Le Quattro Stagioni
di Giada810

27/06/12, ore 21:06

Mi hai accennato questa tua storia e non ho esitato a venire a leggerla. Ammetto di aver letto solo questo capitolo, proprio perchè voglio concentrarmi solamente in fanfiction tra Hermione e Malfoy. Non sono ancora sicura se sono loro due, come coppia, ad essere estremamente perfetti o se invece sei te, con le tue parole, a rendere tutto magico. Ad ogni modo, complimenti.
Alla prossima, e sabato non mancherò con le tue news.

26/03/12, ore 15:54

Ciao Giadaaaaaa!
Ecco un'altra coppia che adoro, la DRACO & HERMIONE *----*
Quest'ultimo capitolo è scritto davvero bene, mi ha preso dall'inizio alla fine, tutti i particolari, le parole e i pensieri di Hermione mi hanno lasciata basita :)
Complimenti anche per la forma e i dialoghi tra i personaggi <3
Spero che presto scriverai qualche altra cosa sulla coppia Harry & Hermione!!!
I miei complimenti e alla prossima, Ely

26/03/12, ore 15:43

Wow, devo ammettere che in tanti anni che seguo la saga, non ho mai pensato ad una Fred/Hermione :)
Questo capitolo mi ha trasmesso delle belle sensazioni, molto positive, molto ESTIVE ecco *-*
Hermione che va a raccogliere i fiori, il particolare del neo e la bellissima scena finale mi hanno fatto immergere in un modo che sembrava quasi una favola *-*
Bravissima, mi è piaciuto moltissimo :)
Ely

26/03/12, ore 13:58

Ciao Giada, ho letto anche questo capitolo Harry/Hermione e devo dire che mi è piaciuto non tantissimo, ma di più *-----*
Si, come ti dicevo nella recensione che ti ho lasciato precedentemente, amo questa coppia da 10 anni anche perchè la Rowling ne ha seminati di indizi nei libri che portavano a credere in una loro futura storia d'amore *---*
Bello il modo che hai di scrivere, complimenti, mi prende davvero tanto :)
E poi Hermione che abita a Nothing Hill? Ma è GENIALE *___________________* è il quartiere dove desidererei abitare se mai mi trasferissi a Londra :DD
Bellissima anche l'immagine della reazione che hai dato di Ron, in effetti penso che avrebbe proprio reagito così perchè sinceramente innamorato, mentre noi tutte sappiamo che alla nostra Hermione piace Harry alway and forever ;)
Bene, che altro posso dirti, brava :)
Se ti va di leggere anche qualcosa di mio, ho pubblicato qualcosa, ma non sul genere Harry Potter in quanto sono nuova del sito (nemmeno 1 anno :P)... principalmente in questo periodo mi dedico a The vampire diaries, non so se ti piace :)
Continuerò a seguirti, finisci tra i miei autori preferiti:)
Un bacio, Ely

05/02/12, ore 18:31

Bellissima!! adoro la coppia Draco/Hermione anche se sono in una fase in cui adoro i gemelli Weasley quindi mi piacciono da impazzire il secondo e terzo capitolo!! scrivi molto bene e le storie mi piacciono!!

09/01/12, ore 11:26

Ti dirò, nonostante alcune ripetizioni che non sto qua a riscriverti, mi ha fatto sorridere. E' una storia piacevole e scorrevole, alla faccia di tutte quelle pesanti da digerire che parlano di Fred morto e Hermione tragicamente disperata. La vita fa già abbastanza schifo di suo, non dobbiamo per forza leggere e scrivere di storie ancora più tragiche!
A volte fa bene, invece, leggere racconti come questi, più spensierati.
Il paragone Fred/estate è azzeccatissimo, non ne esiste uno migliore credo!
Quindi, i miei complimenti per questo capitolo! :)

Andrea S.

08/01/12, ore 15:23

Molto carina questa one-shot. Ci sono in giro pochissime George/Hermione, almeno io ne ho viste poche. Intensa e semplice come trama ma coinvolgente e credibile.
Anche le due precedenti, con Harry e Fred, mi sono piaciute molto. Anche se brevi riescono comunque a trasmettere qualcosa di particolare.
Brava ^.^

04/01/12, ore 23:03

Ho letto solo questo capitolo per adesso, ma mi è piaciuto :)

04/01/12, ore 19:48

WoW... che tenerezza... adoro quei due... e naturalmente mi piace molto anche la tua storia... COMPLIMENTI!

03/12/11, ore 20:49

Io amo questa coppia! E mi piace da morire la tua one-shot.
Ho letto tutte le tre storie e questa è per ora la mia preferita! Anche se un bacio tra i due ci stava. Aspetto il prossimo capitolo, anche se le mie due coppie preferite le hai già fatte XD (Hermione/Fred e Hermione/Draco).
Secondo me potresti scrivere una vera a propria storia su Hermione e Fred, se lo fai ti prego di avvisarmi in qualche modo, sarei felicissima di leggerla! *-*

30/10/11, ore 20:59

Molto molto carino questo capitolo!
E beh.. bello u.u

28/10/11, ore 14:25

Sono tornata al primo capitolo per recensirlo (faccio come i gamberi, io!) e visto che avevo qualche minuto libero me lo sono anche riletto... bello, anche se il capitolo seguente con la Fred/Hermione mi piace di più! Hermione è la protagonista ed è ben caratterizzata, ma anche Harry risulta "vero" e ben definito, forse l'unico sul quale avrei delle riserve è Ron, che, a mio parere, per quanto impulsivo, non si comporterebbe così da str***o con il suo migliore amico; in questo caso c'è però il possibile e non infondato sospetto di una tresca fra la sua fidanzata e Harry... insomma, mi piace anche la reazione che gli hai dato tu! ^_^
Un bacio e a risentirci (commenterò sicuramente gli altri due capitoli della raccolta!)
Sara

27/10/11, ore 19:24

Ho letto anche la Harry/Hermione, ma per mancanza di tempo (ehm... leggasi voglia ^_^) la recensirò un'altra volta; questa invece la dovevo recensire: dovere morale! Personalmente già in partenza mi piaceva molto la coppia Fred/Hermione, ma qui me l'hai fatta adorare ancora di più, Hermione è molto "in canon" invitandolo in camera sua ma chiarendo di non farsi idee strane, Fred è adorabile (e, piccolo partcolare, vivo!) e insieme sono molto ben assortiti!
Sono curiosa di leggere gli altri due capitoli, mi pare di aver capito che uno sarà Draco/Hermione... e l'altro? Tu scrivi molto bene, e a me la Ron/Hermione non dispiace così tanto, ma se a te non piace e non ci scrivi, su che coppia farai quel capitolo? Spero rimarrà una Hermione/qualcuno che abbia più o meno la sua età! ^_^
Saluti da
Sara

26/10/11, ore 18:45

Non avevo mai letto la tua ff, e ammetto di essermene un po' pentita.
Anche a me è dispiaciuto tanto quando Fred è morto, ed è bello che qualcuno abbia il buon senso di impedire le morti più ingiuste.
Tornando alla tua storia: mi piace molto, e anche se non sopporto le Harry/Herm e le Fred/Herm, sei riuscita a farmi cambiare un pochino opinione su quest'ultima!
Scommetto che quella sull' autunno sarà la Romione, vero?
Personalmente, questa è la coppia più male assortita che si potesse inventare, ma scommetto che riuscirai a farmela piacere!