Mi appartieni
di Dark Moon

03/02/15, ore 14:00

Fantastico, ho letto tutta la storia in due giorni e caspita,è travolgente come storia.
Complimenti 10 e lode :)

10/09/13, ore 12:25

Forse molti considerano Demon uno stronzo,vigliacco,bastardo chi vuole piu ne metta,ma è solo un uomo che tiene a suo fratello e protegge chi ama anche da se stesso,sorride,ride,vive,anzi sopravvive,ma solo per loro,la sua felicità e finta,lo ammiro per questo.

14/08/13, ore 18:04

Mentre leggevo sorridevo e mi disperavo, sorridevo e mi disperavo, poi alla fine mi sono disperata e basta. Già da qualche capitolo mi davo della masochista se avessi continuato a leggere ma questa storia mi aveva presa troppo. Quando ho letto THE END volevo ammazzarti xD ma poi ho capito che se finiva così ci sarebbe stato un continuo e mi sono rallegrata :) spero di leggere presto questo 'continuo' un bacio :)

23/07/13, ore 21:51

Sto piangengo come una dannata....amo questa FF ed è l'unica per cui ho pianto.
ti faccio i miei complimenti anche se odio il fatto che se ne sia andato.
la piu bella FF che ho mai letto,davvero.

20/01/13, ore 15:45

Non so da dove cominciare. Sto piangendo,perchè Damon deve rovinarsi da solo perhè ???
Scrivi veramente bene ma non riesco ad accettare che lui se ne sia andato con Elena lasciandola lì così dopo la prima notte.
Poverino cacchio lui e lei è anche se non ci crederai sto piangendo e caso subito a leggere il continuo perchè voglio sapere come andrà a finire tra questi due.

12/11/12, ore 22:31

Ciao!! Ho scoperto solo oggi la tua storia e volevo dirti che l'ho letta tutta in un paio d'ore. Veramente stupenda davvero *_____*! Sono rimasta un po' scioccata dalla fine devo ammetterlo, nn pensavo che dopo tutto quello che avessero passato sarebbe finita così x loro, ma se è necessario per far proseguire la storia allora va bene XD!!! Spero che pubblicherai presto i nuovi capitoli, xche' nn vedo l'ora :D!!!

28/02/12, ore 18:20

premetto che alla fine del 4 capitolo ho creduto di odiarti! anzi ti ho odiato proprio ero pronta a venire a cercarti per picchiarti, aspettavo quella scena dal primo capitolo e poi Puf era solo uno stupido sogno! PRRRRR!!! anche a metà del sesto ti ho un po' odiato.
ma Dio Alla fine della storia ti avrei ucciso! perchè l'hai fatto andare via??? NOOO!!! ç_ç perchè Per una maledettissima volta non ci può essere un lieto fine per Damon? povero è così sfigato in fatto di donne! me piange!
comunque la storia è bellissima mi hai tenuta incollata ieri sera fino alle 2 di notte a leggere poi ho dovuto chiudere. ti faccio i miei complimenti solo sorvolo sul finale che tanto ti ho già detto cosa ne penso.
un continuo? ^.^ con LIETO FINE? xD io ci provo.
solo una cosa, attenta quando batti ci sono un sacco di errori di battitura (da che pulpito ne faccio anche tantissimi....) beh a parte questo.
Storia stra-stupenda, Amo Damon e sinceramente non ce lo vedo ne con Katrin ne con Elena, mi è piaciuta la tua ragazza molto realistica! un bacio

30/01/12, ore 20:36

ti giuro che non ho aggettivi adatti per questa storia, bella, fantastica, coinvolgente, passionale, così realistica da sembrare vera. non è da tanto che leggo le fanfiction ma quello che ho letto in questi giorni è fantastico. ti faccio i complimenti perchè sei stata capace di unire un'intensa e passionale storia d'amore a una trama veramante fatta bene, sinceramente non so più come farti le congratulazioni!!! spero che leggerai presto la mia recensione!!! alla prossima:)

23/01/12, ore 11:52

be...hai deciso di farci male...ma perchè? Povera Angel, dalla gioia più sublime al tormento più orribile. sarebbe stato meglio per lei non ricordare, non avere Damon per una notte se doveva perderlo il giorno dopo. Era così felice, aveva ritrovato la memoria, e pareva che avessero una possibilità..certo sto leggendo la seconda storia, ma è come se per un attimo avessi sperato che potessero farcela lo stesso!!L'unica cosa rassicurante è che mi pare vero che Damon non ami più Elena, ma abbia affetto e senso di colpa verso di lei. non vedo l'ora che aggiorni il seguito...baci-superbaci!

02/01/12, ore 15:20

Ho letto la storia stamattina tutta d'un fiato , mi è piaciuta davvero tanto complimenti !
La mia parta prefarita è stata la dichiarazione di Damon ne capitolo 26 , leggere la disperazione di Damonh mi ha fatto veramente piangere !
Ora vado a leggere il seguito , alla prossima.
Blufan94

25/12/11, ore 01:59

troppo tardi per dirti che la storia è bellissima??? il finale mi ha fatto star male però nel complesso la storia è bellissima!! XD brava!!

21/11/11, ore 18:14

bellissima meravigliosa,l'ho letta tutta insieme e sono sconvolta complimenti,adesso comincio il seguito ciao a risentirci

02/11/11, ore 12:16

Posso dirti solo due parole: semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!
Un finale romantico ma anche tragico, fossi in Angel sarei morta d'infarto, ma se questo finale servirà ad un sequel allora potrei ritardare la mia morte!!!
Sei maledettamente brava.... ancora mille complimenti!

20/10/11, ore 22:10

ciaooo =D..sono nuova di qua infatti mi sono iscritta oggi,sai perchè? per poterti dire in questo piccolo messaggio quanto tu sia brava..mi è bastato seguire passo passo la tua storia per capire che hai del talento(anche se detto da me magari non ha valore XD)spero davvero di vedere al più presto il seguito..baci

16/10/11, ore 15:03

Una storia BELLISSSIMA!!!! nn vedo l'ora ke arrivi il seguito!!! Sei una scrittrice nata ...... è la STORIA PIù BELLA KE HO MAI LETTO!!!