Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ria-chan   Capitolo: 6
[“ora sono io” ed aveva attirato lo sguardo del rosso su di se “a doverti il culo”.
Basta. Ora ne era certo. Quella era tutt’altro che un’allusione. Era una proposta bella e buona.  Non ci aveva più visto. Il sangue era fluito al cervello, la mano scattata al pungnale
“L’AMMAZZO! ORA!” ma i suoi pensieri erano stati prontamente interrotti
“siamo 2 a 1 Eustass-ya, ma ti concedo comunque una richiesta, non mi piace avere debiti in sospeso”
Il tono sembrava serio, forse Kidd, infondo, si era sbagliato.
“potrei prendermi questo tuo schifoso sottomarino” aveva risposto provocandolo, sapendo benissimo che cedere la proprio nave, per un capitano, sarebbe stato come abbandonare il proprio grado e la proprio vita, “oppure” aveva proseguito “potrei prendermi davvero il tuo culo”.
L’aveva detto così, tanto per rispondere alle provocazioni dell’altro, tanto per stare al suo gioco. L’aveva detto tanto per e se n’era già dimenticato.
“lo vuoi davvero?”
“si, potrebbe essermi utile, così mi evito anche la spesa del rivestimento” aveva scherzato senza dare peso alla cosa
“parlavo del mio culo” lo aveva guardato fisso Law, il gomito poggiato alla balaustra e il mento nella mano.
“ah”.  ]
rigorosamente KiddxLaw U_U
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan