Secrets of the Heart Split in Two
di Walpurgisnacht

Batto le mani per l'originalità della sequenza.
Nel senso: l'accettazione della verità da parte delle altre fidanzate è stato un argomento trattato in ogni modo possibile ed immaginabile. Ma che questo avvenga in un'infermeria, con una delle due apiangere in silenzio e le altre che si commuovono durante il dialogo, questo ha davvero dell'incredibile. Di solito le fanno tutte reagire in modo estremamente violento. Voi avete fatto il contrario, e con grande naturalezza oltretutto. Non credo che fosse facile riuscire in questo intento. E per questo, i miei complimenti.
Aciò si aggiunge che l'ironia è sempre apprezzatissima da queste parti: Shan Pu che reagisce nell'unico modo che conosce, ossia sfondando una finestra :DDD. Clap clap.
Continua ad essere un esperimentoottimamente riuscito, perché qualcun altro ci metterebbe mesi pur di sfornare una cosa del genere, e voi non solo siete velocissimi, ma state facendo un gran bel lavoro trattandosi di improvvisazione. Jeez. Ed anche con uno stile niente male, asciutto ma non banale.
Per'altro, altra cosa: siete molto bravi ad amalgamarvi, a non fare sentire lo stacco derivante dal fatto che sono due persone distinte che stanno scrivendo.
Inoltre anche questo è molto apprezzabile: invece di concentrarvi solo sui due protagonisti avete creato questo popò di roba! Doppia originalità!
Il voltafaccia di MuSi è inaspettato ma sorprendentemente dolce, come il suo discorso. Ha ragione diavolo, sedici anni di dedizione non sicancellano con  un colpo di spugna. Molto bella la scena finale, davvero. E mi chiedo se sia il nuovo personaggio cinese che li sta spiando. Ohi noi.
Come sempre, buon lavoro!

Wow, devo dire che tutta questa dose di sincerità da parte delle tre ragazze mi ha sorpreso veramente, sono rimasto basito e commosso. Il capitolo è davvero bello, specie per la parte sentimentale. Continua a postare, mi raccomando. Ciao!!!