~ Watermelons And Strawberries.
di jennybrava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/14, ore 13:14

Bellissimo special!! Essendo una fan del NejiTen ho seguito questa storia aspettando gli aggiornamenti quasi in maniera ossessiva u.u mi sono accorta però di non aver mai postato una recensione finale, e questa fic merita una bella recensione. Sono stata col fiato sospeso, ho fatto gli addominali da quanto ho riso, ho temuto, sperato e quasi sofferto con questi personaggi... già prima mi piaceva Karin, ma dopo le tue fic è salita al secondo posto della mia top three, è cazzuta e divertente. Tanta stima anche per il povero Sai, cucciolo incompreso che le prende sempre, mai amato nè mai amerò Sakura ma questo è un altro discorso. Niente e nessuno mi farà mai piacere un personaggio coi capelli rosa, e non m'importa quanto sia "forte" trovo più interessanti kunoichi come Temari e chiaramente Tenten da sempre la mia favorita. Neji è stupendo, bambinesco e assolutamente non altezza del suo grado di jounin in certe situazioni, ma totalmente credibile a mio avviso. Non c'è una virgola fuori posto, errori grammaticali od altro tutto fila liscio, ed è davvero un piacere leggere o rileggere questa fic! :)

24/05/12, ore 23:19

BELLISSIMAAAA mi sono divertita molto a leggerla. Sono i miei pairing perfetti e congratulation anche la lunghezza del capito m'e gusta :3 spero tanto ci sia (o sarà) un continuo.
Baci bacissimi SHANNARO!!!!(lo uso anche io xD)
Con affetto Angel

11/05/12, ore 18:10

Mi sento un pò stupida a commentare le storie che pubblichi, Dear. Tuttavia stavolta è necessario, NECESSARIO. Dio, quando sembro seria! XD
Non so se ti rendi conto, ma te lo faccio stupidamente notare. E' FINITA, COMPLETA! Non è una cosa fantastica? Non sai quanto mi hai fatto penare per questa fanfic, però come biasimarti? L'ispirazione è l'ispirazione e se non viene, c'è poco da fare! Passiamo velocemente a commentare la storia. Bè, che dire.. è adorabile?
Possiamo notare un esemplare di Hyuuga maschio mentre si accinge ad arrivare alla sua decima performance sessuale, consecutiva? Lodevole, lo devo ammettere. Da ammirare.
Vogliamo parlare di Suigetsu e Karin? Loro sono incommentabili (non so se esista questa parola, in caso l'ho appena inventata io. :D ). Sprizzano sesso da tutti i pori e manifestano i sentimenti in un modo tutto loro, quasi li invidio.
E Hinata? Pudica, casta, santa Hinata. Io una bottarella da Naruto gliela farei dare però, eh. Dolce e affettuosa si, ma falle scoprire i piaceri.. del letto, no?
"Hinata-chan è ancora pura come un giglio - quell'imbecille di Naruto credo che ancora non sappia nemmeno cosa sia il sesso - e io... oh, anche io lo sono. Preferisco aspettare ancora un po', non si sa mai." Aspetta, mi stai dicendo che Ino è vergine? Come è possibile questa cosa? Sicuramente ho sbagliato a leggere io, si. Questa è l'unica soluzione!!
Ok, dai. La smetto di scrivere cose insensate e stupide. Ci sentiamo su Facebook xD Ti adoro, Dear! <3

Hime sama.

Ecco, sì, è una cosa un po' melensa da dire, ma personalmente continuerò sempre a seguirti. perchè sei una delle poche autrici sul fandom di Naruto che riesce a scrivere un'ottima commedia, leggera e divertente senza andare necessariamente nell'AU. perchè i tuoi personaggi sono vivi e reali.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic, davvero.
E ora scappo, che devo andare a scrivere anch'io :)
Un bacione,
Ceci.

Come ti avevo detto su facebook, appena riuscivo a mettere insieme due parole avrei recensito: non ci sono ancora riuscita eh, quindi non ti aspettare una recensione chilometrica.
Non ne sono in grado, sul serio....-.-"
Allora, attendevo da un po' l'aggiornamento di questa storia, ma la pazienza è stata premiata: capitolo da far morire dal ridere e i personaggi sono totalmente IC. Persino Sasuke che sorride lo è.
Ma nessuno è reso meglio di Suigetsu...perchè, sì lui è così: vanesio.
Altro merito ti va per come hai reso la Stregaccia: la loro " dichiarazione d'amore"(?) non poteva andare altrimenti: loro non sono romantici, fine.
Neji e Ten Ten che si saltano addosso, lo giuro, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, soprattutto le battutine di coloro che guardavano.
Oh...ho scritto più del solito *spera non siano minchiate*.
Al prossimo capitolo, quando ci sarà!
Elena

e quando continui?? io sn curiosa di sapere come va a finire tra neji e tennnnn!!!!!!!!

@ owww, ke romantico!! no...aspetta...ma noooooo!! per la quarta volta noooo!! XDXD
@ i regali di naruto sono fenomenali!
@ ahahahah!! XDXD oddio, m'immagino la faccia di juugo ke vede karin scappare in quel modo!!
@ addirittura quattro volte?! O.O 'azzooooooo!! ci danno dentro!! XDXD sfondare, poi, il divano nn è da sesso normale, ma proprio quello brutale!!!
@ "<< Si può sapere che cosa staresti facendo? >> << Cerco una corda. >> << Una corda. >> << Esattamente. >> << E a cosa ti serve una corda, di grazia? >> << Ad impiccarmi. >>" => noooooooo!! e dopo come farà suigetsu?!?!?! XDXD
@ la bella visione di sasuke (ke è un bel.... vabbè, lasciamo perdere XD) giustamente rovinata da quel piccolo finimondo: le tre situazioni sono esilaranti! XDXD
@ "ino, ino è l'unica soluzione a tutti i vostri problemi! Avete un problema col vostro boyfriend? chiamate ino, in 5 minuti ve li risolverà! Chiama al numero verde 800- *******" ... non so cosa c'entra, ma è ciò ke m'è venuto in mente nn appena ho letto "chiamo ino!" XDXD
@ anche shino sa dell'appuntamento?!?! fantastico!! e...neji?
@ vai anke shikamaru, ma allora lo sanno proprio, ma proprio tutti!! XDXD
@ ambè, precisiamo ke neji nn è andato insieme a karin e suigetsu!! no, perchè certe cose bisogna dirle! XD
@ ...cioè...parliamone: neji che inizia a perdere le staffe dopo due ore di sguardi derisori da parte del popolo maschile è da amare; naruto e kiba che soffocano sono esilaranti, uno peggio dell'altro XD; shikamaru al solito fa finta di nulla, almeno ci prova; le labbra di shino che prendono quella piega è...no, non ce la faccio, sto per scoppiare, vado a continuare a leggere...
@ MHAUHAUAHUAHUAHAU XDXDXDXDXD d'ora in poi shino nn può più muovere un muscolo, specie quelli delle labbra!! XDXD no, shino, no!! mi dispiace, ma neji ha detto no!! XDXD
@ ok, sono tutti dei bastardi schifosi!! XDXD insomma, nn è mica colpa sua se neji nn lo sa (o sì?! XDXD)!! i ragazzi so' fatti apposta x far perdere le staffe, e riuscirci con neji penso che, wow, so' fenomenali!!! addirittura shino!! XDXDXDXD
@ Prendili a pugni!! fallo!! io t'appoggio, neji, sono con teee!! XDXD
@ GRANDE SHIKAMARUUUUUU!! sempre protettivo!! XDXD guai a toccargli ino!! *.*
@ no, nn puoi dire ke neji è ridicolo!! lui è un...IDIOTAAAAAA!! nn ho parole, povera hinata!! spero x te che le cose si tranquillizzino!!
@ kiba sempre il solito bastardo di turno!! XDXD sant'hinata, pensaci tu!! XDXD e addio seratina tranquilla... -.-" povera ragazza!!
@ x quanto riguarda tenten che detesta gli uomini che si fanno grossi a pagare... beh, posso dire che non è l'unica!! finalmente qualcuna ke la pensa come la sottoscritta! °^°
@ ... 100 punti a sai x la sua...passione nel trovare un'occasione x morire...mentre - 101010101010 punti a neji... cioè... ma come si permette, come si permette quel brutto s*@§%°*, *ç§é*é°§£%$%$&"£, beep, beep, beeeeeeep!!
@ noooo, povera ten!! nn bisogna mai affogare i pensieri nell'alcool (parlo io che..vabbè...cambiamo discorso)!! le ha rovinato la serata!! se lo prendo *riferendosi a neji* lo faccio fuori!! *prende una mazza da baseball inchiodata e fissa un neji legato da capo a piedi con aria malefica* VIENI QUI, TI FACCIO VEDERE IO COME CI SI COMPORTA CON UNA RAGAZZA!!! *inizia a correre dietro allo hyuga che, nonostante sia legato, saltella così velocemente da lasciar musical senza fiato*
@ FANTASTICA HINATAAAAAA!! SEI UN MITOOOOOOOO!!
@ modalità confessione: ON!!
@ iniziamo proprio bene!! XDXD
@ *.* quant'è romantica!! *.* neji ,che stai aspettando?!?!? sbuca da questo albero!! MUOVITIIII!!
@ o no, o no, no, no, nonononono...nn è ke sai ci stia ripensando?!?! O.O
@ AHAHAHAHAHAH cosa combinerà questo maledetto genio con karin e suigetsu?!?!? nn oso immaginarlo!! XDXD
@ invece, nn voglio assolutamente sapere ciò ke ha pensato neji vedendo quella scena!! perchè ho un brutto presentimento? T.T

...fiuuuu... allora, da quello che ho scritto, si può ben capire che ho adorato la scena in cui i ragazzi prendono in giro neji!! davvero fantastica, sto ancora ridendo!! XDXD x il resto, beh...lo si capisce, no? nonostante abbia odiato/detestato etc etc neji in quel particolare momento, lo continuerò ad adorare!! *.* e spero ke karin si riprenda dalla situazione, porina, un po' m'ha fatto tenerezza vederla afflitta in quel modo! :(
coooomunque...nn ti posso uccidere, mi dispiace: ti stimo troppo per farlo!! al limite posso uccidere qualche personaggio della storia (vedi neji qua, vedi quella ragazza dell'altra storia), ma te NO! mi rifiuto categoricamente!! ù.u
per il sequel, mmmm... vediamo... io ci vedrei bene una tremenda vendetta da parte di tutti verso quel maledetto genio di sai, xò anche il sequel tutto al femminile m'ispira, quindi voto x il sequel delle ragazze!! \(^.^)
ok, adesso vado... prima che sia tu a spararmi! XDXD
ci vediamo al prox capitolo!! ;)
kiss kiss
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 05:30 pm)

Ciauuuu anche se sei in ritardo come sempre hai
fatto un ottimo lavoro!1 Karin ormai è cotta a
puntino come lo è Suigetsu quindi è impossibile
che nessuno di loro non provi attrazioni anche
perchè abitano insieme quindi la questione è
molto compromessa!! Davvero sei un geniaccio e
Neji, bhè Neji lo sto amando sempre di più anche
se è così scemo... -.- davvero ottimo e come
sempre hai aggiunto il "sasusaku" sei un mito
davvero ti adoro!! *__* Mi immagino Sasuke a petto
nudo adorabilmente arruffato e specialmente quando
hai descritto: Sarebbe stata decisamente una
bella visione se Karin non fosse stata ad un passo
dalle lacrime, Sakura non avesse aperto la bocca
per dire qualcosa e Sasuke non l'avesse osservata
come avrebbe guardato una coppia di scarafaggi che
copulavano allegramente sui pomodori nel suo orto.
Stavo morendo dal ridere...e comunque per il prologo
naturalmente scelgo il sasusaku!! U_U Aggiorna presto
cara un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

farti fuori? naaah!
non posso, prima finisci le storie poi saluta il mondo ^^
sì, la tua vita potrebbe durare tantissimo in base a quante storie scriverai ma.. se poi non le aggiorni presto non è detto +.+
Karin è un caso disperato. Eviterò quindi di commentare perchè ormai ho detto tutto.
Tenten è molto più furba invece dato che ha capito tutto.
Neji è un cretino, tra Hinata (che bello vederla così decisa!) e Sai che raticamente gli buttano tra le braccia la ragazza, per non accettare ce ne ha di cretinaggine in quel cervellino bacato!

Sai ovviamente dopo aiuterà Karin... ma non credo sarà l'ultima..
Gli altri per ripicca devono trovargli una ragazza.

p.s.
tenero Shino che ogni tanto scopre anche lui le cose xD
tenero Kiba che non sa farsi gli stracavoli suoi ** .... e tenero che prima o poi Akamaru dovrà fargli il funerale...

p.p.s
Juugo è sempre più dolce povero ragazzo, è troppo buono e rischia di farsi sfruttare cucciolo lui **
Sasuke con le piume arruffate dal sonno XD!!!!
ah, io spero che Kishimoto faccia incontrare di nuovo Suigetsu Juugo e Karin, perchè loro l'hanno cercata e non può dimenticarsene u.u altrimenti gli mando contro le mie (future) anatre ninja assassine u.u
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:01 am)

Sììììììììì .. il nuovo capitolo, finalmente :D
Bellissimo anche questo.. Karin che si aggira indisturbata per villa Uchiha è fantastica! E Neji è totalmente finito in crisi... ma il momento migliore è Hinata che, con gentilezza, tira fuori le cosidette palle! Che donna
E per finire: io voto senza dubbio per il sequel con le ragazze! :D
Baci, Eikochan.

Non possiamo linciarti ùwù
Sennò non puoi più scrivere ... e chi mi rallegrerà le giornate noiose come quella di oggi?
Non se po' fa ùwù
Il capitolo l'ho trovato molto carino *___*
Karin è un caso perso ormai ùwù
E' il destino ùwù quei due DEVONO stare insieme.
Neji che tra un po' verrà preso a calci da me...
Tenten e Sai sono diabolici XD
E poi giuro che quando Neji ha detto "accompagnala solo a casa" a Naruchan, mi sono messa a ridere mentre pensavo a cose che è meglio nn dire °u°
Per un'altra storia a me piacerebbe leggere un bel seguel, proprio incentrato sulle ragazze e poi divertente °u°
Ci vediamo presto *^*
Camy

OK, ormai inizio seriamente ad adoooorare tutte le tue storie! Scrivi semplicemente divinamente!
Ahah d'ora in poi il mio motto sara: tensione sessuale! E che magari non porti fortuna anche a me.. Ma devo dirtelo, sai qual'è la tua caratteristica migliore? Il fatto che riesci a rendere adorabili tutti i personaggi, investendoli di lati positivi e negativi al punto giusto tanto che li rendi umani e ci fai rispecchiare le persone.
Comunque adoro Karin ormai, mi è sempre piaciuta anche nel manga ma qui è dannatamente perfetta: bastarda, sarcastica, forte ma anche fragile, confusa e.. alcolizzata! Aha.. scherzo, ma la scena a casa di Sasuke è qualcosa di epico, sopratutto Suigetsu scambiato per tatami, li sono morta dalle risate.
Ancora, complimenti.. e non dimentichiamoci mai della tensione sessuale!!
Baci, Eikochan

"<< Yamanaka! >> starnazzò"

come un'anatra xD!!!!!

"Fra le due, Karin era più incline verso la seconda."
Non sei l'unica che lo crede sorella! lo pensiamo tutti

"<< Guarda che lo so che mi trovi eccitante. >> Muori."
e due... vuole proprio morire.

sia lodato Juugo -
sempre! santo subitooooo!!

"Si salvava solo Shino"
mentre tu lo ricordi Kishimoto ormai non sa che esiste... (sì mi piace anche lui, ha quell'aria così oscura che ispira tanto u.u)
Fortuna che noi lo ricordiamo e poi, nella ff prima di questa tu gli avevi dato un ruolo secondo me importante u.u

"Bugia immensa." si vede lontano un miglio Hinata... fortuna che sei così tanto dolce e innocente!

"una cosa che Kiba non avrebbe dovuto dire."    è sempre il mio Kiba a parlare a sproposito... però gliele farei passare tutte *-*

"starnazzare come un"
un branco di anatre, mica ragazzi, un branco di papere ritardati che non vedono l'ovvio -.-

"Karin, ricordati di uccidere Suigetsu.
Assolutamente.
"
"già bello spiaccicato in faccia.
"
sììììì botte, sangue, violenza ale aleeeee!!! via finiscilo!!!!!

E domani? Che succederà domani?
Pensa al presente Karin, che ancora non sai cosa succederà domani.

Auguri Karin, davvero, i migliori auguri perchè non ti piacerà ciò che ti aspetterà domani.
Dovrai fare i conti con te stessa per esserci cascata ancora e inizieranno i dubbi u.u
Lo sapevamo che non lo avresti menato... anche se ci speravamo tutte ç.ç

... Sai le vuole prendere sempre... Tenten esagera...Neji è sempre più rincretinito...
Tranquilla, se scrivi tanto di SuiKa io di certo non mi lamento *-*
Aspetto con tanta ansia u.u

Sono anche qui, sono anche qui, sono anche qui, sono anche qui!!!
MUAHAHAHAHAH diventerò una stalker!!! **
E devo dirti che, purtroppo, questa non è una recensione positiva... cazzarola, la parola "positiva" non esprime quello che penso, è troppo poco!!!! .-.

..Ma tu ti rendi conto che ho letto TUTTI quei cavolo di SPLENDORI che sono i capitoli di KANM, per leggere questa storia e che li ho amati dal primo all' ultimo??!! Porca vacca, questa serie è seriamente un capolavoro! E naturalmente io spunto a commentare sempre in ritardo .-.

Suvvia, passiamo a Watermelons and Strawberries! **
Bhè, dove c' è una Neji/Tenten ci sono anche io, è legge! YOH! Adoro questo loro mutismo, sarò sadica, ma è quello che si merita quel maschilista! Su Tenten, FAGLI IL CULO! (Il miglior fondoschiena di Konoha **)
Mentre non mi ero mai soffermata molto sul pairing Karin/Suigetsu, ma cavolo!! Karin è una figa assurda e Suigetsu mi ispira tantissimo! (E non esattamente in senso casto e puro :P)
E la tensione sessuale che c' è tra di loro è qualcosa di spettacolare!!
E poi bho, momenti piccanti tra Sas'ke e Sakura... Bellamente sgamati! AHAHAHAH Sto tipo delirando, questa fanfiction mi esalta troppo!! Tu non ne hai idea!!

Non vedo l' ora del prossimo capitolo tutto per Miss Odango e lo Hyuuga **
Ho voglia di saltellare!!
Ci sentiamo,
MetroPolvere ;D

......cioè......hai deciso di farmi morire prima del previsto?! Ma io questo capitolo lo adoro! *.* nn me ne frega se i buoni sentimenti di KANM sono scomparsi, se si deve parlare di SK e NT si può parlare solo ed esclusivamente di puro sesso sfrenato! XD XD XD
Okok, 1 secondo ke mi ricompongo......... Dunque, da dove comincio?
Prima di tutto, direi del pezzo finale estremamente secsi e hot XD XD suigetsu ke nn le da modo di parlare è bellissimo, x nn dire i morsi! *.* e la povera karin ke nn riesce a capacitarsi di quello ke le sta succedendo!
Sas'ke messo in bianco è demenziale, tremendamente: l'hai fatto apposta x vendicarti di come si sta comportando all'altra storia? ;) e la riappacificazione è......senza parole, immagino poi la faccia di karin nel vederli all'opera! Ino è nn si sa cosa, semplicemente diabolica, e shikamaru ke nn riesce a farle la solita faccia annoiata è dolcissimo! Le frecciatine di sasuke a sai e naruto sono state esilaranti, e la reazione della piccola hinata è stata proprio azzeccata! XD XD
Nn so come fai, mia cara, ma fossi in te prenderei in considerazione l'idea di darmi alla scrittura!
Ti scusi, poi, del ritardo pazzesco? O.o io, sinceramente, nn me ne sono resa neanche conto (sono un caso disperato! XD XD)
In ogni caso, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! Adesso devo andare, xò, quindi ci si sente al prox capitolo! ;)
Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]