Destiny
di Kano_chan

18/10/06, ore 14:41

Bello il finale!!! Meno male... Bellissima la poesia di kh alla fine^^ Kingdom hearts 2 è bellissimo! *__* Sto ancora all'inizio xò...=_=

13/10/06, ore 15:15

Ebbene si, sono ancora io...ma che bello!!! Corto, d' effeto e mi hai resa di buon umore in questa giornata un po' del cavolo!!! Ma certo che ci risentiremo!!! Intanto la mia Fic non è ancora terminata e ha bisogno delle tue recensioni!!! E se vuoi parlare di KH2, o di qualsiasi altra cosa, basta che mi contatti!!! Mica è un addio questo!!! Bie!!!!

12/10/06, ore 16:04

Tadaaan!!! Ora la tua opera è completa!!...o quasi...comunque molto bello anche il capitolo 18, soprattutto la trasformazione di Sora con il vestito di KH2 (finalmente qualcosa che non somigli ad un pigiama ^___^)!! Mi piacerebbe che scrivessi il seguito di questa Fic ora che hai KH2,perchè ci sarebbero molti spunti e molti intrecci che potresti fare. Alla prossima!!!

07/10/06, ore 22:02

Bel finale! ç__ç ma tanto c'è l'alternativo, vero? Nn posso vedere Sora e Kairi separati ç__ç Xò... hai saltato 1 cap. x caso? xkè il titolo è cap.19 ma lì lo dà cm 18...E Ansem...ke fine ha fatto? Poi ho visto ke l'hai pubblicato anche su manganet.it, ma lì i cap.erano 19... Cmq concordo ke kh2 è bellissimo! Sora sempre + figo!!! sbavvv...

30/09/06, ore 19:26

Mi unisco alla tua euforia Kano-chan!!!!! Evvivaaaaaa!!!!! Il 29 era san Michele, perciò credo che diventerà il mio santo preferito!!!!! KH2 my love!!!!!!!

22/09/06, ore 21:18

Bellissimi chap!!! Io non c'ero arrivata ke Darkness era il fratello di Riku XD Continua così, che sei bravissima!! Ce la farà Sora a salvare Kairi?XD

20/09/06, ore 14:37

Brava Kan-chan!! Gli altri saranno veggenti, ma io non ci ero proprio arrivata al legame fra Riku e Darkness...Ottimissimo cap!!!A tutti quelli che stanno aspettando KH2 dico solo che il vostro rendimento scolastico/lavorativo si abbasserà parecchio, se ci giocate come ha fatto la sottoscritta!!! troppo bello quel gioco lì...Alla prossima!!!!

08/09/06, ore 18:14

Rieccomi! Non pensare che ti avessi abbandonata, mi era partito Internet! Sto via un po' di tempo e cosa trovo? Un colpo di scena dietro l'altro!XD Non me lo aspettavo da Keiko u.u Ormai siamo all'epilogo... aggiorna presto, mi raccomando!

21/08/06, ore 10:03

Bel capitolo! Ma qnt è bello Cloud, qnt???!!! Aggiorna, aggiorna!

15/08/06, ore 23:12

chissà perchè appena hai detto in che città erano arrivati già avevo capito tutto XD cmq nn rilassarti troppo per la data di KH;i miei agenti sono sempre affidabili...ma non sono certo perfetti XD

09/08/06, ore 10:58

Ah-ah! Lo sapevo ke la rosa era avvelenata! Mi ha fatto prendere un mezzo colpo lo stesso però XD La tua storia mi appassiona molto, dai aggiornala presto!

30/07/06, ore 12:13

Complimenti! Davvero una bella fanfiction! L'idea che Sora fosse innamorato di un'altra ragazza mi piace(anche se sn una SoraxKairi convinta, eh!) ma credo che ci saranno lo stesso degli sviluppi interessanti...e la storia mi incuriosisce molto!Credo proprio ke verrà fuori una bella cosa...continua così, mi raccomando!^^