Tenebra Azzurra
di martozza

07/10/11, ore 17:10

Domanda, la parte in corsivo è un flashback, giusto? Così si spiega il tutto, comunque stai attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura.
Non capisco perchè Kakaroth a dodici anni abbia ucciso solo il 'vecchio' e non tutta la popolazione, come mai nessuno conosce Ozaru? Forse sono troppe domande per un primo capitolo è solo che anche io ho scritto una what if su Goku che non ha battuto la testa, ma presenta altri risvolti come il pianeta Vegeta risparmiato da Freezer, però questo genere mi incuriosisce e tendo a fare una miriade di domande. Sono curiosa di sapere come continuerai

07/10/11, ore 16:01

Ciao, premetto che ci sono alcune cose che vorrei segnalarti; indubbiamente la trama è carina anche se è un qualcosa di già visto, fatto sta che dipende tutto da come la svilupperai.
Purtroppo l'hai riletta, è vero, ma ci sono ancora molte incongruenze. Prima di tutto mi è parso esagerato inserire tutti quei puntini sospensivi, per di più due alla volta e non tre. Per non parlare della miriade di ripetizioni.
Ti faccio un esempio: "che diavolo vuoi" disse la ragazza, il ragazzino rispose. Bulma pensa "questo ragazzino...". Insomma, stona non poco leggere sempre l'alternarsi di "ragazza e ragazzino".
Le sette sfere sono gialle con le stelle rosse/arancioni: quelle nere appartengono alla serie GT.
Ho un dubbio, credo di aver già commentato in precedenza questa fanfiction segnalando più o meno le stesse cose... perdonami se sbaglio!
Spero di non averti offesa, tuttavia il mio consiglio è di rivederla un pò.