Oceani in burrasca
di My Pride

Ma... no! Cid! Come hai potuto fargli questo, non può morire!
Avevo appena finito di dire che adoro quell'uomo e tu cosa fai? Me lo levi di mezzo? Spero non gli capiti nulla di male, altrimenti ti strozzo
Scherzo... forse
Comunque è un uomo davvero spettacolare, sul serio: affronta il Commodoro tutto da solo e resta spavaldo fino alla fine, anche se comprende che per lui è finita... e spero che non lo sia davvero, altrimenti impazzisco

Adoro Cid. E' uno di quegli uomini idioti che non possono fare a meno di apparire simpatici per i loro modi di fare.
Non solo si scola tutto il liquore presente sulla nave, ma ci prova persino con Gale in presenza di Patrick! Per certi versi è adorabile, anche se non penso che il Capitano l'abbia presa proprio in questo modo... X°D
Vai, Cid, vai!

Che? Patrick è il fratello di Gale?
Non si direbbe proprio, forse perché non si somigliano per niente o perché, di primo acchito, non verrebbe mai di pensare che quei due abbiano dei legami di sangue
Il modo in cui hai messo alla luce questo particolare, però, è stato perfetto e non sforzato, l'hai amalgamato nel discorso e nella storia senza tanti problemi, lasciando basito il lettore per la svolta che hanno preso gli eventi
La parte finale con Gale e Cid, poi, è stata la ciliegina sulla torta

Ehi, Mai Praido, ma vuoi uccidermi Cid? Guarda che se ci provi vengo a cercarti, eh!
Scherzo, lo so che gli vuoi troppo bene anche tu xD
E finalmente il Commodoro si è levato dalle scatole, non lo sopportavo più quell'uomo.
E poi sì, hai spiegato qualcosa, ma... l'ultima frase? Che diamine significa? Sei una donna crudele.
Cooomunque volevo anche farti i complimenti, per la seconda volta, per la spin off... è meravigliosa *-*

Un bacio e a presto (altrimenti mi darai un motivo in più per venirti a cercare)
Icarus

Eccomi qui! Sono felice che tu abbia aggiornato.
Ma, ti prego, non farmi morire Cid! Io adoro quell'uomo! T__T
Comunque il Commodoro m'incuriosisce parecchio. In particolare la frase finale è molto ambigua.
Cavolo, quando rivelerai tutti i segreti? La mappa, il Commodoro...
Va be', non posso che aspettare ç.ç
Aggiorna presto!

Un bacio e alla prossima
Icarus

L'avevo già letta sisi! *w* E noto con piacere che Cid stava per... e beato lui che ci fa sognare, ma non si fanno ste cose davanti ai bimbi, su portati il Capitano sotto coperta e dateci dentro! Anzi nella sua cabina è meglio v.v
Ziaaa perchè non ci regali momenti hot suuuu!! XD
Mi piace sta storia uff v.v

Ciao carissima, scusa se recensisco solo ora... ieri non ero dell'umore giusto ;D
Sto adorando Cid. Lui sì che è un uomo! Il Capitano non può neanche immaginare quanto è fortunato!
E se non se lo coccola lui, vorrà dire che lo coccolerò io :3
Un bacione e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto

Icarus

E finalmente eccomi qua! Ma wow, i tuoi due protagonisti hanno un bel caratterino, non c'è che dire! Sai che amo leggere di coppie che battibeccano in continuazione (a chi mi riferisco? mah ^^).
Le tue descrizioni sono come al solito molto accurate, ed hanno il potere di far visualizzare le scene di cui scrivi alla perfezione, e questa tua avventura piratesca ce l'ha confermato.
La storia, nonostante già si sia scritto tanto su questo genere, mi è parsa davvero originale e scorrevole da leggere. La comparsa di quel ragazzino, Patrick, che tanto ha messo in crisi Gale, poi, mi ha incuriosito parecchio...
A presto, kissSere

Uhuhuh! Tralasciando la solita tiritera che non c'è gusto a leggere come si muovono o i luoghi perchè 'stranamente' già li flescio... se nel primo capitolo non hai parlato di fratelli morti o scomparsi bhe devo dirtelo sin da quando ho ripreso nel secondo mi sono detta 'Vabbè è il fratello dei Gale' v.v
Comunque mi fa morire come si muove Cid e anche tutta l'aria burbera che ha RRT E adoro quando gli l'ancia la pezzuola XD
Ora in qualità di Founder *Non c'era una mazza il Forum ma lei non fa distinzioni quando le fa comodo e di questo ne siamo tutti al corrente*, passami il prossimo capitolo v.v e poi postalo quando ti pare v.v XDD
Vabbè ti saluto visto che dovrei iniziare almeno a scoprire il letto a mettermi il pigiama e a nascondere la bottiglia di coca-cola per non farci arrivare il bro quando lo confinerò su questo pc *è certa che tu abbia capito di quale sta parlando v.v*

Bye v.v

P.s.: Sto mentecatto mi dice che manca una recensione dimme se te ne ritrovi solo 4
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:11 am)

Ahi! Ahi! Qui troviamo una lettera mancante e un si diventato un di v.v Perdiamo colpi? E si ti ho intaccato per bene se sta volta ci trovo 2 errorini del genere XDDD
Scherzi a parte, dire che Cid era preoccupato per la sua ragazza *Inizia a scappare* non ci posso fare nulla adoro tirare frecciatine a pg immaginari v.v, ma il momento era molto bello, o meglio tutto il capitolo v.v Bye
Ps.. Cid è un gran figo v.v

Uhuhuh! Mi rocordano sempre di più certe personcine e devo dire che per l'appunto non ci starebbe un commentatore a dirgli 'Citrulli' v.v scusa ma non potevo non dirlo v.v... resta il fatto che almeno tu sai di cosa parli in fatto id navi, io ci metto ancora 1/4 d'ora a realizzare le parti, fortuna che ne conosco almeno la metà XD o eventualmente le principali XDDD
D'accourdus oi ci dirai di certo quella mezza calzetta di Patrick a cosa serve oltre che a lavare il ponte... a meno ch enon lo hai detot nel primo che... cme detto non loricordo XD

Lo so, lo so, dovevo commentare prima ma lo sia che sono rinco v.v e dopo aver finito, quasi a forza ... no leva il quasi XD, la fic vengo a commentarti, perchè eri dopo quello scherzetto non ne avevo la forza XD
Ora, ti dirò che il capitolo mi è piaciuto ben descritto e sai meglio di chiunque altro che amo queste ambientazioni... però il primo capitolo lo ricordo poco dopo tutto questo tempo, quindi ora leggo e tu vedi di recensirmi su msn, oppure schiaffo la tua faccia come skin del forum v.v e sai che possiedo delle tue foto con cui poterti ricattare, anche se so che la minaccia non serve perchè hai troppa paur... adori la tua nipotola, sai che mi piace minacciare v.v byeeeeee XD
We, qui non lo troviamo il Baratie 2 mi sa v.v non è destinato a questo tipi di clientela a differenza del primo *sklero finale, ci voleva v.v* XDD

Ma quanto sono dolci Cid e Gale? *-*
Me li spupazzerei volentieri in questo momento! Ahah
Comunque la vicenda si sta evolvendo, non mi aspettavo che Patrick fosse il fratello del capitano. Be', che succederà adesso? Aggiornerai presto, vero? Sono troppo curiosa!!!

Un bacione e a presto

Icarus

Ma quel Commodoro proprio non si arrende!
Però ha una tenacia proprio fuori dal comune, e sembra più che determinato a catturare i pirati pur a costo della propria vita
Da un certo punto di vista, per quanto possa apparire viscido e anche macchinista, il Commodoro Wayne è un personaggio che mi piace: non solo per la sua caratterizzazione (Senza escludere il modo in cui si comporta, ovviamente), ma anche per il suo assoluto sprezzo del pericolo
E, pur essendo un uomo della marina, appare quasi come un pirata della peggior specie...
Ammetto però che ho quasi temuto per la vita di Gale, visto che in quel momento ho pensato che sarebbe stata la sua fine e sarebbe stato accoppato. Per fortuna Cid è arrivato appena in tempo e l'ha salvato!
E adesso che hanno la nuova nave, si possono rimettere in viaggio... chissà cosa succederà :)
A presto! :D

Questo capitolo è stato così ricco di azione che non saprei nemmeno dove cominciare
Ho adorato tutta la parte iniziale in cui Cid da' sfoggio del suo caratteraccio (Eh, mi piacciono i buzzurri) e se la prende con il capitano per l'aver portato con sé un ragazzino, e ancor più ho amato il modo in cui si comporta quando le navi della marina li inseguono: l'aria seriosa che aveva dimostrato pochi istanti prima viene sostituita da quella menefreghista anche un po' idiota, visto come risponde poi a Gale nel momento in cui quest'ultimo scopre della mappa... che poi avrà anch'essa un ruolo importante? Bah, chissà, non mi resta che continuare a leggere e scoprirlo
Alla prossima :)