When the Night has come
di Angele87

01/01/12, ore 01:57

Davvero complimenti per questa ff :) Secondo me è una storia bellissima! Una delle migliori buonanotti che io abbia mai letto, in assoluto! E poi mi piace sempre così tanto questa coppia :) Il personaggio di Ron mi piace molto, mi piace come lo descrivi, così sicuro dei suoi sentimenti, mentre Hermione mi piace perchè finalmente capisce quanto ama Ron. Veramente, veramente bella ! Ancora molto complimenti, buonanotte :)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 01:26 pm)

12/08/11, ore 11:27

L'ho letto tutta d'un fiato quasi che dovesse scappare via!!! l'ho messa tra i preferiti è davvero bella <3 così dolce così lenta e calme anche se mette agitazione almeno a me però..è tranquillizzante Complimenti =)

07/07/07, ore 01:27

Adoro questa fiction. L'atmosfera notturna trasmessa è davvero bellissima e unica. Nient'altro da aggiungere, si commenta da sola. Un bacione ;)

07/05/07, ore 15:55

Soporifera?? Ma che dici? è assolutamente stupenda!!! Caspita, sono troppo dolci quei due insieme, vero? Complimentoni per questa shot

13/08/06, ore 14:12

Ehi, che bella shottina. Pucciosa Pucciosa.^__^ Dolce e Sonnacchiosa proprio come piace a me.(già per il fatto che è Ron/Hermione, la adoro.)Mi raccomando aggiorna presto DAABII che stò aspettando con anzia!! Un altra cosa, se ti piacciono le Ron/Hermione un pò comiche, io ne ho scritta una "Ron's Christmas List".Mi faresti un gran favore dandomi il tuo parere su com'è. visto che tu sei davvero brava.
Baci
Marty

10/08/06, ore 20:22

Tesora mia! ma te mi sforni queste cosucce così? anche se il tempo passa il talento rimane intatto vero? Al solito dolcissima, non banale e tenera. I dubbi, le incertezze di lei sono scritte benissimo. Tesoro non fai altro che stupirmi ogni giorno di +!

30/06/06, ore 19:43

come ho fatto a non lasciare un commentino a questa stupenda one-shot?!accidenti ame!Angelè sei un denomeno!come mi mancavano le tue storie!scrivi davvero,sempre e comunque,molto bene!questa storia..oh,che love!ron&hermione 4ever e oltre!

Hemmy
27/06/06, ore 19:45

Continuo Continuo Continuo! wquesta è la folla inferocita con catene e fucili che te lo domanda! scherzo! bravissima comunque prprio bella! ci sara un sseguito vero? Hemmy

Karry
19/06/06, ore 10:03

Bhè si in effetti mi sarei aspettata di trovare l'aggiornamento di DAAB..... ma questa one è molto dolce per cui ti perdono ^_^. All'inizio cmq sembrava di vivere i pensieri dell Hermione di DAABII, quando si è resa conto di aver fatto male ad abbandonare Ron. Mi piace, posso però ricordarti che c'è anche un altra storia oltre a DAAB che stai maltrattando? (si nota che ho scritto per ben 4 volte DAAB? Sai com'è, la teoria dei messaggi subliminali....XD)

emmaerupert
17/06/06, ore 11:20

oh ke dolceeeeeeee

Vale
17/06/06, ore 08:16

Angèle!!! Amoruccio della Vale... ma cosa mi combini?!?!? Scrivi una one-shot così dolce e tu nemmeno mi avvisi? Ah... ti perdono solo perchè è venuta una meraviglia!!! Sei sempre bravissima, tesoro, non ti smentisci mai e io sono sempre lì in attesa di vedere le tue storie che mi piacciono tantissimo!!! In questa one-shot hai dato il meglio di te: le scene romantiche come le descrivi tut, non lo fa nessun altro!!! Mi raccomando ora aggiorna DAABII perchè sono in astinenza!!! Ti voglio bene, piccola! Un abbraccio speciale. Vale!

L'unico, vero, originale RON ^____-
16/06/06, ore 23:14

Allora: io come Sunny ti ho già detto che adoro questa cosa (e adoro cosa avverrà...^____-), e che non mi poteva capitare fortuna più grande che avere te come part-thread....batuffolì, questo piccolo capolavoro è una cosa speciale per me...! *Christian Dior* Io come Ron, ti avverto... il set zozzo è pronto... e l'amico festoso sta facendo tipo toro qua, quindi ti lascio cento metri di vantaggio per iniziare a correre, ma non illuderti perchè te becco... e chi te molla più... *_________* Je t'adoooooooooooreeeee!!!!!

redRon
16/06/06, ore 19:37

ti starai kiedendo il motivo di una mia seconda recensione...ebbene, rileggendo la tua dolcissima ff, avevo pensato di dirti se magari ti andava di scrivere il mattino al risveglio di ron e herm...sicuramente ti verrebbe eccezionale! ancora complimenti! ciaooooo ^____^

daisy05_che_frega_Naty_sul_tempo
16/06/06, ore 18:42

Luuuuv!!!!*^_____^* Sublime appare addirittura riduttivo, tesoro mio bello. Allora, inizio col dirti che il tuo tocco si sente, love; è dolce, ma prepotente allo stesso tempo...nel senso che ti entra dentro, che sembra quasi scavare nelle corde del lettore, a far riafforare ogni singola sensazione che le tue parole destano...un tuffo nell'oceano ad ogni espressione, amore. Poi, già di per sé, l'ambientazione è una favola...*daisy pesting Herm pechè è 'na imbecilla...nulla di personale, Tess*...Dio, quanto ci spero che me la volgiate così...ma nun credo,vero? *daisy sbuffa*...particolarmente buona la parte del loro incontro, con lui che le asciuga con le labbra le lacrime *daisy sciogling e spinging via 'Mione, piazzandosi al posto della riccioluta*...Nu, non poccio, vero? >.< *daisy abbassa il capo, e sburting Ron verso la sua bella*...ma...*daisy estrae al volo la Polaroid scattata poche ore prima, con lui che ha la cerniera abbassata*...quanto li amo quando fanno prendere la mezz'ora d'aria ai loro "cosi" ^_____-...love, divina per davvero-come aspettarsi qualcosina di diverso, del resto?!- Un abbraccio grande quanto un grattacielo, petit!

ramona55
16/06/06, ore 18:03

*__*
Ma che belLina che è!! Dolci, appassionati (moltissimo...), innamorati, e molto IC: ce la vedo proprio Herm a fuggire da questo nuovo legame, qst sua difficllta a lasciarsi andare è piuttosto tipica del personaggio... E mi piace come sei riuscita a rendere qst sua paura, la reazione di Ron... perfetto, semplicemente perfetto. Se mai dacidassi di continuarla, sarò felicissima di leggere il seguito ;)