Straight to number one
di Selene K

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/21, ore 11:43

veramente bella, questa coppia mi fa impazzire, probabilmente perchè è solo sesso e puro esiderio. grazie 😍❤

17/05/13, ore 15:10

Sanzo adolescente XD il monaco contro la parete che lo guarda? Hahahha bellissimo a momenti sanzo muore XD poi nella sua stanzetta ohohoh facciamo tutti compagnia a sanzo che solo è sprecato XD Bellissima raccolta comunque così come l'idea della canzone e dei titoli per i capitoli! Yeah!

17/05/13, ore 15:05

Hakkai e goku ho trovato divertente il loro modo di giocare, la maschera di Hakkai, se si insiste, cade e mostra il sadico che c'è in lui XD Menomale che non sono andati oltre il mio cuore non avrebbe retto XD Sempre tutto fantastico brava U_U

17/05/13, ore 14:31

Mamma mia questa si che è stata qualcosa di oltre XD ma si viva l'amore di gruppo, tutti vorrebbero finire in mezzi a quei quattro santo cielo XD Complimenti... Eccezionale davvero *^* Ora passi alla nona U_U

17/05/13, ore 14:15

Nuooooo povero goku gli danno del cane! Hahaha e poi sanzo se ne approfitta del suo uno cuore! Ma come si fa a dire di no al sole? Impossibile!!! Sempre belli questo due sempre bello il loro sentimento e iloti rispetto!

17/05/13, ore 14:01

Adoro Hakkai quando fa la ritrosa hahahhaa certo è un po' le dantuccio quando ci so mette ma gojyo è così carino co lui >_< Bello il capitolo sempre intenso e si percepisce sempre Hakkai nell'aria quando magari è infastidito hahaha Ora procedo con la lettura Sisi U_U

17/05/13, ore 13:42

Con sanzo noooo? Con sanzo si invece! Assolutamente siXD mh io lo trovo così dannatamente peccaminoso e sensuale U_U Sanzo e gojyo nella doccia sono sempre wow! Peccato che poi era soltanto un sogno, odio quando poi magari ci si sveglia sul più bello -.- La fine è stata bellissima di sanzo che impreca stupito delle Ue stesse reazioni XD

17/05/13, ore 12:32

L'ho sempre detto che anche Hakkai ha i suoi scheletri nell'armadio XD
Ma tu! Ma tu! nN on puoi mettermi Sanzo e Hakkai nella stessa ff che fanno quelle cose, cioè io muoio rantolante e muoio anche felice XDDD
Sono pessima lo so U_U
Bhè mi è piaciuta, non so cosa altro dire se non che come al solito rendi tutto magnifico XD

17/05/13, ore 12:07

Il pretesto è stato fantastico XD Perché da lucidi questi due non so quanto o cosa potessero combinare.
Anche se incoscenti praticamente tutto ciò che si fa con Goku è tenero perchè? XD Bella scimmietta lui U_U
Tutti ce l'hanno con i capelli di Gojyo, poi bhè Goku si sa che va sempre alla ricerca delle emozioni e poi associa i colori alle sensazioni, visto che i suoi sono rossi, dovevano essere caldi XD e ince no non è dettoU_U
Povero Gojyo alla fine, alle volte le doccie ti salvano proprio la vita!

Ps: L'intimità di Sanzo è stata violata dai discorsi di quei due.

17/05/13, ore 11:39

*sospira* E' la prima e già è bellissima, non potevi aprire il tutto in modo migliore XD
Gojyo e Hakkai, mamma mia, insieme e combinati a quel modo, assicurano proprio lo svenimento, per lo meno a me XD
Ovviamente sempre scritto con cura e benissimo, scritto sempre in maniera impeccabile U_U
Ho immaginato TUTTO ora non so se sia un bene o un male questo XD Forse è un male per me, chissà XD
Mi fiorndo a leggere la seconda U_U

27/01/13, ore 14:16

Wah, eccomi qui, al capitolo finale, e mi dispiace di aver lasciato recensioni così corte lungo il mio cammino! Adoro questa storia, sebbene due capitoli di essa mi abbiano messo davanti alle coppie che non riesco a digerire, ma il tuo modo di scrivere sa rendere tutto magnifico, anche se non rientra nei gusti del lettore, perché riesce a immedesimarsi nelle parole, nei sentimenti, così come nelle sensazioni trasmesse. Anche qui, in questo capitolo conclusivo, io ho avvertito un fremito dietro la nuca, immaginando Sanzo alle prese con fantasie che non poteva controllare, con quei suoni leggiadri e divertiti che gli carezzavano le orecchie nel momento meno opportuno, mentre tentava d’ignorare quella presenza quasi persistente, scoprendo solo dopo quanto essa sarebbe potuto essere fastidiosa (no, non mi sto riferendo a Goku, ancora, ma a quel ragazzo che ha visto ù.ù *faccia di chi la sa lunga*).
L’appagamento personale, l’autoerotismo, su questo personaggio, è oltre ogni mia immaginazione, una visione spettacolare che non posso fare a meno di ripetermi con insistenza nella mente <3
Ottima scelta per One, davvero, bel pretesto, descrizione magistrale, sensuale, che rende tutto più piacevole, lungo la scorrevole lettura. Complimenti vivissimi, soprattutto per esserti ricollegata alla vicenda di Goku, rendendo tutto più conforme e affine al racconto della Minekura.
Sono davvero contenta di aver letto questa raccolta, è stata fantastica! <3
Consigliatissima a tutti *A*

27/01/13, ore 14:04

Ebbene, lo sapevo, me lo sentivo, ne ero sicura, terribilmente sicura, ma io leggo… perché l’hai scritta tu Sele *piange*! Non riesco a vedere questa coppia, è una delle due che non tollero, ma a dirla tutta preferisco quella che avevo già commentato negativamente, perché in questa non trovo fondamento D: *si prepara ad essere linciata*
Bene, veniamo a noi, ad ogni modo la fanfic è scritta bene, le sensazioni piacevoli che scorrono nelle mie vene sono presenti, mentre quella fugace tremarella mi fa capire che, probabilmente, se avessi potuto prendere a sculacciate Goku, l’avrei fatto anche io *insano e sadico gusto di far male* ehm… ad ogni modo, la scrittura è impeccabile, scorrevole, precisa e curata. Ho adorato lo sviluppo della trama che, sebbene non avesse come coppia una di quelle a me più care, è stata letta comunque con un sorriso sulle labbra (sono sicura di aver scritto in copto antico, lol, spero che capirai ciò che sto logorroicamente dicendo) XD
Complimenti, inoltre, per essere riuscita a farmi andare a genio qualcosa che, in situazioni normali, non avrei minimamente filato di striscio ù.ù
Xoxo <3

27/01/13, ore 13:51

Non so se sono una delle poche persone che legge le note dei capitoli, ma devo ammettere che il pretesto da te trovato quando tornavi da scuola è fantastico in questa fanfic! Hai ragione, passarsi la sigaretta, sentire il fumo che scivola via dalle labbra, che si porta in un altro antro, mentre le lingue s’incontrano, è davvero erotico, ma devo ammettere che al momento la mia dolce metà detesta il fumo *la depressione* (eppure da una parte, fa bene a non intossicarsi come me, lol).
Osservare delle persone che fanno il kis-kis (almeno così lo presentarono a me una volta, il bacio con il fumo) è bellissimo, ti fa quasi fremere, per questo non dubito dell’attrazione di quei tre.
Capitolo molto bello e intenso, che ha il sapore del proibito, sia per le sigarette che per tutto il resto. Finale tattico, con l’arrivo di Hakkai, non immagino cosa accadrà in seguito *fix* <3
Scrivi bene, come al solito, e io adoro leggere ciò che esprimono le tue storie. Sì, devo ammetterlo, questa è stata una delle più sensuali della raccolta, almeno a livello concettuale. Dico questo solo perché conosco la sensazione del kis-kis, probabilmente, quindi sono di parte *sospir* ù.ù
Complimenti Sele! *A*

27/01/13, ore 13:38

Hai ragione, non si legge spesso di questa coppia in certi termini, ma ciò è veramente un errore, perché credo che sia fantastica sotto un tale punto di vista. Se facessi altre storie come questa, probabilmente gongolerei come una matta! Ho adorato il modo in cui hai parlato dei personaggi e del loro rapporto, di come il sole fosse importante in ogni sua più brillante e oscura forma, sorgendo di volta in volta, giocando a nascondino con la realtà (mi sto dando alle metafore, per errore, ma so che hai ben capito a cosa mi riferisco lol). Insomma, il carattere di Sanzo è impeccabile, quello di Goku anche, perché, ad ogni modo, lui non può fare a meno di essere legato al biondo monaco, soprattutto se tra di loro scorre una relazione come questa. Sì, l’idea mi piace, la descrizione anche, il pensiero che tu ti sia ispirata a Sonne mi manda in estasi e non posso fare a meno di togliermi dalla testa i gemiti dell’eretico (posso morire felice).
Fantastica fanfic, favolosa, emozionante! Non credo di avere sufficienti parole per descriverla, so solo che mi ha sciolto il cuore, sì, perché nonostante il tema sia sconcertante per molti, non lo è per me, tutt'altro... <3

27/01/13, ore 13:27

Gojyo e Hakkai sono una delle mie coppie preferite. Li adoro assieme e quando tu parli di loro mi accelera il battito cardiaco per l’emozione. Riesci a gestirli sempre divinamente, rendendoli IC e adorabili. Amo il tuo modo di scrivere e descrivere, mi piace davvero tanto, per questo spero di poter continuare a leggere tutto il possibile di ciò che hai e che avrai pubblicato! <3
Veniamo a noi, la fanfic è estasiante, alternata di sentimenti diversi, che la rendono unica nel suo genere. Il dispiacere, il rammarico, la voglia e il dubbio, ecco ciò che percepisco, come se qualcosa di simile potesse toccarmi, perché tutte quelle percezioni sono arrivate fino a me. Ti faccio i miei complimenti, visto che sai bene quanto io tengo ai sentimenti suscitati nel lettore. Grazie mille di avermene regalati un po’! <3
Ho trovato la trama particolarmente bella, non mi sento di decidere uno o l’altro personaggio in cui potersi immedesimare, perché ambedue sono presi dal lettore come punto di riferimento.
La sensualità del gesto e delle parole del rosso, poi, sono estasianti. Fantastica, dall’inizio alla fine, perché al di là del semplice rating rosso, sei una delle poche persone che sa trasmettere qualcosa in chi legge. Questo è un tuo grande punto di forza, che dimostra il fatto che non scrivi tanto per farlo, ma per dare voce a qualcosa d’impalpabile.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]