La luna non c'è
di scarlett white

21/09/15, ore 19:11

Fammi un po' capire... Draco è o è stato un Mangiamorte, Hermione gli ha detto che tutti hanno la possibilità di redimersi per le azioni fatte, hanno avuto una storia ma lei lo ha lasciato. Ho capito bene quello che è successo? In questa frase: «Poi se n'era andata, incapace di vedere oltre il suo passato,oltre i suoi tradimenti, nonostante fosse stata proprio lei a donargli quella speranza che ora lo tiene rinchiuso - come un animale in gabbia -, in un baratro di tenebre, in un tunnel, senza fine, senza amore, senza luna.», Draco accenna al fatto che Hermione se ne sia andata a causa del passato di lui e dei suoi tradimenti... che tipo di tradimenti? Se è inteso come un tradimento di fiducia, allora Hermione avrebbe potuto dargli un' altra possibilità, ma se sono tradimenti veri e propri, in cui lui l' ha tradita ripetutamente con un' altra ragazza o con più ragazze, beh, in questo caso credo che qualunque ragazza avrebbe reagito in quel modo. Tess

08/10/11, ore 21:10

Questa potrebbe essere un'ottima premessa per una Long-Fiction, tienilo a mente :)
E' scritta molto bene; pur essendo breve è coinvolgente e rispecchia il carattere di Draco senza sconfinare nei soliti luoghi comuni.
Ti ringrazio per la menzione al termine della storia, è stato un piacere aiutarti.
Quando un'autrice di Dramione chiama, io accorro prontamente XD
Ci sentiamo presto :*