The Devil Punished
di Naho

12/10/11, ore 12:05

La fanfiction è una genialata, gli omicidi, il Diavolo, Sasuke medico :Q_, la pazzia +.+
Da come ho capito il Diavolo Naruto prende la forma di Sasuke e uccide, giusto? Oppure lo possiede (si sa che i diavoli ce l'hanno quest'abitudine XD)? Le battute di Naruto sono assolutamente efficaci e terrificanti :D e per una volta abbiamo Sasuke buono e Naruto cattivo, che diamine! Sasuke deve aver compiuto qualcosa di terribile per attirare le attenzioni del Diavolo...
Oppure Sasuke è affetto da schizofrenia e doppia personalità e Naruto è una sua personalità (Tipo disturbo dissociativo).
Bella, bella, bella.
Solo una nota: Viene specificato che Sasuke soffre di disturbi mentali e che si mantiene calmo con le medicine. Ecco mi chiedo se un tipo del genere possa svolgere la professione di medico, uno che se salta la pillola diventa un assassino psicopatico. Lo so che non è stato lui, ma da quello che ha detto Kabuto avrebbe potuto farlo. Poi un'altra cosa importante: è impossibile che non sia stato arrestato, date le prove schiaccianti e la gravità dell'omocidio. Normalmente credo sarebbe stato arrestato, processato velocemente e dichiarato incapace di intendere e di volere e sbattuto in un manicomio criminale. Oppure rinchiuso direttamente in una clinica psichiatrica, in attesa di sviluppi legali.
Scusa se ti ho fatto notare queste cose, ma è solo perchè la fanfiction è talmente bella che è un peccatu che ci siano queste sviste. Aspetto il prossimo capitolo con ansia perchè sono veramente curiosa di cosa voglia il diavolo da Sasuke ;)... ok alla prossima, ciao!

10/10/11, ore 19:35

Ciao, ecco svelato chi è Naruto, però povero Sasuke non vorrei essere nei suoi panni, almeno per ora! Lo pensano tutti pazzo e poi ora dovrà vedersela con il diavolo in persona, cosa succederà?!
Solo un appunto, la pischiatria e la psicologia non sono la stessa cosa, infatti la psichiatria è una specializzazione di medicina, mentre la psicologia no, infatti gli psichiatri possono prescrivere farmaci, gli psicologi no.
Al prossimo capitolo, kiss

10/10/11, ore 18:22

Oh, di già il secondo capitolo? Tanto meglio, mi piace aspettare poco per leggere le storie che mi piacciono **
Inizio con una piccola correzione per il "kombawa", che va scritto "konbanwa". Non voglio assolutamente fare la saccente, anzi sono la prima a commettere errori a volte XD, ma partecipando a diversi concorsi ho notato come anche il minimo sbaglio gravi parecchio sulla valutazione finale.
Detto questo: cacchio, il Diavolo .___. e chi se lo aspettava? Io no di certo. Insomma, avevo pensato ad un demone o simili ma il Dio degli Inferi è davvero una genialata. E Sasuke che viene "posseduto" (o almeno credo) mi è piaciuto molto. Come sempre a puzzarmi è Kabuto, forse per il profondo odio che provo nei suoi confronti -__-
Tuttavia non ho capito molto bene la parte finale: se Sasuke è così puro come dice Naruto, perché dovrebbe tornarci? Magari perché si innamorerà proprio di lui? Insomma, mi sento alquanto confusa e proprio per questo aspetterò i prossimi capitoli per capirci qualcosa in più ^^
Un bacione, a presto!!

10/10/11, ore 10:10

Ciao, un inizio macabro e forte, ma che mi ha intrigato parecchio. Povera donna come l'ha ridotta Naruto! Però accidenti che personaggio diverso dal solito, molto sadico, ma cosa ci sarà sotto? Sarà davvero lui e è Kyuubi che lo controlla. Sono proprio curiosa di saperne di più, mi hai stuzzicato quindi aspetto di sapere cosa succederà e come interagirà Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

09/10/11, ore 17:27

Ciao =) Devo dire che come inizio mi intriga parecchio... non sono una fan dello splatter né dei dettagli raccapriccianti, ma trovo questo primo capitolo parecchio interessante. Che ruolo avrà il bel biondino cruento nella storia?
Non mi resta che aspettare e augurarti molti lettori e recensioni ^^ Un bacio
-Yuki