Untill the day i'll kill you
di Ria-chan

Oh cielo...la scena lemon è...*sbava*...Troppo bella! Veramente bravissima!
La perversione del dottorino non ha veramente limiti!
E l'ignaro Killer che pensa a una rissa...sese, come no XD
La L incisa è stata il colpo di grazia per il povero Kidd...non c'è niente da fare, ormai è proprietà privata!
Dici che se proviamo a toccarlo il chirurgo ci farà a fettine? XD
Ancora tanti complimeti, bacioni,

Olvia

OMG, cioè wow O.O
Complimenti davvero, era da molto tempo che non leggevo una Kidd/Law con così tanto interesse e trasporto, mi hai seriamente tenuta incollata allo schermo e devo dire anche che i personaggi sono spaventosamente IC e che la lemon...bè...la lemon è fantastica!*ç* Sei stata davvero super! spero di leggere altre tue opere e magari con ancora come protagonisti questi due capitani così maledettamente affascinanti!^.-

che dire se non HO ADORATO ANCHE IL CAPITOLO FINALE! il sadismo c'era tutto e adoro nelle ff (meglio ancora se erotiche)quando Law ha la parte di un uke dominante se ci aggiungiamo anche una tendenza masochista.... *si blocca per filmino mentale* XO______ io personalmente ci crepo felice!
se hai intenzione di fare la ff su killer fammi assolutamente un fischio!!!

Tipo: ti amo! *____________*
Amo questa fic! Non poteva esserci finale migliore, sei geniale! =w=
Hai fatto capire perfettamente come Kidd sia passato dalla voglia di ucciderlo al desiderio di farselo!
Questa frase è magnifica: “ ma ammetto che il tuo culo non è niente male. Potrei anche abbandonare l’idea di prendermi questo tuo dannato sottomarino, ora.”
Ci ho riso tipo per mezz'ora pensando a come Eustass abbia cambiato idea fra culo e sottomarino xD
Law che si impala per puro piacere... aaaaahw che dolce masochismo quell'uomo! <3
Per non parlare di quando Kidd lascia il sottomarino e parla con Killer: “mi ha provocato Killer, ho dovuto spaccargli faccia e culo”
*rotola* cioè io immagino i loro visi e non posso impedirmi di ridere come un idiota! xD che poi sì sì Kira-chan in realtà sa benissimo come è andata fra quei due eheheh *Trolleggia*
La cicatrice! La cicatrice sulla coscia di Kidd! La cicatrice sulla coscia di Kidd fatta da Law! La cicatrice sulla coscia di Kidd, fatta da Law, che rappresenta una L!
*muore* E bravo il doc marchia i propri averi xDDDD
Magnifica e sì! Scrivi la ff su Killer! <3 con tutte quelle magnifiche coppie elencate! <3 *-*
Good!
*salta addosso a Ria e se la coccola*

*mega applausi*
Cioè non sapevo più se ridere o godermi le scene xD
Fantastico! Kidd che all'inizio neanche si avvicina schifato di toccarlo per colpa delle provocazioni xD ce lo vedo troppo!
Fantastico quando Eustass pensa di aver vinto con la battutina sulla puttana e invece Law gli risponde a tono xD
Il pezzo sul cappello è magnifico ma il “puoi smetterla di infilarmi quel coso ovunque? Mi fa incazzare” mi ha fatto morireee xDDDDDDD
E anche alla fine Kidd si sente vincitore e invece Trafalgar continua a sfotterlo XD ahahhaha fantastico <3 quando poi signor calamita gli viene in faccia per dispetto e si ritrova il moro ancora con il sorriso che si lecca le labbra è meraviglioso!
Della serie *No Kidd, non puoi vincere, rassegnati!* xDDDD
“e così ne vuoi ancora eh, fottutissimo perfertito”
*ti fissa*
Io sì, io sì! Voglio assolutamente sapere come continua! *_______* bravissima <3

acc... *copiosa emmorraggia nasale in corso* X0______
nuuu già finita con il prossimo capitolo???
spero allora ci delizierai con qualche one-shot magari

08/10/11, ore 16:48

*ride come una scema da venti minuti buoni ormai*
ok allora partendo dall'inizio:
i nomiglioli di Kidd sono sempre uno spasso xD tanto per cominciare, poi ho cominciato a ridere alla chiamata al lumacofono per Killer, ti giuro fra un po' rotolavo per terra xDDDD
i commenti poi sul culo tondo erano ineguagliabili xD
Kidd che se la sente matta perché riesce a rispondere alle battute ma Law lo riblasta mi fa morire xDDDD
E l'ultima parte sul parapetto l'ho letteralmente amata! *guarda caso ama tutti i pezzi dove si parla di culi* xDDDDD
Certo che Eustassio è proprio scemo a volte xDD *ride come una scema*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *________*
Mi raccomando aggiorna presto! <3

08/10/11, ore 16:07

E questo capitolo è stata una goduria! Seriamente Law che si sega osservando Kidd svenuto sul lettino delle autopsie mi ha fatto perdere un battito <3
Mi piace anche come Law pensi che la masturbazione sia solo un atto fisiologico e si eccita solo dopo nel osservare il corpo di Kidd e ad immaginare i suoi organi e il suo cuore pulsante fra le sue mani.
Ho amato questa frase: ‎"Quanto grande sarebbe stato il cuore di un pirata così spietato da fare stragi per capriccio?" (tipo lo condivisa pure su fb xD)
L'ultima frase sulla pelliccia di Eustass mi ha fatto morire xD
Per le tue precisazioni concordo in pieno con la prima D: è difficilissimo trovare sinonimi di pene che non siano volgari ma tranquilla che non mi pare affatto ci siano ripetizioni, o comunque io non me ne sono accorta xD
e per la 3° precisazione: mi piace un sacco l'abbinamento lampo vitreo uwu
E oraaaaaa fuggo a leggere il prossimo capitolo *-*

08/10/11, ore 15:36

Aaaaaaaaahw e anche il secondo capitolo è fantastico <3
Quell'adorabile testa calda di Kidd che non sopporta minimamente Trafalgar, scazzato come sempre <3
Ora dopo l'ultima parola di questo capitolo sono troppo ansiosa di leggere il prossimo per poter lasciare un commento degno di tale nome, perciò fuggo a leggere il continuo facendoti ancora una volta i complimenti.

08/10/11, ore 15:17

*sbava sulla tastiera*
Sono fiera di te! Finalmente qualcuno che rende Law quel spietato assassino che è, quel suo lato oscuro che fa davvero impazzire con il suo amore per il sangue e lo studiare, analizzare e tagliuzzare corpi.
Un pirata sadico e spietato, perfetto.
La sua fissazione per Kidd poi mi fa morire, non vedo l'ora di vederlo in scena.
Davvero bravissima =w= corro a leggere i capitoli dopo *sbava alla sola idea*

07/10/11, ore 23:09

ohmiodioohmiodio!!! posta più veloce di Kizaru ehhmm... pardon della luce! devo assolutamente sapere che farà kidd!! quella è una proposta bella e buona...potrebbe mai rifiutarla??! *incrocia le dita e spera di no*

07/10/11, ore 22:56

law...law..law ma che ci combini @w@ il capitano è moooolto meglio da sveglio!!XD comprendo la scelta fatta per arrivare a questo punto (ma a volte sono anche io che leggendo tendo ad ingigantire le cose X9)personalmente non apprezzo le storie che per formare una coppia o uno stereotipo di coppia impiegano trecentomila capitoli dunque è meglio saltare qualche step.
“se cerchi quel tuo animale morto…è sulla spalliera del divano.” non ci ho più visto XDDDD MAI insultare la sacra pelliccia di kidd (compresi i pantaloni)

06/10/11, ore 22:18

bello anche questo cap. l'unica pecca secondo me è stato quando kidd a fine battaglia con Orso era praticamente moribondo...per una ferita di striscio alla gamba? 0_ò Kidd? e poi penso preferirebbe crepare piuttosto che farsi vedere un pappamolle davanti a Law XDD il capitolo finisce proprio con la frase o meglio parola più inattesa di tutte "shambels"...che stai architettando Law?..... anche se non serve sicuramente un genio per immaginarselo hahaha...non vedo l'ora di leggere il tanto agognato capitolo 3!!mmhhuuaa

06/10/11, ore 21:56

Siii!! Un'altra bella storiella su questi due birbantelli! Non aspettavo altro! Primo capitolo stupendo (ovvio) degna introduzione dei personaggi, specie Trafalgar, riuscivo quasi a immaginarmelo quel sorrisetto da schiaffi (e da sbavo, aggiungerei XD)! E il secondo capitolo...sono rimasta allibita dal finale...non dirmi che ha scambiato il sacco con il povero Eustass!? (segretamente spero di si).
Non c'è che dire, la perfidia del Chirurgo non ha limiti (per nostra gioia)!
Ancora tanti complimenti, bacioni,

Olvia

06/10/11, ore 19:49

ecco...appena avevo scorto i nomi trafalgar law ed eustass kidd con il genere erotico mi ci ero fiondata a capofitto....e chi mi ritrovo come autrice??XDDD
va bhè..bando alle ciancie...mi piace molto com'è scritto il capitolo senza quel linguaggio molto banale, e la descrizione dell'ossessione del medicastro, quando ho letto la parte dove ha scorto i capelli di un certo capitano non ce l'ho più fatta! (te ne do atto, in un solo capitolo sei riuscita a renderlo più tenebroso di tutte le storie che ho letto messe insieme)non vedo l'ora che entri in scena kiddo, e spero di vederne delle belle XDD ma sopratutto... quando arriverà il momento del/i capitolo/i che una pervertita convinta come me si aspetta mi auguro che saprai farmi morire di emmorraggia nasale come solo tu sai fare *W*