School of Saint
di Phoenix_619

13/03/12, ore 14:27

Ciao :) Allora, innanzitutto ti seguo dalla prima fic e non ho mai deciso di recensire, scusaaa :'( Ecco, ora mi sono fatta avanti. Premettiamo che adoro questa fic, ho notato che quel gran pezzo di figliolo di Milo non viene quasi mai citato (Quasi ;)). Mi piacerebbe leggerne una sullo scorpioncino :D Ok, ritornando alla storia, direi che sta proseguendo benissimo, e sono sempre piú contenta quando aggiorni (**). Indi per cui non vedo l'ora che aggiorni :D A presto! :)

12/02/12, ore 21:27

AhashHAhah ma Shaka parliamone !!! Insomma c'è la libertà di culto oggi giorno, stai un pò più tranquillo, ok tu sei l'illuminato ecc ecc però scatenare una corciata !!! Non ti pare un pochino esagerato ??? Meglio la pace no??? Mu che sfonda la porta e io che lo immaginavo un alunno modello, mi devo ricredere !!!! XD
Ecco la risposta al mio quesito..mmmmm non sapevo che fossi in corrispndenza diretta con i due fratellini !!! Sembrate moooooooooolto intimi eh ???? Anche troppo per i gusti di Ikki a quanto leggo XD non deve amare molto il gossip e gli appostamenti furtivi dei paparazzi o delle fan !!! Peccato che lo psicologo non sia utile alla soluzione dello spinsoso problema. Altra domanda per Ikki: perchè non mandi tuo fratello a fare il militare così diventa più uomo? Insomma io ci penserei seriamente :)
Alla prossima ^_^
Princess Elf

12/02/12, ore 17:56

Shaka cattolico... domani finisce il mondo! Anche se anch'io lo defenestrerei, a volte si monta un po' troppo la testa.
Ma come fanno a sopportarlo al Grande Tempio?

10/02/12, ore 22:23

Oh my God! Shaka che si converte? Allora è proprio vero che il mondo sta per finire, ma con la Terza Guerra Mondiale! O.O
Ma Mu che viene usato come ariete... No, questo è proprio il colmo! Come ha fatto il piccolo Buddha (a proposito, si scrive così, non con l'h finale, tiratina di orecchie! ^-^) a convincerlo? Con gli occhi da cerbiatto ferito?
Ho una domanda per "Chiedilo a Phoenix": Caro Ikki, Shiryu è stato allenato da Doko, Hyoga da Camus. Se avessi potuto scegliere, da quale Cavaliere d'Oro avresti voluto farti addestrare?
Accetto qualsiasi giustificazione, anche una del tipo "da Milo, perchè ha un elmo strafico!".
Alla prossima! =)

10/02/12, ore 16:06

Ah ah ah! Shaka... Che piccolo pazzo esaltato! XD XD
Beh, considerato che nella serie originale il Saint della Vergine sembra avere le idee un pò... Confuse in fatto di religione, dato che è Cavaliere di Atena ma parla con Buddha (?), il tuo Shaka è ben determinato a liberare il mondo dagli eretici! XD
E come tutte le crociate, anche la sua è inutile, ma, a differenza di quelle reali, tanto tanto divertente! :)
La parte della nota in cui dici che Shaka ha convinto Mu a fare l'ariete poi... XD XD XD geniale!
Penso che questa storia ti sia venuta davvero bene, si vede che il personaggio ti ispira :) In effetti offre molti spunti, anche su cui ironizzare!
Complimenti, bello bello questo brano! :)
Alla prossima!!!

10/02/12, ore 15:42

Povero Shaka.
Dai. Sul serio. Ma che cosa terribile. Era meglio buddista-bigotto che cattolico-bigotto. Si salverà la professoressa? Di sicuro nessuno correrà in suo soccorso.
E.....Mu è.......un montanaro pagano?
XD
No. Ma lo sai che ce lo vedo tutto terrorizzato mentre con i cartelli spiega la situazione alla classe? povera la nostra pecora lillà, troppo dolce e impaurita per salvare Shaka dalla tomba!
Aldebaran che da sfogo al suo istinto protettivo nei confronti di Shak è IC. Ce lo vedo ad abbracciarlo e a tenetare di dissuaderlo. Peccato solo che Shaka oltre ad essere cieco è anche sordo.
Io avrei già rinunciato nel sentire l'avvertimento di Docrates?
Ma vogliamo parlare anche di lui? Quanto ci resterà dentro quello sgabuzzino? Dohko lo sta ancora cercando?
Comunque.
E i banchi che si allontanano? XD

Shaka poteva sentire i bachi dei compagni che, con timide spinte, venivano mano a mano allontanati dalla cattedra. In poco meno di un minuto, tutti gli alunni della classe, escluso per l'appunto il piccolo Buddah, erano schiacciati contro la parete di fondo. Qualcuno aveva acceso un cero, Ichi arrotolava una sigaretta tremando così tanto che alla fine il tabacco volava per tutta la stanza. Silenzio di tomba.

Questa cosa la facciamo pure noi in classe quando qualcuno viene interrogato dal posto. Però niente sigarette, siamo dei bravi ragazzi U_U (a volte)
Mi è piaciuto questo capitolo e anch'io ho finalmente delle domande per Ikki:
1) In che rapporti sei con Shaka di Virgo? Te lo chiedo perché durante la saga di Hades mi sembravi parecchio affranto per la sua morte...siete amici?
2) A tuo parere Seiya è veramente immortale? E se è no, come si fa ad ammazzarlo?
3) Sono vere le voci che arrivi in ritardo perché lavori? E se è sì, che lavoro hai?
l'ultima e la più importante...
4) Ma, seriamente Ikki, tu cosa ne pensi dello yaoi? Approvi tutte le storie e le immagini in circolazione? Le trovi fondate oppure no?
Grazie per l'attenzione e mi raccomando continua ad aggiornare!
Un saluto,
Clamaste

02/02/12, ore 09:16

Ahahahahahaah te l'ho già detto che hai tutta la mia stima ??? Per essere il "peggiore" capitolo che hai scritto lo trovo moooooooolto divertente e spassoso, anzi di più !!! Ma insomma la trovata della patata è a dir poco geniale, come ti è venuta in mente eh??? Di la verità anche tu ce l'avevi come giocattolo da piccola, confessa, confessalo davanti al Drago Nascente (citazione dall'anime) ok sono fusa XD
Ora non so se mi ha fatto sbellicare dalle risate di più la prima parte o il chiedilo a Phoenix !!! ahahahahah se mi verrà in mente qualche domanda te lo comunicherò !!! Poverino con un fratello che si da tanto da fare per salvare la vità di un tubero, non deve essere facile, ecco una domandina, Ikki hai mai pensato di far vedere il suo fratellino da uno psicanalista ??? ahahah ok sto esagerando.
Attendo il prossimo capitolo e mi raccomando lo voglio ancora peggiore di questo ahahahahah complimenticome sempre XD

01/02/12, ore 21:19

Capitolo bellissimo, mi sono messa a ridere tantissimo!
Una patataaaa! *___* XD
Ahahahah! *sclera*
E gli ha pure dato un nome! Looool! XD *è partita -.-*
Quando ho letto la nota disciplinare, beh, lì mi sono sganasciata dalle risate! Troppo divertente! XD
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo! *C*
Besos! ^^

01/02/12, ore 18:19

Shun e il Gatto con gli stivali di Shrek non hanno nulla in comune, se non il pericolosissimo sguardo da cuccioli indifesi!
Peccato che il cavaliere di Andromeda l'abbia usato contro le persone sbagliate: Camus è l'insensibile per eccellenza, e Phro non si lascia intenerire da nessuno, se non dalla propria immagine riflessa :D
Stavolta, lasciatelo dire, caro Ikki è un pò colpa tua: se tu gli avessi comprato quel giocattolo quando te l'aveva chiesto, probabilmente il piccolo Shun non avrebbe avuto questi agghiaccianti istinti di buonismo verso ortaggi vari!
Grazie mille per l'esauriente risposta alla mia domanda sulla rubrica "chiedilo a Phoenix", adesso è tutto chiaro...mica scema, la nostra (anzi, tua, non mi picchiare :D) Fenice!

01/02/12, ore 17:13

Ma no dai, era un bel capitolo! Ahahah, caro Shun, che salva persino le patate perchè sono esseri viventi...
Poveri Camus e Aphro, se io avessi trovato in giro uno così non so cosa avrei fatto... Probabilmente avrei detto sì per zittirlo, cosa che consiglio caldamente a Ikki (funziona, lo giuro! Invece di ribattere, imbarcandovi in una sterile conversazione di cui non vi importa un h, date ragione agli interlocutori, così stanno zitti!). ^-^
Una cosa però, attenta agli errori di battitura, quell'"Aphrosite" salta proprio all'occhio!
Ma se Shun non mangia le verdure perchè sono esseri viventi, e supponendo non mangi carne per lo stesso motivo, cosa mangia? Pane e nutella tutti i giorni? =p

01/02/12, ore 12:02

Il peggiore??? Ma no, perchè? :)
Sarò io stupida, ma a me è piaciuto...
"Santa Siberia" mi mancava: ne ho sentite tante, "santa Atena", "santo Hades", ma questa mi mancava! XD
La dolce Shunrei in effetti quando cucina ha un qualcosa di inquietante, da come ne parla qui Shun sembra che uccida creature innocenti per darle in pasto ai suoi ospiti... My God! XD
La nota disciplinare è spassosissima, sarebbe da fare una cosa così in classe, secondo me alcuni professori sarebbero capaci di tirare avanti la lezione lo stesso, tanto, insegnare a certi asini e insegnare a una patata non sono cose troppo diverse (ahahah, ha fatto la battuta...)
E infine, qui Shun è evidentemente un idiota, ma a parte questo direi che qualche Shun in più non ci farebbe male: con i suoi "occhioni da Gatto con gli Stivali"... Beh, ci porterebbe un pò di quella dolcezza, di quella tranquillità, di cui avremmo bisogno.
Io non credo affatto che sia un brutto capitolo, anzi! :) :)
Brava, continua così!

17/01/12, ore 21:03

Saga appassionato del Signore degli anelli; un grande!
Aiolos in veste di esorcista fa crepare dalle risate!
Effetivamente immaginarsi il futuro saint dei gemelli parlare con un ovetto kinder è inquietante!

14/01/12, ore 19:46

*Me rotola dalle risate* Ciao!^_^
Questo capitolo è semplicemente fantastico! Insomma, Saga che parla all'uovo kinder... oddio! *Muore di risate* XDXD
Aiolia è troppo tenero a giocare con il gomitolo! ** *lo spupazza XD*
Aiolos che fa l'esorcista... povero! XD Saga gliene fa passare di tutti i colori nel vero senso della parola!! XD
Si somigliano proprio Saga e Gollum (o come diamine si scrive!) caratterialmente! E' stato fortissimo! XD Hai reso proprio bene la sua doppia personalità! ;)
Spero aggiornerai presto! ^^
Un bacio,
foschi=]

14/01/12, ore 19:30

Ciao! ^^
Questo, come tutti gli altri capitoli, mi ha fatto morire! Shura è fortissimo ed i suoi compagni non sono da meno! Aiolia che tenta di appiccare fuoco al banco... è un grande! Ora so come fare per saltare l'ora di matematica!!! XD
stimo Shura per i suoi gusti! ** Adoro "Troy" e non sarebbe il solo a chiamare un figlio Leonida visto che sono una fissata di antichità! XD *riceve occhiate torve*
Poi Milo che butta tutto dalla finestra... mitico! XD A me però viene voglia di buttare i libri dalla finestra -.- (ok, non si è capito che adoro Milo XD)
Ancora tanti complimenti!^^
Un bacio,
foschi=]

13/01/12, ore 17:28

AhHAhaAHahAH non è possibileeeeeeeeeeeee, eppure devo ammetterlo...anche io adoro l'ovetto Kinder, lo mangio una volta l'anno alla befana, quindi posso capire Saga !!! Il mio tesssssoro ahahah !!! Che dire, sono una fan svegatata del Signore degli Anelli, quindi bravi questi cavalieri che hanno buon gusto in fatto di cinema oltre che di cioccolato !!! Mi hai fatto spaparanzare dalle risate !!! =D
Grazie anche per avermi citata nelle note ^___^
A presto e complimenti !!! =)
Princess Elf