15674
di Remedios la Bella

26/01/14, ore 09:15

Povera Deborah...ha preso la scarlattina e adesso dovrà abortire..questa storia è molto triste...questa povera ragazza ha davvero subito le pene dell'inferno... :( spero tanto che per lei arrivi presto la felicità...cara Remedios complimenti davvero per il lavoro che fai per la tua storia! Sei bravissima... A presto, Jenny! :)

10/10/11, ore 13:32

Bellissimo capitolo cm sempre :) Molto emozionante e commovente, giuro che ho pianto!xD Povera Deborah, sebbene il padre del bambino lo schifo non poco, perdere il feto penso sia orribile anche se non posso immaginare come ci si sente. La storia procede benissimo, ricca di momenti romantici e anche introspettivi perché ti fa riflettere su come, a quell'epoca, gli ebrei erano costretti a vivere e ammetto che il periodo di cui scrivi è uno che preferisco moltissimo :) L'ultima frase che hai scritto "Stavo per perdere qualcosa di importante, ma lo facevo per qualcosa di altrettanto importante; Poter incontrare il mio amato e amarlo come non mai." è stupenda, non riesco a trovare parole migliore, bravissima davvero :D Al prox capitolo :) Ciao :)

09/10/11, ore 18:15

Bè è un capitolo molto triste...ma bello!!Povera Deborah...ma in realtà è la cosa giusta perchè se anche avesse continuato a vivere dentro di lei sarebbe morto ugualmente...e poi è figlio di Xavier...magari se vive potrebbe averne uno da Max!
Sei sempre più brava...alcune frasi mi hanno davvero colpita!
Ad esempio:
Dovevo espellere la creatura che cresceva dentro di me per salvare la mia vita, dovevo far morire per poter vivere.
Già altre volte mi era capitato e il dolore della perdita mi aveva sempre ucciso lentamente.