You can kill me.
di frannn

06/09/12, ore 19:38

Stefan ed Elena dopo tanto tempo sono finalmente riusciti a sposarsi, Damon ha trasformato Bonnie e ha fatto la scelta più giusta, in fondo non avrebbe mai permesso che l'unica ragazza che ha fatto battere il suo cuore dopo moltissimi secoli morisse per colpa sua. Comunque mi ha fatto piacere rileggere la tua storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Ciao!

06/09/12, ore 19:29

Alla fine Damon ha fatto l'unica cosa che gli avrebbe consentito di avere ancora con sé Bonnie, all'inizio aveva detto che la voleva uccidere e bere tutto il suo sangue, ma allo stesso tempo voleva che non le sucedesse nulla, e alla fine trasformarla era l'unica cosa possibile. Sia Damon che Bonnie hanno desiderato a lungo quel momento e finalmente è successo.

06/09/12, ore 19:07

Alla fine Padre Frederick ha avuto la sua vendetta, facendo del male a Bonnie e cercando di ucciderla ha fatto anche del male a Damon, ed era proprio quello che desiderava disperatamente. Almeno dopo il prete ha deciso di uccidersi, visto che ormai ha ottenuto quello che voleva da molto tempo. Damon invece è disperato e spera di riuscire a salvare Bonnie.

06/09/12, ore 18:53

È una fortuna che Damon sia legato a Bonnie, probabilmente è grazie al sangue che aveva perso dalla ragazza. Spero solo che Damon riesca ad arrivare in tempo. Padre Frederick non ha desiderato altro che riuscire a portare via al suo creatore quello che che teneva di più, proprio come Damon egoisticamente aveva fatto con lui.

06/09/12, ore 18:38

Sinceramente credevo che Demon fosse più sveglio e che si sia reso conto da un bel po' che Bonnie lo ama, e in fondo è normale che dopo il vampiro si sia scoinvolto una volta che ha avuto quella notizia. Alla fine si è scoperto chi era la persona che prima stava spiando Damon e Bonnie, era Padre Frederick.

06/09/12, ore 18:26

Credo che Damon è stato sorpreso dal fatto che Bonnie abbia rivelato, o meglio urlato i suoi sentimenti verso di lui. Come ha detto la ragazza, Damon sarà al mondo da molti secoli, ma non ha ancora capito nulla. In più Bonnie è rimasta ferita quando lui le ha fatto il verso, stava cercando di dire una cosa importante ma lui si sta illudendo ad insistere a non provare nulla per la rossa.

06/09/12, ore 17:45

Stefan alla fine ha deciso di raccontare tutto a Bonnie, e lo fa principalmente per suo fratello e per Bonnie. Sa quanto Damon ha sofferto dopo che ha preso il sangue dalla ragazza, e sa che anche se l'ha desiderato non avrebbe mai voluto prenderlo. Bonnie non sa di quello che è successo visto che era svenuta ed è comprensibile che si è incuriosita dopo che il suo amico ha detto che è come se Damon non ha mai preso il suo sangue.

06/09/12, ore 17:37

Credo che a Damon ha fatto bene parlare con qualcuno e di raccontare tutto quello che ha provato, almeno Padre Frederick ha insistito a far confidare Damon, altrimenti quest'ultimo avrebbe continuato a tenersi tutto dentro. In più ha paura di fare del male alla strega, ma come lui stesso ha detto tante volte non riesce a farne a meno. Matt quella volta ci ha quasi rimesso la vita, e di sicuro sapeva benissimo che Damon non avrebbe esitato a compiere il gesto che aveva promesso di compiere.

06/09/12, ore 17:29

Stefan vuole aiutare suo fratello e desidera che quest'ultimo sia felice per una volta, ma ancora Damon non è pronto ad accettare che per lui Bonnie è importante. La ragazza è ancora debole e crede che una volta che ha ottenuto quello che voleva, Damon non la consideri più, solo che la rossa non è ancora a conoscenza di quello che è successo dopo che è svenuta.

06/09/12, ore 17:22

Alla fine Damon è riuscito ad ammettere che lui desidera uccidere Bonnie, ma al tempo stesso desidera disperatamente di vederla viva, è combattuto tra questi due desideri. Stefan ha fatto il possibile in quel momento e credo che dentro di sè si sentisse sollevato che finalmente Damon gli ha detto quello che pensava. Per Matt è comprensibile che odia il vampiro per aver fatto quella cosa a Bonnie, ma non avrebbe dovuto dire che sia Damon che Stefan sono dei mostri.

06/09/12, ore 17:08

Alla fine Bonnie e Damon si sono ritrovati faccia a faccia, ma credo che sarebbe stato meglio che per una volta la ragazza avesse dato ascolto al ragazzo, in fondo è pur sempre un vampiro e anche se la rossa era stanca di soffrire perchè non faceva nulla. Comunque nonostante Damon ha quasi dissanguato Bonnie, il capitolo mi è piaciuto molto. In più è una fortuna che Stefan sia arrivato in tempo, altrimenti chissà cosa sarebbe potuto accadere.

06/09/12, ore 15:34

Alla fine Stefan si è reso conto di quello che suo fratello prova per Bonnie e di certo non si sarebbe mai immaginato che Damon potesse sentire delle emozioni così forti per quella ragazza. Invece Damon ha finalmente detto a suo fratello che il problema del suo comportamento è la piccola rossa e questo spiega perché si comporta in modo strano ogni volta che Bonnie è vicino a lui.

06/09/12, ore 15:16

Se a Bonnie non viene un'infarto ora non so quando portà capitarle, di certo le è preso un colpo quando ha visto il segno di quel morso proprio nel punto in cui aveva sognato la sera prima dopo che Damon gliel'aveva fatto. In più è confusa, secondo lei il vampiro non si sarebbe mai comportato nel stesso modo in cui l'ha fatto nel suo ''sogno''.

06/09/12, ore 15:00

Si vede che Damon è rimasto molto scosso da quello che è successo, e per me lui avrebbe voluto togliersi l'anello perché non avrebbe sopportato di desiderare ancora il sangue di Bonnie, da una parte lui vorrebbe ucciderla mentre dall'altra vorrebbe tenerla lontana da sé. In più è una fortuna che sia arrivato Stefan altrimenti nessuno avrebbe impedito a Damon di compiere quel gesto.

06/09/12, ore 14:46

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, fin'ora questa è la prima volta che si racconta di un vero e proprio avvicinamento fra Damon e Bonnie, anche se non è la prima volta che il vampiro va a trovare la ragazza in sogno. Damon anche se ha cercato di resistere, non ha potuto che fare a meno di bere il sangue di Bonnie, si vede che non si era nutrito.