cambio di punto di vista, da Freya a Dahan.... mi ha lasciata quasi perplessa. (ti confido che Dahan non è che mi entusiasmi poi così tanto...)
L'affetto che però lui sembra provare per Cassidy mi piace, e molto. L'affetto fa fare cose strane e a volte impossibili da prevedere. Mi aspetto grandi colpi di scena da un affetto così.
Baci,
Arcadia.

29/05/12, ore 22:44

Adoro questa storia! Adoro Freya, adoro Michele! Oh, ma parliamoci chiaro: adoro le tue storie, quelle dei vampiri soprattutto! Intrigano, appassionano!
Ahhh e sono iper-super-extra curiosa di sapere come andrà a finire! :))
Con te devo essere sincera: ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE, CLEO^^
Non vedo l'ora che tu continui la storia!
XOXOXOXO
Aly BlackAngel

11/05/12, ore 23:02

In questo capitolo emerge senza ombra di dubbio la crudeltà e la follia di Shaber, che si riscontra nel suo "amore" malsano della tortura. Ammetto che ho avuto i brividi quando ho letto che aveva strappato le ali all'angelo. Le ali sono così importanti per quelle creature, che è come perdere una parte essenziale di sè. Povero Michele.
Quest'ultimo, l'hai solo presentato ma già lo trovo un personaggio molto interessante - oltre che bellissimo, ma gli angeli lo sono sempre <3 - e non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra Clare. (Se è già emerso nei capitoli successivi, pian piano ci arriverò XD).
Altrettanto terribile è la scena della tortura. e quel "figlia mia" di Shaber cosa significa? Ahhhhh, mi hai messo una grandissima curiosità!
Bello anche il potere di Freya (ammetto che un potere curativo un poco simile - ma non uguale - l'aveva un mio angelo di un gioco di ruolo al quale partecipavo anni fa, e mi piace moltissimo *_* Prima o poi ci dovrò scrivere una storia, molto poi purtroppo ç_ç), anche se sono curiosa di saperne di più!
Comunque complimenti, la storia risulta interessante, i personaggi ben caratterizzati e in questo capitolo soprattutto Shaber presenta un'ottima caratterizzazione. Crudele, folle, ossessionato dal suo desiderio di andare nell'Eden.
Brava! Alla prossima, e pardon per la lentezza della lettura. Prima o poi raggiungo l'ultimo capitolo che hai scritto, spero xD
Alla prossima ;)

30/04/12, ore 18:25

L'ALTRA Freya è inquietante... ma Michele non si tocca, lui è mio! ù.ù
Posso dirlo? Vlad e Lilith insieme sono perfetti! Li adoro proprio tanto, come adoro quel figazzo di Michele!!!!!!!!!!!!!!!
Ma manca ancora qualcosa... SEBASTIAN, ecco cosa manca. Ci sono tutti meno lui, lui è il figo tenebroso... ci DEVE essere! XD
Nel prossimo capitolo vedremo Michele che combatte? CHECOSAFIGA! Non vedo l'ora! *.*
Shaber morirà? Spero proprio di sì, ne sarei talmente felice che non ti immagini! Anche quel Dahan ha qualcosa che mi intriga.. forse è il fatto che fa il figo facendosi Cassidy... sì, probabilmente è quello! Ahaahahaha!
Comunque mi lasci sempre l'amaro in bocca! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!

31/03/12, ore 20:22

non mi aspettavo un nuovo capitolo così tanto presto e trovarlo è stata una sorpresa molto gradita *-*
Nonostante sia più corto degli altri penso proprio sia perfetto così, è chiaro e preciso, se lo avessi allungato non credo avrebbe avuto lo stesso effetto.
Mi piacciono questi salti temporali tra i ricordi e finalmente... riecco Clare!
Ecco dove ti eri cacciata!
Michele, anzi, Mikhail è sempre più bello, ce lo fai conoscere a pezzettini e ogni pezzettino me lo fa piacere sempre più, povero cucciolo, le ali facevano parte di lui.. lo identificavano come angelo... Mi fa una pena!!
Dai Sebastian vai a cercare Freya per aiutare Clare come ti ha detto Edward e salva pure mik >.<

(a parte la ripetizione che ti hanno già segnalato niente da dire sugli errori ;))

p.s.
Sì Clare! la vuole distruggere! Fa bene a volerla distruggere quella pietra!!

spero in un aggiornamento presto **

30/03/12, ore 18:48

Punto 1: AMO MICHELE!
Punto 2: hai fatto una specie di ripetizione qui: "Erano provvisti di lunghi artigli e il loro unico punto vulnerabile era il petto, spesso protetto da spesse armature.", io userei "di solito protetto da spesse armature", non mi pare che cambi di significato ma evita una ripetizione che mi pareva una specie di scioglilingua. A pare questo nient altro. Almeno tu fai pochissimi errori, io ne faccio tantissimi! Mi hanno anche detto che non riesco ad azzeccare un congiutivo! >.<
Punto 3: Il capitolo mi sembrava corto, e non mi piace il dover scorrere lateralmente la pagina, mi fa perdere il segno. Spero che il prossimo sia come quelli precedenti!
Punto 4: Quando arriva Sebastian?
Punto 5: Voglio Sebastian, quando me lo regali?
Punto 6: Continua a scrivere che mi drogo con questa storia! Laamolaamolaamolaamolaamolaamolaamolaamo! E amo sia Michele che Sebastian, quei due sono irresistibili! Però mi dispiace per quel povero cucciolo dolce dolce e coccolosissimo di Michele, poverino... senza ali! :'( *frigna come una bambina*
Punto 7: Spero che ci risentiremo presto!!!!!!!!!!!!!! Anzi, prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Punto 8: Baci bacini bacioni baciosi, la tua (spero) adorata e (certamente) adorante,
Arcadia.

16/03/12, ore 22:38

Bravo Arthur! faglielo capire che non è umana!
Voglio leggere del ritorno dell'altra Freya **
che poi Michele potrebbe evitare di fare certi commenti, mancava solo che le dicesse che è ingrassata -.-
cavolo! è normale che una si senta ferita se ti ostini a mettere il dito nella piaga e magari pure il sale!

... voglio vedere questi due insieme... possibilmente prima che arrivino Lucifero e Lilith a tentare di farlo fuori..
(che poi quei due ti sono venuti benissimo, stupendi!)
Non fai arrivare Sebastian? ** voglio Clare viva... però con il bel vamprio, Edward mi sta leggermente antipatico..
non ho molta pazienza e ho troppa curiosità uffi!

p.s.
continuerai anche Pirates vero? ç-ç?

p.p.s
bellissima la storia di Cristavia **
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:39 pm)

16/03/12, ore 22:29

non ci sto con la testa -.-
ero convintissima di aver commentato!! beh
Vabbè...
Freya e Michele mi intrigano molto u.u
l'altra freya poi voglio vederla in azione **

...

povero Vincent!!! ç.ç non posso credere che si comporti così!
Mi sento ingannata, sei stata 'attiva a presentarcelo come un traditore.. sniff.. quando invece non lo è!
sigh... poverino... mi fa tanta tenrezza, però resto convinta che qualche piccolo problemino mentale lo abbia..
Il nome del palazzo è prfetto... il Palazzo del Crepuscolo...
Non credo che Marianne volesse davvero che lui combinasse quel casino.. povero Vincent!!
povera anche Clare.. spero per lei che non senta dolore..

recensione corta perchè ero davvero convinta di aver recensito e ormai ho letto il capitolo nuovo... :P

13/03/12, ore 21:16

6 1 grande!!! scrivi da dio!! ti stimo troppo!!! :-) kiss kiss!!!

10/03/12, ore 17:21

Capitolo meraviglioso! *.* Michele lo amo sempre di più! E' così adorabile che me lo spupazzerei tutto!!!!!!! *coccolosamodeON*
Lilith e Vlad mi sanno tanto di film porno...
VOGLIO SEBASTIAN E CLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOPRATTUTTO SEBASTIAN!!!!!!!!! QUEL FIGO, ehm, scusate, si deve dire bel ragazzo promettente.... pfahahahahahahaahah! *non ci crede neanche lei*
Scusami ma Sebastian e Michele sono due FIGHI, punto e basta, non si discute sulla loro completa e assoluta figosaggine! Niente da dire apparte una cosa:
Lo sai che appena ho letto del fatto che Freya aveva sempre fame ho subito pensato che fosse incinta? (in realtà ho pensato: Eheheh, che fortuna che ha lei di poter fare un certo tipo di COSE con Michele.....)
Ci sono QUASI rimasta male scoprendo da cosa era causata la fame!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!

26/02/12, ore 22:10

Uff, lo so arrivo tardi e sono indietro visto che hai scritto molti capitoli. Ma è un periodo pieno di impegni per me, e non riesco neanche a scrivere le mie storie ç_ç Arrivo alla sera troppo stanca per leggere o recensire.  Comunque sia, quando si parla di Streghe io arrivo subito e poi ci sono gli angeli che amo! A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo e anche il prologo mi ha incuriosita. Trovo che tu abbia una grande abilità nelle descrizioni, mi piace molto come ci mostri i luoghi del tuo immaginario, e anche i personaggi che sono caratterizzati al meglio, anche se siamo solo al primo capitolo. Il vescovo mi spaventa un poco, ma mi incuriosisce, e Freya... be' ancora c'è poco per poter parlare di lei.

Insomma, probabilmente sarò lenta nel leggere tutto, ma voglio dirti che ci sono e seguo ancora la tua storia :)