So wrong, so right
di Tanuki

02/06/23, ore 10:19

Sono passati secoli da quando hai pubblicato questa storia, ma volevo di dirti di cuore che è BELLISSIMA!!! Davvero complimenti, mi sono emozionata da morire e l'ho salvata tra le mie preferite!

30/06/17, ore 22:08

Ciao! Sono passati ormai ben 6 anni dalla pubblicazione di questa storia, ma, nonostante questo, sono qui a recensire. Molto probabilmente non leggerai mai il mio pensiero sulla tua fanfic, ma ci tenevo a farti sapere che penso che questa sia una delle storie più belle della sezione bleach. Non solo è scritta benissimo dal punto di vista grammaticale, ma anche da quello emozionale. Hai espresso benissimo i suoi pensieri, le sue emozioni mentre guarda il corpo della donna. Hai descritto bene anche la scena di sesso, senza cadere nel volgare, cosa che capita spesso per quanto riguarda altri autori. Inoltre anche il nome è accattivante, riesce a catturare l'attenzione del lettore, o almeno per quanto riguarda me lo ha fatto.
Scrivi davvero molto bene, sono curiosa di leggere le altre storie che hai scritto (infatti potrebbe accadere che mi ritroverai in qualche altra tua storia).
C'è anche da dire che questa è solo una one-shot, quindi complimenti due volte: sei riuscita a scrivere una storia bella, che ha impressionato ed emozionato, con così poche parole. Di solito le storie più famose o che almeno rimangono più impresse sono quelle lunghe, perché hanno più spazio e tempo per sbalordire il lettore. Davvero complimenti!

24/04/15, ore 21:56

é bellissima.. complimenti vivissimi.. non solo mi sono sono emozionata, ma contiene anche contenuti forti.. passionali.. intelligenti e ben studiati

16/02/14, ore 23:12

Oh, una fanfiction su Ulquiorra e Orihime!
Mamma mia, sono meravigliosi.
Un po' come questa fanfiction.
Mi piace molto il modo in cui è scritta, è scorrevole e pulita.
I pensieri di Ulquiorra diventano quelli del lettore, così come quelli di Orihime, e questo ti fa entrare ancora di più nella fanfiction.
Di rado mi capita di essere tanto presa da una storia, considerando che avevo altre mille cose da fare e, invece, rimanevo imbambolata a leggere come un'ossessa.
E' veramente, veramente bella.
Non ne modificherei nulla, non cambierei o correggerei niente.
Ah, una cosa che non faccio mai: grazie.
Ti ringrazio perché leggere questa storia è stato bellissimo.
Magari sono esagerata io, ma adoro questa coppia e tu le hai reso giustizia egregiamente.

08/08/13, ore 15:15

Amo questa fan fiction, davvero.
E' scritta bene, poi trovo che la UlquiHime sia una delle coppie più belle, non solo di Bleach.
Ennesima? Quindi ne hai scritte altre OwO
Brava, non mi dimenticherò di leggere anche quelle!
Complimenti per la storia :3

26/07/13, ore 00:59

Ho adorato questa FF, sappilo. Adoravo la coppia e adoro come hai descritto il desiderio di Ulquiorra, così struggente, così carico di passione e di tristezza, così diverso dalla dolce Orihime, e ho adorato il modo in cui alla fine si abbracciano e si amano in quest'abbraccio disperato, sembrava davvero di essere lì con loro *^*
Ancora complimentissimi,
Yellow Canadair

11/11/12, ore 16:45

Mi è piaciuta proprio tanto. L'inizio mi ha fatto quasi piangere.

22/10/12, ore 20:59

*----* BELLISSIMA! Oh cielo...è fottutamente ( scusa il termine ma è così XD ) fantastico!
Una storia intrigante,e ..passionale! La adoro! Soprattutto per il fatto che si tratti della coppia UlquiHime <3 *-*
Dovresti scrivere un continuo della storia!...Mamma mia *-*

23/06/12, ore 21:53

Oddio ** dire che è una meraviglia è poco!
Complimenti,mi sono venuti i brividi a leggerla,è fantastica >.<

10/02/12, ore 13:03

Oddio.
Oddio che meraviglia.
*asciuga le lacrime*

Mammamia quanto sono belli insieme.
Hai fatto una fic in loro "onore" veramente splendida.. Davvero.
Io non ho parole per dirti quanto mi piace questa fic!

Piacere, sono Eleonoire!
Se vuoi chiamami Dee Layla *\\\\\\*
Ed amo perdutamente questa fic, amo la coppia.. Si completano.
E tu l'hai reso tangibile con tutta la sensazione di calore e di freddo.
Mi sentivo davvero i brividi di Ulquiorra addosso in certi passaggi.

Davvero complimenti ! :'D

Layla~

22/01/12, ore 12:32

Bella bella bella! *.* Commento un pò insulso ma non ho niente da criticarti ^^

03/01/12, ore 21:46

I-io...
Non ho parole. Ma un sacco di brividi.
Splendida. Semplicemente stupenda. Così dolce, sincera e delicata.
Quanta dolcezza, quanto amore, quanta passione così teneramente espressa, in questa Fic.
Sono davvero senza parole.
Complimenti, questa entra nelle mie preferite.

A presto, spero di leggere altro di così emozionante e coinvolgente!

~ Nexys.

29/12/11, ore 03:03

Credo di essermi innamorata delle tue fanfiction, davvero!
Ne ho letta una, pochi minuti fa, e l'ho amata. Adesso ho letto anche questa e credo di averla amata più della precedente. Riesci a farmi amare ancor più una coppia che trovo stupenda, riesci a creare delle situazioni di assoluta dolcezza senza però utilizzare frasi banali e stupide scenette, sei bravissima!
Ho amato tutto di questa storia. Il modo in cui Orihime si avvicina ad Ulquiorra per poi scappare ma poi avvicinarsi nuovamente, il fatto che Ulquiorra abbia un dannato bisogno di lei e glielo dica, nonostante sia un Espada e soltanto la freddezza gli è stata insegnata. Le ultime due frasi, poi, che chiudono la storia sono perfette. Lei che, inizialmente, dice che non possono poi sostiene che sia giusto lui, invece, fa esattamente il contrario.
E' perfetta, complimenti!

07/10/11, ore 22:41

E' dolcissima **
Me li stai faccendo amare ad ogni fan fiction di più!
Ulquiorra mi fa sempre tanta tenerezza, a quello sguardo da cerbiatto non si sfugge, dannazione. Infatti, anche Orihime c'è cascata come una pera cotta.
Mi piace tantissimo il discorso del caldo e del freddo, terribilmente romantico e Ulquiorra che sente freddo è così triste... Q_Q
Tu mi fai piangere ogni volta, cattivaaaa!
Ti perdono solo perché la scena in cui lui si appoggia a lei era da sciogliersi di tenerezza U_U

07/10/11, ore 16:06

*A* ….no ha parole… (cosa strana) è..è meraviglioso, un racconto stupendo, che finalmente mi fa leggere di una ulqui/hime in cui viene raggiunto il rapporto senza prima avere la orihime stupida e fungirl che ci si aspetta (cosa che odio.) ulquiorra è stupendamente perfetto, ha paura ma desidera quel contatto e il che lo rende quasi umano.*_* dio mio sono completamente affascinato dal tuo modo di scrivere.. ^W^ tra le preferite senza alcun dubbio… attendo altre strepitose FF =D