School of Saint
di Phoenix_619

09/10/12, ore 20:55

Haahahaah ciaooo eccomiii =)
ti avevo parlato di ''recensioni che stavano per arrivare'' ù.ù
dopo le ''riscuse'' per il ritardo XD
commento la fic
assolutammente tutta da ridere ihihihih moooolto carina davvero...
Pegasus lo sguattero?? Nuoooooo il mio pegasinoooo hahahhh
tutti bocciatiiii!!
eheheh
il motorinoooo lo voglio anch'iooo
e akl contrario di Sirio ho preso appena un 9!!!!
oook mi sono dilungata troppo besos ^^Betty^^

04/07/12, ore 12:49

Ma no! E' finita :(
Bhè, che Saori fosse raccomandata si sapeva, così come si sapeva che Aiolos e Seiya fossero entrambi dei cretini... quello che mi ha stupito è la repentina ed inaspettata incazzatura di Aldy!
In effetti, a pensarci bene, la somiglianza di Taurus con Hulk è piuttosto spiccata: gli manca solo quella tinta verde acido e poi siamo a posto!
Bella la parte in cui Sagitter fa il saccente, e biasima il suo compagno che non si cura della differenza fra " palo " e " buttafuori "... lo fa sembrare ancora più scemo, ahahah!
Un applauso va poi al diario dei Pokemon di Shiryu e al tentato sciopero dell fame di Shun... strano che, come morte, non abbia deciso di lasciarsi affogare in un mare di lacrime ( le sue )!!
Sul finale non mi dilungo: lo zampino di Death, in un'azione terroristica come quella messa in atto da Jabu, era condizione necessaria e sufficiente :D
La parte dell'intervista è stata più divertente del solito: sarà che, essendoci di mezzo anche io, insieme al Camus originale, mi sono sentita " chiamata in causa "...
Ma dai, un'indigestione! Lo dicevo io, che Hyoga non ha fatto praticamente nulla, se non ballettare e fare discorsi pomposi su Atena e compagnia bella per tutto l'Undicesimo tempio!
Bene, dì pure ad Aquarius che, per questa volta, io e Milo gliel'abboniamo... basta che prometta di non mangiare più formaggio, mi viene la nausea solo al pensiero dell'odore ( detesto tutti i formaggi, io ) XD
" Natura matrigna "... AHAHAHA! Povero ( si fa per dire ) Seiya.. sarà mica la reincarnazione di Giacomino Leopardi?! Eh, coi soldi si compra tutto, perfino la dignità: per una cospicua sommetta anche io mi suiciderei, di fronte a Pegasus ( anche se contratterei molto sul prezzo... in fondo stiamo parlando del ronzino alato, essere battuti da lui è uno smacco terribile! ).
Un'ultima cosa: se i cavalieri ti organizzano un'altra festa, posso venire anche io? Non è giusto che tu ti tenga i Gold tutti per te :P
Scemenze a parte, spero di vederti rispuntare presto... e buon'estate ( goditela anche per me! ) :D

25/06/12, ore 19:13

Nooooooo! Come hai potuto!
Tu,... hai convertito il mio adorato Shaka! Non è giusto... Lui, l'inimitabile, l'unico, l'Illuminato!
Ok, ho una leggera ammirazione nei suoi confronti.
Comunque sei una grande! E non scrivi per niente male. Anzi, questa storia è davvero divertentissima.
Ma il mio Shaka,... cosa gli hai fatto...
Tralasciando questo mio piccolo sclero, l'idea del cartello è stata davvero grande: "Attenzione: se state leggendo questo cartello, vuol dire che sono successe due cose: 1) è finita la Nutella, o 2) Shaka è in crisi mistica".
Sono finita a ridere sul pavimento.E le note serie a fine capitolo sono uniche, sembrano quelle che a volte sono circolate per le scuole che ho frequentato. E alcune sfiorano la legge della normalità.
Bellissimi capitoli, fai ridere senza offendere quei cari, poveri, simpatici (una roba...) ragazzini; semplicemente estremizzi il loro carattere.
Grande, continua così (se vuoi).

24/06/12, ore 00:30

Ahahah! XD
Le tue interviste a fine capitolo sono sempre divertenti! XD
E con questa storia, quante risate che mi sono fatta!
Non vedo l'ora di leggere altre tue demenzialità! ;)
Besos e complimenti!
Au revoir! ^^

22/06/12, ore 12:20

Ah, Ah!
Bene, siamo arrivati alla fine. Il capitolo è forse troppo lungo per poterlo apprezzare bene, ma non importa...
Direi che la rivista abbia avuto parecchio successo e il Kuro che paga gli avversari... Impagabile! Bhe, allora arrivederci ad altre demenziate!

30/04/12, ore 15:51

Ma dai!!! XD XD XD
Devo dire che sei stata via un bel po' ma sei tornata alla grande eh? :)
Una curiosità: la parte del bicchiere in testa (a proposito.... Perchè, Phoenix? Perchè?! XD XD) l'hai letta anche tu su un link di facebook o ti è venuta così? :)
Comunque molto carina questa storiella, secondo me è anche ben scritta :) :)
E poi... Mmmmm... Nutella...!
Vado dai... Complimenti cara, come sempre!!!
Ely

29/04/12, ore 21:04

Shaka è un genio anche nelle giustificazioni....è propio l'uomo più vicino a dio..ahahhaah

29/04/12, ore 16:33

Ehi, bentornata! Abbiamo sentito la tua mancanza (" soprattutto noi " nd Saints) :D
E così, Kanon ha scoperto l'inganno, tutto grazie a Milo e la sua improvvisa passione per la lettura (e per il fondoschiena di Camus aww <3)!
Povero Aiolos, alla fine tutte le malefatte dei gemelli si ritorcono, in un modo o nell'altro, contro di lui: e dire che nell'episodio dell'esorcismo l'aveva anche difeso, Kanon! Non c'è giustizia (vedrai, con una come Saori a incarnarla, non potrebbe essere altrimenti!)!
Peccato che quello di Death su Seiya fosse solo un esperimento: se lo facesse davvero affogare penso che gli saremmo tutti riconoscenti a vita!
La pena di Saga mi ha ricordato un episodio del libro (o del film, è uguale) Matilda di Roald Dahn, dove la preside della scuola fa mangiare a un bambino un'enorme torta di cioccolato per punizione: ma Kanon è stato molto più cattivo :D
Non è che ora Gemini senior, a forza di ingozzarsi, mi diventa un ciccione?!
Per quanto riguarda Hyoga e la nuvola di sfiga che si porta dietro ovunque...ecco spiegato il mistero!
Io ho assistito all'intervista in diretta: ero fra le yaoiste in agguato, nascosta sotto il tappeto... stavo per accoltellare il pollo, e ce l'avevo invero quasi fatta, quando la maledizione del Cigno ha colpito anche me, facendomi rompere il pugnale :(
A proposito di domande perverse, eccone una: Camus, amore santo, perchè ti sei fatto ammazzare da quella gallina di Hyoga? Non posso credere che non fossi abbastanza forte da farlo a pezzi! Spero per il tuo bene che tu abbia una ragione valida, altrimenti io e Milo ti pestiamo a sangue per averci fatto piangere a vuoto!
Attendendo con ansia la risposta a questo mistico dilemma, ti saluto! Alla prossima!

29/04/12, ore 09:44

Oddio! Oddio! Oddio! Ahahahahah Sto cercando di riprendermi.Non si sto riuscendo.
Comunque...complimenti davvero questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Io adoro Saga, mi fa letteralmente scompisciare dalle risate (si può dire, vero? xD xD) e Kanon poi è proprio perfido. xD
Bhè che dire spero che continuerai questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il sequel .
A presto
Bedhness

28/04/12, ore 23:30

Ahahahahah! Oh Mio Dio, questa non è una vendetta, è violenza vera e propria, tortura, sevizia!!!! E mi piace!!! Buhuahahahah! XD
Ok, mi ricompongo, prima che Aiolos mi esorcizzi perchè pensa sia posseduta da Death Mask...
Massima stima per Kanon, è così che si trattano i fratelli maggiori, soprattutto se ti mangiano di nascosto gli ovetti Kinder! A proposito, il mio (di fratello, non di ovetto! ^^) mi ha finito l'uovo di Pasqua in un giorno (O.O), non è che Kanon ha della Nutella che gli avanza (Simbeatl fa due occhi enormi da Bambi, e le compare un'aureola...)?
Sai, per fare un merendino assieme... O Saga se l'è pappata tutta?

Bella storia, complimenti, davvero divertentissima, sto morendo dal ridere!! XD Mi spiace solo di non riuscire a fare una recensione degna dell'umanità, ma è tanto che non ne faccio, sono un po' arrugginita... =(
Sai che quando ho visto che Kanon è andato su Efp, ho pensato si fosse letto una fic yaoi su di lui col Rhada, o il gemello e Aiolos?
Che malpensante, ormai lo yaoi mi ha contagiato!! Vabbè, pazienza...
Nota per "Chiedilo a Phoenix": oddio, quante cose combina il pollastro malefico, sedatelo! O.O
E così lui e Milo si contendono Camus manco fossero divorziati? Ahahaha!
Meglio vada, sto degenerando!
A presto! ^-^

28/03/12, ore 21:32

Mi scuso per il ritardo nella recensione, mi hai fatto rallegrare dopo una stressante giornata di studio ahahahhaah già il titolo mi aveva fatto ridere, figurati il resto, io trovo che ognuno sia fashon a modo suo, Aphrodite indubbiamente è il più vanitoso ma anche qualche altro come noto non scherza affatto !!! Mi racocmando tieni aggiornati i Saint sulle nuove mode, conto su di te *__^
Alla prossima !!!

15/03/12, ore 21:40

Bhe, visto che mi hai ringraziato non posso non recensire!
Devo dire che è uscita diversa da come l'avevo immaginata, ma è bellissima lo stesso, complimenti!

13/03/12, ore 16:29

Bentornata! Iniziavo a sentire la tua mancanza e la sezione di Saint Seiya incominciava a diventare triste! :)
Bellissimo questo capitolo, anche se... Cavolo se ci sei andata giù pesante! XD XD Povero Shun!!!! XD
E Aphrodite mi ricorda un po' il protagonista di uno spassosissimo film in cui questo personaggio, un modello, andava nel "mondo reale" ma continuava a camminare fermandosi ogni tre passi in una posa diversa! XD
Anche con lui sei stata cattivella XD però il risultato è molto carino :) :) :)
Bravissima come sempre, alla prossima!!!
Ely

13/03/12, ore 15:39

Oddio, qui Phro mi ricorda vagamente un tizio (maschio, purtroppo per lui) che conosco... adesso non ho più dubbi sulla sua identità sessuale, ahahah! Scherzi a parte, a me piacerebbe avere un amico gay: sono fra i pochi capaci di dare pareri spassionati! E Aphro mi trova pienamente daccordo: con i tacchi alti non c'è nulla di meglio di un bel paio di jeans!
Shun è irrecuperabile. E' proprio senza speranza... impossibile non pensare allo yaoi nel suo caso, dai! Io lo vedo bene solo con Hyoga, ahahah!
E Mu è più boccalone di un pesce preso all'amo! Non penso che le armature di legno abbiano lo stesso potere difensivo di quelle di metallo, ma noi lasciamoglielo credere :D
Per quanto riguarda la rubrica (che di volta in volta è sempre più lunga.. alla fine diventerà la parte centrale del capitolo!): scusa, Ikki caro, ma io con Shaka ti ci vedo troppo bene. Nella vostra abissale diversità siete identici: superbi, solitari, testoni, i migliori delle vostre categorie (Phoenix è indiscutibilmente il più forte fra i bronze saint, così come Virgo lo è dei Gold). Non riesco proprio a immaginarti con nessun'altro e soprattutto nessun'altrA (yaoista convinta, ahah).
Come maestro io senz'altro avrei scelto Saga, ma la faccenda dei sensi di colpa di Aiolia nei confronti di Aiolos è troppo bella, ahahah!!

13/03/12, ore 15:28

Dov'è che posso trovare un esperto di moda come Aphrodite? Lo voglio anch'io, soprattutto la mattina quando non so cosa mettermi per uscire! =)
A parte qualche piccolo refuso, è stato un capitolo divertentissimo, mi sono sbellicata dalle risate! =D
Però insomma, Mu mi ha stupito, è già la seconda nota di fila che si becca! Io pensavo che foss un tipo calmo e tranquillo, non uno scalmanato! O.O
La rubrica "Chiedilo a Phoenix" poi è stato il colpo di grazia, direi che ormai fa parte integrante della storia!
Visto che poi è stata ampliata agli altri personaggi, ne approfitto per chiedere due cose, stavolta a Hyoga.
Dunque, "Caro (si fa per dire) Hyoga, per caso sei nipote di Jessica Fletcher? Lo dico perchè sembri portare una certa sfortuna ai tuoi cari (mamma, babbo, cagnolino, Camus, Maestro dei Ghiacci, Isaak, amici vari ed eventuali, fidanzate/i...).
In caso di risposta affermativa, saresti così gentile da avvertirmi quando passi dalle mie parti, così mi barrico in casa? Però ricordati di portare i tuoi Maestri!
In che rapporti sei con Milo? Ti vuole bene, o vorrebbe ucciderti perchè attenti sempre alla vita di Camus?
Grazie per le risposte!"
Nota per Ikki: Stima profonda! Anch'io approfitterei così di Aiolia!
Ora devo scappare, c'è Hyoga che mi sta inseguendo brandendo un gatto nero...
Alla prossima (se sopravvivo, s'intende)! ^-^