Contratto di Sangue-La Guerra Celeste
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/12, ore 22:06

Cleo, questa storia è stupenda! Mi piace un sacco! *__________* Sul serio, è meravigliosa. Non solo è ben scritta [stai attenta agli errori di battitura XD "Si sentiva i muscoli indolenzite", indolenziti (cap3); "Date che non siete un reale uomo di Chiesa", dato; "Rotò mezzo giro su se stesso" ruotò (cap4)], è anche davvero interessante, misteriosa, coinvolgente. I collegamenti con il primo capitolo della saga cade a fagiuolo, rende il tutto ancora più interessante. Il tutto è davvero evocativo e suggestivo. Hai creato un mondo davvero bello.
Sì, Freya mi piace un sacco. Ecco, lei è il mio personaggio preferito. Spero continui su questa strada, è una tosta <3 Michele è interessante, davvero. E bello XD Chissà come continuerà la storia tra i due...he he he XD
Insomma, sono incredibilmente curiosa e al più presto inizierò a disegnare i personaggi u___u
Al prossimo capitolo, Cleo <3
Clà

07/02/12, ore 22:19

Meraviglioso, Cleo, questo capitolo è meraviglioso. Mi è piaciuto un sacco e Freya mi sta simpatica. A pelle, davvero, mi ispira immediata simpatia. Il che è raro u___u
Che tipo viscido il Cardinale, spero Freya riesca a vendicarsi u______u
C'è solo una piccola svista: "Aveva imparato sulla sua pelle che i Religiosi era gente inaffidabile", invece di era, erano.
Ora avanzo di capitoli u___u
A presto,
Clà XD

07/02/12, ore 21:53

Hola Cleo! Come va?
Che bel prologo *____* E' davvero suggestivo. Questa voce...mi è parsa di sentirla pure io. Ok, sto diventando schizofrenica XD
Insomma, questa storia mi ispira un sacco, quindi procedo con la lettura.
Solo una cosa: "quale fosse l'istante più ideale per sopprimere definitivamente la preda". Togli il più...è in più XD Ideale già di suo indica che il momento è giusto, non serve rafforzarlo. Per il resto il prologo è perfetto, assolutamente meraviglioso **
A presto,
Clà <3

01/02/12, ore 19:10

beh, non potevo non recensire anche questa storia..
L'ho letta tutta d'un fiato, sia la prima parte sia questa seconda.
Apro una parentesi sulla prima parte (
Clare è davvero ben caratterizzato, per la sua forza, per la sua determinazione non so perchè ma mi è venuta in mente Lady Oscar..(io adoro quell'anime/manga non so tu, ma prendilo come un bellissimo complimento)
così determinata ma dentro comunque fragile..
Poi, lo voglio anche io un vampiro come Sebastian... è così tenero.. anche Edward lo è molto ma purtroppo per il mezz'angelo preferisco il vampiro **
L'ultima cosa, Vincent non può scappare deve avere la sua punizione prima o poi u.u
ç.ç povera Clare svegliala ti prego!!!

Tornando a La Guerra Celeste:
Michele è semplicemente perfetto...
Come mai i tuoi personaggi sono sempre belli? non vale, li caratterizzi troppo bene e non si trova nulla di male in loro! anche nelle comparse e nei personaggi cattivi tipo Shaber! (deve schiattare subito -.- deve soffrire molto! l'ha combinata troppo grossa all'angelo..)
alt, forse l'hai scelto apposta ma in caso non lo sai... il nome Freya o Freyja è anche quello di una dea norrena: ha molte manifestazioni ed è considerata la dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche.
Ecco, mi aveva colpito subito dal primo capitolo come nome XD
Comunque anche lei è un personaggio molto intrigante, ha una seconda personalità molto simpatica...
Sono curiosissima di sapere che natura sia la sua **
Ha un bel carattere, anche se rischia di cacciarsi nei guai fa bene a dire la sua. Non deve essere molto facile come potere quello di leggere la data di fine delle altre persone...
Lo ha fatto lei quel disastro a Shaber? ha fatto bene.
sono curiosa di sapere come mi Michele chiama Clare... che sia perchè l'aveva chiamato prima di cadere in coma? uhm...
le tue storie sono sempre piene di misteri.. mi farai schiattare di curiosità!
Lilith come anche Vlad mi ispirano molto, seguono principi e obiettivi che posso comprendere, chi non vorrebbe la pace? ma è il modo in cui vogliono acquisirla a renderli degli antagonisti perfetti..
Sono curiosa (che novità) di sapere chi sia il figlio di Lilith... perchè come hai scritto ne ha uno solo... che sia Sebastian? e che c'entra Enuwiel?

No, sono piena di domande, spero mi risponderai almeno ad una **

recensione più che positiva u.u

Avevo qualche dubbio nel leggere La Guerra Celeste per l'avvertimento "Lime" perchè non mi piacciono le fic rosse o Lemon..
però questo è Lime e poi mi incuriosisce troppo per non leggere *-* spero solo non alzerai il rating..

25/01/12, ore 18:19

Capitolo meraviglioso! Michele è :Q__________________ Lo amo troppo quel benedetto angelo! Stupenda la parte: "Lei è la mia mante" Ahahahahahahahaha! Il capitolo è troppo corto!
PS= Se mi fai una lemon tra Michele e Freya te ne sarei grata! Ahahahahaha! No, scherzo, anche se quei due ce li vedrei bene insieme! Ahahahaahah!
Voglio morto quel Shaber! Lo vogliomoretolovogliomortolovogliomorto! Ma so che tra poco mi darai delle grandi gioie su questo fronte....
Bacioni!

11/01/12, ore 17:12

Questo capitolo mi piace da matti! Michele è semplicemente... wow! Lo adoro! Me lo spupazzerei tantissimo! La scena in cui lui canta mi ha quasi fatta piangere! Io gli sarei saltata addosso abbracciandolo e piangendo come una bambina piccola! Michele lo amo, lo adoro, lo lovvo (la cosa non centra niente però la metto lo stesso! :P)! E' così adorabile! *lo coccola e se lo spupazza* Non riesco a capire se sia meglio lui o Sebastian, è un gran dilemma! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/01/12, ore 17:00

Inizio con il dire che il vascovo mi è antipatico, sembra molto autoritario e ho notato un'anatomia con le figure spirituali che ritroviamo in storia... Sai, quel carattere autoritario, e ciò mi ha colpita moltissimo! Oltre che alla descrizione impeccabile, questa storia mi sembra molto vera, molto mistica ma che induce quasi al dubbio... Esistono veramente gli angeli, le streghe, i vampiri? Io non ci ho mai creduto, sebbene amassi leggere e scrivere di questi personaggi fantastici, ma ogni volta che immergo nella lettura di una tua storia mi fai sempre credere che forse queste creature esistono per davvero, brava! *-*

10/01/12, ore 16:55

Eccomi qui! Scusa se ci ho messo tempo a recensire, ma questo inizio 2012 è stato a dir poco faticoso con la scuola e tutto il resto, ma ne approfitto anche per augurarti (in ritardo) buon inizio anno. Allora, iniziando la lettura sono rimasta subito colpita dal personaggio di Freya, una ragazza che è subito saltata all'occhio nella storia e che sembra essere molto, ma molto, diversa da Clare, di cui devo dire sento la mancanza. Ma sono sicura che la rivedremo presto xD Allora, Freya è una Guaritrice accusata di Stregoneria! Questo mi ricorda molto il Medioevo, un periodo che ho amato tantissimo dal momento che è molto misterioso, e mi ha colpito anche l'inspiegabile morte del figlio del vescovo... Già iniziamo con il sovrannaturale! *-* Beh passo al secondo xD

31/12/11, ore 18:10

Questo capitolo è ancora più bello del precedente! E Michele...*sospira sognante* (ecco la mia facci auqnado penso all'angelo: <3 . <3) Odio con tutto il cuore il vescovo! Come ha osato quella caccola strappare le ali a Michele?! *lo coccola*
Se fossi in te, Lady Moonlight, gli strapperei le braccia e lo userei per picchiarlo! Ma era solo un'idea! XD

29/12/11, ore 18:16

Ed ecco qua il nostro angelo! Chissà come si chiama e che carattere ha! *comincia a delirare e la internano in manicomio*
Non vedo l'ora di vederlo in azione! Poi, fortuna che gli angeli non esistono! Altro capitolo bellissimo! Devo dir ehce odio con tutto il cuore il vescovo di Shang. Quand'è che compare il mio amato Sebastian?
Continua così! Vorrei vedere un altro capitolo postato il più presto possibile!

29/12/11, ore 18:03

Accidenti! Ho seguito tutto Contratto di Sangue ma ho avuto solo ora il tempo (e la giusta connesione) necessari a recensire! Devo ammettere che mi piace molto la tua storia (soprattutto Sebastian u.u). Questo capitolo mi lascia così: O.O! "L'Angelo"? Che è!? *freme per la curiosità e lancia urletti isterici*
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ah, la tua fanfic si è rivelata una rivelazione! (bel giro di parole eh?)
Era da un po' che cercavo una storia come questa! Dovresti pubblicarla e farne un libro! (fino ad ora tu sei la terza a cui dico questa cosa, non lo dico a chiunque....)

24/12/11, ore 16:17

Ciao :) Ho letto il prologo della storia e mi ha subito colpita! :) Hai un'inventiva eccezionale e il fatto che tu abbia in mente di scrivere una trilogia mi intriga non poco! :D Anch'io sto scrivendo di una trilogia romantica che parla appunto di angeli quindi credo sia palese il fatto che ami la tua storia già dal principio :) Ma leggendo ciò che hai scritto sono rimasta di stucco, senza parole e non è facile farmi stare zitta, te lo assicuro :D Leggerò prima la storia antecedente a questa ma mi farò sentire molto presto :) Ciao e buon natale :D

02/12/11, ore 18:02

questa storia è bellissima! ho letto anche "l'Ombra del Principio" e devo dire che merita di venire inserita tra le scelte. non ho mai letto una storia così originale. devo dire che se non l'avessi scritto tu l'avrei scritto io, se mi fosse venuta l'ispirazione.
baci
Arcadia_Azrael

10/11/11, ore 11:34

*O*
Grazie per gli auguri!**
Sì, come puoi notare recensisco in vergognoso ritardo, ma mi sa che ormai te ne sei fatta una ragione!XD Che dire? Questa storia si prospetta davvero interessantissima! Come ti ho già detto altre volte adoro il tuo stile!** Ho iniziato il capitolo e scorreva talmente bene che praticamente sono arrivata alla fine senza accorgermene!
Ora però sono curiosa: cosa succederà a Freya?
Cioè, la storia della stregoneria ci sta, però secondo me il vescovo ha anche qualche altro motivo per condannarla al rogo... ovviamente le mie sono solo supposizioni, però ho quel presentimento.
Chissà cosa intendeva il figlio del vescovo con 'un angelo'... non è che Freya è un angelo? Sì, probabilmente le mie supposizioni non hanno senso, ma tu non farci caso!
Beh, mi rendo conto della brevità della recensione, però se continuassi a scrivere ripeterei quello che dico sempre... sappi solo che già io adoro il tuo stile, poi di storia in storia migliora anche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi attendo un tuo aggiornamento. Università permettendo, ovvio!XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]